Crazy Guitar [Partecipante] 1 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 (modificato) Salve a tutti, oggi ho da porvi una richiesta. So che forse ho postato in una zona sbagliata ma leggendo le linee guida delle altre sezioni questa mi è sembrata la più consona, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato Allora, in parole spicciole, sono un ragazzo abbastanza alto (quasi due metri) e per la mia età (16 anni) è un'altezza considerevole, così molta gente per strada e a scuola mi apre chiedendomi "Ma quanto sei alto?" o robe del genere..Un po' come fanno i vari AFC facendo commenti sulla bellezza delle HB..Ora, non che la cosa mi dispiaccia anzi tutt'altro, l'altezza è un'arma importante per un PUA, ma molto spesso non trovo niente di divertente e/o interessante da dire al loro opener e finisco per raccontare la solita storiella dell'acqua nelle scarpe oppure dico semplicemente quanto sono alto (se state ridendo: sono ancora agli inizi XD).. E rifletterci non mi aiuta molto perchè non riesco a trovare veramente nulla XD Se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso "problema" e magari può condividere con me qualcosa di divertente, gliene sarei molto grato. Crazy Modificato 24 Marzo 2010 da Crazy Guitar
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 25 Marzo 2010 Inviato 25 Marzo 2010 Salve a tutti, oggi ho da porvi una richiesta. So che forse ho postato in una zona sbagliata ma leggendo le linee guida delle altre sezioni questa mi è sembrata la più consona, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato Allora, in parole spicciole, sono un ragazzo abbastanza alto (quasi due metri) e per la mia età (16 anni) è un'altezza considerevole, così molta gente per strada e a scuola mi apre chiedendomi "Ma quanto sei alto?" o robe del genere..Un po' come fanno i vari AFC facendo commenti sulla bellezza delle HB..Ora, non che la cosa mi dispiaccia anzi tutt'altro, l'altezza è un'arma importante per un PUA, ma molto spesso non trovo niente di divertente e/o interessante da dire al loro opener e finisco per raccontare la solita storiella dell'acqua nelle scarpe oppure dico semplicemente quanto sono alto (se state ridendo: sono ancora agli inizi XD).. E rifletterci non mi aiuta molto perchè non riesco a trovare veramente nulla XD Se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso "problema" e magari può condividere con me qualcosa di divertente, gliene sarei molto grato. Crazy Innanzitutto siine felice, perche' alcune persone bassine farebbero volentieri a cambio con te: gordersi quello che in linea generale e' un fottutissimo pregio mi sembra il minimo, no?;-) Se ti aprono e' ancora meglio, specie - voglio sperare - nel caso in cui si tratti di HB ^^ Beh? con tutto il materiale di IS dovresti sapere cosa rispondere :-) "Quanto sei alto?" "Abbastanza da fartelo chiedere;-)" in stile C&F e applichi subito Kino e poi prosegui il game :-)
Crazy Guitar [Partecipante] 1 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Inviato 26 Marzo 2010 grazie mille per la risposta, non appena mi passa la febbre esco subito e la provo
satira [Partecipante] 75 Inviato 28 Marzo 2010 Inviato 28 Marzo 2010 Ciao, ottima la risposta che ti ha dato noscordarmi. Puoi usare anche questo: "quanto sei alto?" tu: "uno e cinquanta" e la guardi con aria di presa per il culo. Lei ti dirà qualcosa tipo: "ma daiii" e tu "indovina". Così hai già creato una routine per sviluppare una conversazione
Frog [Partecipante] 551 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 altezza mezza bellezza ma anche mezza cazzata.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora