Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crazy Guitar
Inviato (modificato)

Salve a tutti, oggi ho da porvi una richiesta. So che forse ho postato in una zona sbagliata ma leggendo le linee guida delle altre sezioni questa mi è sembrata la più consona, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato :)

Allora, in parole spicciole, sono un ragazzo abbastanza alto (quasi due metri) e per la mia età (16 anni) è un'altezza considerevole, così molta gente per strada e a scuola mi apre chiedendomi "Ma quanto sei alto?" o robe del genere..Un po' come fanno i vari AFC facendo commenti sulla bellezza delle HB..Ora, non che la cosa mi dispiaccia anzi tutt'altro, l'altezza è un'arma importante per un PUA, ma molto spesso non trovo niente di divertente e/o interessante da dire al loro opener e finisco per raccontare la solita storiella dell'acqua nelle scarpe oppure dico semplicemente quanto sono alto (se state ridendo: sono ancora agli inizi XD)..

E rifletterci non mi aiuta molto perchè non riesco a trovare veramente nulla XD

Se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso "problema" e magari può condividere con me qualcosa di divertente, gliene sarei molto grato.

Crazy

Modificato da Crazy Guitar
nonscordarmi
Inviato
Salve a tutti, oggi ho da porvi una richiesta. So che forse ho postato in una zona sbagliata ma leggendo le linee guida delle altre sezioni questa mi è sembrata la più consona, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato :)

Allora, in parole spicciole, sono un ragazzo abbastanza alto (quasi due metri) e per la mia età (16 anni) è un'altezza considerevole, così molta gente per strada e a scuola mi apre chiedendomi "Ma quanto sei alto?" o robe del genere..Un po' come fanno i vari AFC facendo commenti sulla bellezza delle HB..Ora, non che la cosa mi dispiaccia anzi tutt'altro, l'altezza è un'arma importante per un PUA, ma molto spesso non trovo niente di divertente e/o interessante da dire al loro opener e finisco per raccontare la solita storiella dell'acqua nelle scarpe oppure dico semplicemente quanto sono alto (se state ridendo: sono ancora agli inizi XD)..

E rifletterci non mi aiuta molto perchè non riesco a trovare veramente nulla XD

Se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso "problema" e magari può condividere con me qualcosa di divertente, gliene sarei molto grato.

Crazy

Innanzitutto siine felice, perche' alcune persone bassine farebbero volentieri a cambio con te: gordersi quello che in linea generale e' un fottutissimo pregio mi sembra il minimo, no?;-)

Se ti aprono e' ancora meglio, specie - voglio sperare - nel caso in cui si tratti di HB ^^ Beh? con tutto il materiale di IS dovresti sapere cosa rispondere :-)

"Quanto sei alto?"

"Abbastanza da fartelo chiedere;-)" in stile C&F e applichi subito Kino e poi prosegui il game :-)

Crazy Guitar
Inviato

grazie mille per la risposta, non appena mi passa la febbre esco subito e la provo :testone2:

satira
Inviato

Ciao, ottima la risposta che ti ha dato noscordarmi. Puoi usare anche questo: "quanto sei alto?" tu: "uno e cinquanta" e la guardi con aria di presa per il culo. Lei ti dirà qualcosa tipo: "ma daiii" e tu "indovina". Così hai già creato una routine per sviluppare una conversazione :(

Frog
Inviato
altezza mezza bellezza

ma anche mezza cazzata.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".