Splinter [Partecipante] 399 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Ci preoccupiamo tanto delle aperture, delle fasi del game, ecc. ecc. ma quando i livelli sono quelli dei video, non sarebbe meglio randellarle e chiuderle? Impact method 1 Impact method 2 Impact method 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ga_briele [Élite] 2 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 E tu avresti la voglia di chiudere hb così, ridotte in quello stato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totem [Partecipante] 19 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 E tu avresti la voglia di chiudere hb così, ridotte in quello stato? io ho chiuso di peggio, ma stavo messo male anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 10 Aprile 2010 Condividi Inviato 10 Aprile 2010 (modificato) si ma è una tristezza!!! io comunque preferisco il day game, niente club Direct Modificato 10 Aprile 2010 da Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gnihton [Partecipante] 0 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Quelle le rimorchio pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati