Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Totem
Inviato (modificato)

Premessa: non ero in game, si stava guardando un film di una 30ina d'anni fa, in casa. gruppo misto di amici.

una di loro, 5 anni più di me, dice che il bello di un film come quello è anche il vedere cose dei nostri tempi, che non si vedono più. sparo il neg, "scusa ma parla per te, dei tuoi tempi!".

qualche risata, tra cui (importante), la sua, pure fragorosa, ma l'amico seduto vicino a me a reagito come non mi aspettavo. 40enne, pua non so se natural o dopo studi (ma di sicuro pnl negli USA l'ha studiata), ma di sicuro pua, una specie di maestro, mi dà una botta forte sul braccio e mi fa...uueeeeeee (siamo a milano) vacci piano testina di cazzo, capito?!?

ora, ho colto una sfumatura non bella. non ha mire su quell'amica, l'ha fatto solo a difesa (di chi poi, visto che lei rideva).

va da sè che mi ha rovinato il momento...ma forse scherzava anche lui e sto diventando paranoico io

Modificato da Totem
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• blero

6

• satira

5

• Totem

5

• lucalynch

3

Miglior contributo in questa discussione

elango71
Inviato

azz, testina di cazzo???? Dovevi rispondere :" senti testina di Figa, facciamo a capocciate?"

-eFFe-
Inviato

e secondo te questo era un PUA?

mah... ;)

Totem
Inviato
e secondo te questo era un PUA?

mah... ;)

non ti so dire se corrisponde alla definizione esatta di pua, di sicuro è uno che ci sa fare e tromba come un'antilope.

Totem
Inviato
azz, testina di cazzo???? Dovevi rispondere :" senti testina di Figa, facciamo a capocciate?"

eheh sarebbe stata una bella risposta, ma mi ha così spiazzato che sono stato zitto.

Totem
Inviato
Premessa: non ero in game, si stava guardando un film di una 30ina d'anni fa, in casa. gruppo misto di amici.

una di loro, 5 anni più di me, dice che il bello di un film come quello è anche il vedere cose dei nostri tempi, che non si vedono più. sparo il neg, "scusa ma parla per te, dei tuoi tempi!".

qualche risata, tra cui (importante), la sua, pure fragorosa, ma l'amico seduto vicino a me a reagito come non mi aspettavo. 40enne, pua non so se natural o dopo studi (ma di sicuro pnl negli USA l'ha studiata), ma di sicuro pua, una specie di maestro, mi dà una botta forte sul braccio e mi fa...uueeeeeee (siamo a milano) vacci piano testina di cazzo, capito?!?

ora, ho colto una sfumatura non bella. non ha mire su quell'amica, l'ha fatto solo a difesa (di chi poi, visto che lei rideva).

va da sè che mi ha rovinato il momento...ma forse scherzava anche lui e sto diventando paranoico io

ovviamente HA reagito ;)

andydandy
Inviato
ovviamente HA reagito ;)

dovevi alzarti e sederti da un' altra parte dicendo: Vado via se no quello mi accoltella !!

e la figura di m. se la faceva lui..

• 2 settimane dopo...
Claudinko
Inviato

gli davi un pugno sulla mascella no?

sonoxyz
Inviato

Ciao

Mah... direi che la "testina" è lui... se scherzava poteva usare altri termini (ovviamente non posso sapere come era l'intonazione della voce).

Ma a roma gli risponderemmo: "me cojoni sei propo forte, me pari Cacini"...

Ciao a presto.

blero
Inviato (modificato)

Non è che scherzava!

E' che il tipo non voleva che tu fossi il maschio alpha!

E siccome avevi fatto una battuta che cmq era piaciuta a tutti (da come dici tu), questo tuo diciamo "momento di superiorità per simpatia" (lo chiamerei "momento alpha") lo ha fatto diventare invidioso e ti ha voluto abbassare la cresta addirittura con un'offesa.

Io la vedo così..

E' cmq gente che di base ha dei complessi di inferiorità e reagiscono con aggressività per cercare di non perdere il controllo della situazione (della serie..se qualcuno deve fare il figo..quello posso essere solo io..poi se io non lo faccio,non lo farà nessuno e se sarà una serata noiosa non importa..l importante è che nessuno mi ha scavalcato).

In ogni modo basta mettergli un po di pressione sociale per il suo atteggiamento burbero e si zittisce...ti odierà per sempre e sparlerà sempre di te ..pero si zittisce!

Modificato da blero