Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Riassumo una discussione avuta in chat alcuni giorni fa con un amica.. premetto che giorni prima avevo avuto un diverbio diciamo grave che poi abbiamo chiarito faccia a faccia.. comunque.. si parlava del fatto che un altro amico in comune ha perso la testa per lei e io più o meno davo delle mio opinioni. ad un certo punto dico questo:

vince: sai secondo me lui bla bla bla ma cmq preferisco non entrare in queste questioni dato che non sono fatti miei.

amica: io ti reputo un amico, se nn ne parlo con i miei amici

di queste cose con chi devo farlo?

allora io visto che l amica non mi dispiace cerco di sfruttare a mio favore la discussione che avevamo avuto giorni prima.

vince: parlane con un conoscente ;)

amica: io nn ho conoscenti ho tutti amici ;)..

vince: aspe guarda che noi non siamo più amici dopo quello che è successo.. ci stiamo rifrequentando

è diverso ..

amica: veramente io lo mettevo su un altro piano la questione ma va bene... cm vuoi

vince: si infatti.. ognuno ha sempre un punto di vista diverso

amica: boh ok..

vince: che fai? mi snobbi?

amica:nn ti sto snobbando.. nn mi aspettavo questa risposta..

vince: e che risposta ti aspettavi?

amica: che cmq non era come prima, ma nn addirittura conoscenti

vince: ho specificato che ci stiamo rifrequantando.. nn ho detto che siamo conoscenti

poi lo chiusa la dicendo che dovevo scappare lasciando sta questione in sospeso..

piccola considerazione.. l amica è stata una oneitis e credo che sospetti che ai tempi mi piaceva, fortunatamente dopo parecchie delusioni però ho capito che era meglio buttarsi su roba fresca ;).. in ogni caso mentre ci sono nn mi dispiacerebbe tenermela buona con questi giochetti psicologici..

la domanda è.. secondo voi qual'è il miglior modo per sfruttare a proprio favore questa situazione?.. nn mi interessa arrivare a nessun risultato con lei, mi piacerebbe vedere più che altro le reazioni..

chiedo perchè voglio evitare di bruciarmi questa carta ritornando al punto di partenza e quindi nn traendone nessun insegnamento ;)..

Direct
Inviato (modificato)

Forse se la freezi qualcosa puoi risolverlo sicuramente. Ma non saprei fino a che punto puoi tenerla come "cavia".

Almeno a me è capitato con una mia one-itis che alla fine c era sempre un rapporto molto "ostile", e l ho lasciata proprio perdere sia come cavia, sia come amica, proprio per tutto.

Comunque fossilizzarsi su una persona mantenendola come beta tester:) probabilmente non ti fa migliorare nel gioco. Io opterei più per un freeze out e basta.

Se lei ti ricerca, è ok. Sennò non importa:) con tutta l'abbondanza che hai.. ;)

SARGE ON!

Direct

Modificato da Direct
jov
Inviato

anche secondo me.. cerca di fare un freeze.. ma cn freeze intendo che nn devi neanche collegarti alla chat..

magari ti manderà un sms e ti chiederà come mai sei sparito.. allora il gioco è solo all'inizio..

Dorian
Inviato
l amica è stata una oneitis

che vuol dire?

Comunque, a prescindere dal battibecco precedente, che ignoro,... beh non credo sia in una posizione di superiorità.

Il tuo fuggire all'improvviso ha dimostrato la tua debolezza.

Come detto precedentemente, in questi casi è più opportuno assentarti. Una volta recuperato il tutto... beh tienitela calma, alla fine è una donna... e come tale va rispettata! :ROTFL:

Inviato (modificato)

one-itis significa che ne sono stato innamorato.. comunque il mio intento non era quello di fuggire.. piuttosto ho cercato di sfruttare la situazione per uscire dalla famosa zona amicizia "ok che ci frequentiamo ma levati dalla testa che io sono un tuo amico come un tempo"..

poi effettivamente lo freezata di brutto e sorpresa sopresa dopo pochi giorni mi manda un sms (cosa che di solito avveniva molto raramente)..

adesso lo rivista e ho cominciato ad applicare qualche tecnica letta sul forum..C&F, kino, Neg, EC e poi ogni tanto distogliere lo sguardo da lei anche quando mi parla per fargli capire che non gli sbavo a dosso.. ovviamente tutto nei miei limiti ;)...

però vedo sempre che manca qualcosa....

il problema principale è che si tratta di una lunga amicizia, quindi credo che ormai lei abbia una idea molto chiara di me.. però mi è anche stato insegnato che niente è impossibile per l uomo quindi mai dire mai :)..

ripeto che ormai lo tolta dalla testa però uno sfizio me lo toglierei volentieri tra una sargiata e l altra :p... magari ci esce un nuovo metodo per il problema "amica" B)

dico anche che pur essendo una semplice HB7 ha un carattere di ferro.. parlare con lei significa ricevere uno ST dopo l altro e il bello e che gli viene tutto naturale senza nemmeno farci caso..

ps. per dorian: sisi.. il rispetto per la donna è fondamentale lo so anche se ogni tanto una bastardata non guasta :ROTFL:

Modificato da Vince
Dorian
Inviato

Grazie, ma ho notato altri mille termini che non so...

HB+numero, Sarg, ST... O.o

Beh, l'importante è che otttieni quello che ti interessa senza far troppo danni! ;-)

Inviato
Grazie, ma ho notato altri mille termini che non so...

HB+numero, Sarg, ST... O.o

Beh, l'importante è che otttieni quello che ti interessa senza far troppo danni! ;-)

eheh anch io sono nuovo .. quelli sono i termini che tutti qui usano per semplificare le cose.. ti conviene abituartici, poi tutto diventa più semplice da capire :DD..

puoi trovare il dizionario andando su wikiseduzione.. in alto c'è il collegamento.. poi quando ti apre la pagina clicca su dizionario in basso..

li trovi tutti termini usati :ROTFL: