Vai al contenuto

C&F,Negs,Push&Pull


Agent76

Messaggi raccomandati

Agent76

Ragazzi,

Prendiamo il Cocky and Funny di De Angelo, la Neg's theory di Mistery ed il Push&Pull di Swingcat: mi sembra che abbiano moltissimi elementi in comune.....

Potreste darmi il vostro parere ed eventualmente mettere in rilievo opportune distinzioni tra le tre tecniche qualora ve ne siano?

Grazie e sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Io vedo il cocky and funny come un atteggiamento semi-costante, da amplificare moltissimo in attraction, che mi ha permesso di sviluppare una buona immagine nel circolo sociale e poi attira le donne come mosche al miele, basta non esagerare.

Neg serve solo nelle fasi iniziali per disarmare la HB, nonostante questo faccio molto teasing con le mie amiche per farle ridere, neg è un filo più pesante come commento, pesante perchè coinvolge un vero tratto della ragazza in moda che ci possa rimanere veramente spiazzata, almeno così lo vedo.

Push\pull è la base per generare attraction e può essere di qualunque tipo: verbale, non verbale, misto, push\pull nello storytelling, di kino, nel dance game

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Secondo me il C&F e i negs potrebbero essere usati insieme all'inizio, giusto per non sembrare troppo serio e anche per destabilizzarla...

il push and pull è il nostro bazooka della seduzione, molto spesso mixato bene con altri piccoli fattorici fa portare la vittoria ( e non solo) a casa

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

antoniorossi00162

mi sono iscritto da qualche giorno, mi fareste capire in parole povere di che state parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova
mi sono iscritto da qualche giorno, mi fareste capire in parole povere di che state parlando?

Procurati il Metodo Mystery.....costa solo 7 euro circa

Leggilo la notte sotto le coperte prima di coricarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
mi sono iscritto da qualche giorno, mi fareste capire in parole povere di che state parlando?

Per risponderti nella maniera più semplice possibile, il Cocky and Funny, i Negs ed il Push and Pull sono tre tecniche ampiamente descritte e testate da alcuni guru americani della seduzione. In comune hanno il fatto che attraverso di esse noi uomini comunichiamo totale assenza di bisogno di approvazione da parte della donna che ci sta di fronte.

Cerco di riassumere le linee fondamentali anche tenendo conto delle vostre risposte contenute in questo thread:

C&F è un atteggiamento al tempo stesso irriverente ed ironico nei confronti dell'HB.

Negs sono delle frasi riguardanti una parte dell'HB , tese a "smontarla"

Push and Pull è una linea di condotta più generale volta ad inviare segnali contrastanti all'HB, generando in lei intrigo....

Chiudo dicendo che a mio avviso C&F e Negs sono forme di Push and Pull.

Link al commento
Condividi su altri siti

si(n)cily
Negs sono delle frasi riguardanti una parte dell'HB, tese a "smontarla"

..,che vanno usate con estrema cautela e dopo averci pensato bene e capito possibilmente chi hai davanti, altrimenti rischi di dire un insulto credendolo un neg o di minare pesantemente la sua precaria stabilità, disastri che mi riescono a meraviglia essendo di mio un tipo sarcastico. Ecco perché li evito.

Push and Pull è una linea di condotta più generale volta ad inviare segnali contrastanti all'HB, generando in lei intrigo....

Il sale della seduzione. E suggerisco la lettura di "Real world seduction" di Swinggcat.

Link al commento
Condividi su altri siti

JACKZ

Ragazzi io ho letto piu' volte real world seduction dove parla del push and pull.... nonostante quello non riesco proprio a capire come applicare il metodo .... o meglio..... capisco l'essenza del metodo e le basi, ma non riesco a creare delle routine mie.... avreste dei consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Negs sono delle frasi riguardanti una parte dell'HB , tese a "smontarla"

Push and Pull è una linea di condotta più generale volta ad inviare segnali contrastanti all'HB, generando in lei intrigo....

sono d'accordo, aggiungo che per la mia esperienza esistono 2 tipi di neg:

1) rientra in un atteggiamento funny dove è chiaramente una presa in giro e riguarda un tratto che nella ragazza non è veramente presente o presente solo in parte. lo uso per stimolare emotivamente e per "istigare" creare una sfida di prese per il culo tra me e lei.

es: "mi piacciono le ragazze come te, che se ne intendono di cinema" detto a una hb che ha appena dimostrato di non spaerne nulla di cinema

2)Neg, che come dice Agent76, è teso a smontarla ma va usato esclusivamente quando l'hb è "montata" e sta sul piedistallo, cosa che se l'apertura è fatta bene e non si è stati needy succede raramente...in questi casi è divertente metterla "sotto al piedistallo" come dice Woody Allen...

es: ad una hb particolarmente ostile in un gruppo "tesoro non preoccuparti non ci sto provando con te, non sei il mio tipo" e poi taglio fuori di body language e mi rivolgo al wing o altre hb nel set...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...