Vai al contenuto

Trucchi di magia come Routine - Opener


ilprincipiante

Messaggi raccomandati

ilprincipiante

Ragazzi, ho pensato che alcuni trucchi di magia potrebbero essere utili da utilizzare come opener o ancora meglio come routine, quindi pensavo di raccogliere quelli più belli e semplici che conosciamo in questo tread.

Inizio io non un video che spiega come far sparire la moneta all'interno della mano.

Non sono io il tipo del video eh' ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

antony91an

interessante carina ma solo se fatto bene da l effetto giusto...pero carino quasi quasi la sperimento(dopo aver affinato i movimenti ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

wizard_33

Sono molto interessato anche io sull' argomento! sono un mezzo illusionista e di trucchi ne conosco un' infinità... solo che non so quand'è il momento giusto di utilizzarli. Le poche volte che li ho incastrati bene in un discorso però hanno suscitato una grande ammirazione e hanno alzato il mio valore! Senza tener conto che dopo certe cose di me non si scordano più... però a volte li tiro fuori in momenti sbagliati e non sortiscono l'effetto sperato :( qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

joseph
Ragazzi, ho pensato che alcuni trucchi di magia potrebbero essere utili da utilizzare come opener o ancora meglio come routine, quindi pensavo di raccogliere quelli più belli e semplici che conosciamo in questo tread.

Inizio io non un video che spiega come far sparire la moneta all'interno della mano.

Non sono io il tipo del video eh' :)

bellissimo :p grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante

nessuno ne conosce altri? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
fenix87

Ragazzi per piacere :DD milleaccendini NO, TASSATIVAMENTE; ho frequentato ambienti "magici" (ovvero persone che lo fanno di mestiere e case magiche dove i suddetti sono iscritti)! questo tizio sta bruciando in malo modo anni e anni di studio e lavoro rivelando trucchi abbastanza facili in se ma che senza un'adeguata presentazione rischiano di essere come una battuta di mer*a in un circolo di comici (non so se ho reso l'idea).

Per aprire con una ragazza mi pare di aver capito che bisogna essere disinvolti e sicuri di se (in magia queste due cose sono essenziali e fondamentali... ci sono interi libri dedicati alla sola presentazione della "magia") quindi se non avete un buon repertorio non lo fate... vi inizieranno a chiedere di rifarlo e la regola dei maghi è:

1 il trucco non c'è

2 il trucco c'è ma non si vede

3 il trucco c'è e si vede

Quindi un buon repertorio sopperisce alle richieste perchè non si andrà a rifare lo stesso gioco ma un altro così da riuscire anche a sorprendere l'Hb* che vi assicuro sarà molto disposta a sentire le più grandi stronzate su storielle di maghi morti e risorti, etc.. etc... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
w00z

Ragazzi, io faccio magia ed anche io faccio dei trucchi per usarlo come opener, faccio trucchi abbastanza forti, quelli ch scaturisco un impatto emozionale Nella HB. Vengo ammirato x queste cose e dopo averle fatte le ragazze mi guardano in modo diverso. Eccone alcuni:

1) hovering

prendo in prestito l'anello della HB e istantaneamente fluttuare in aria da una mano all'altra, poi sale fino all'altezza del mento e alla fine lo faccio cadere sul suo dito.

2)kiss

questo lo faccio con chi nn conosco

mostro un mazzo di carte sia dalla parte delle figure che da quella dei dorsi. Faccio notare che ci sono 2 jolly con il dorso diverso, le altre carte lo hanno rosso, ma i jolly grigio poiché appartengono ad una altro mazzetto e spiego che me li ha dati una ragazza e e quindi li tengo con me per buona fortuna. A questo punto mischi il mazzo e lo consegno alla HB. Poi lei chedo di tornare indietro nel tempo al

momento del suo 1 bacio e l dico se ricorda il nome della fortunata persona che ha toccato le sue labbra. Lei mi dice di si, io le dico di tirare fuori i jolly, di guardarli in faccia e di pronunciare il nome della persona. Lei dice : Giuseppe Sbazzegut

a quel punto le dico do girare i jolly e dietro il dorso ci sono scritte 2 lettere : GB.

Che ne pensate?! Se volete vi posto i video :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...