w00z [Partecipante] 365 Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 Questo è il contatto: [email protected]
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 Sono io. W00z è @live.it e non hotmail. cmq anche qui [email protected]
Panko [Élite] 292 Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 Sono io. W00z è @live.it e non hotmail. cmq anche qui [email protected] Appost, wuagliò ti ho aggiunto!
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 11 Settembre 2010 Inviato 11 Settembre 2010 E allora dacci il numero di msn del tuo amico! il numero di msn?
Fedetehk [Partecipante] 1 Inviato 7 Gennaio 2011 Inviato 7 Gennaio 2011 (modificato) fantastico quel tarantula! mi immagino già le reazioni delle HB xD Modificato 7 Gennaio 2011 da Fedetehk
Nik_! [Partecipante] 3 Inviato 13 Marzo 2011 Inviato 13 Marzo 2011 Sono io. W00z è @live.it e non hotmail. cmq anche qui [email protected] Ti ho aggiunto anche io sono [email protected].... Mi ha sempre appassionato l'illusionismo e vorrei chiederti qualche consiglio
Matteo A. [Partecipante] 2 Inviato 15 Aprile 2011 Inviato 15 Aprile 2011 ma alla fine come si fa sta cosa del gimmick?
Logizeck [Élite] 63 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Io, l'estate scorsa, prima di conoscere IS, ho imparato a fare dei giochi con le carte... che credo conoscano anche i muri, ma che a quanto pare alle HB piacciono sempre molto e in molti casi, scaturisce la domanda: "ma come fai, me lo insegni?" I trucchi di cui mi servo io sono: i giochi con il mazzo svengali, e quelli con il mazzo conico. le uniche skill richieste stanno nel saper mescolare le carte all'americana (per capirci come fanno ai casinò), i giochi sono semplicissimi da fare, ma non da capire e consistono nel fare scegliere una carta alla HB, mescolare il mazzo, e dimostrare che la troviamo con facilità, affidandoci anche al suo intervento, ma soprattutto che sappiamo spostarla all'interno o all'esterno del mazzo con facilità.
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Hai qualche fonte dove possiamo attingere per imparare?
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 4 Maggio 2011 Inviato 4 Maggio 2011 Hai qualche fonte dove possiamo attingere per imparare? E a che ti serve brutto animale che non sei altro!? PS: secret lounge? XD
Messaggi raccomandati