GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 Voglio troppo impararlo
Restyled [Partecipante] 39 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 c'è un sito dove si può prendere o costruire questo "gimmick" ??
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 inizia con roba più semplice, con quello il gimmick lo devi nascondere nella mano, poi il filo lo devi passare dietro l'orecchio non è molto comodo nei close up, senza contare che devi stare attento alle riflessioni, io consiglio di iniziare con gli anelli invisibili che son comodi, li usava anche mystery e costano poco
Restyled [Partecipante] 39 Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 dove li trovo questi anelli? grazie mille a tutti e due per l'aiuto
Kaizen [Partecipante] 57 Inviato 18 Maggio 2012 Inviato 18 Maggio 2012 sono invisible loops li trovi su internet nei siti di magia, se li vuoi usare usali di sera perchè di giorno si vedono
Jager [Élite] 23 Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 qualcuno ha preso sto "gimmik"? io vorrei prenderlo ma non capisco proprio perfettamente l'inglese e non vorrei prenderlo e non capirci una mazza
Restyled [Partecipante] 39 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 questo anche può essere usato, sperando che non venga diffuso troppo su facebook
IceTear [Partecipante] 15 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 Il tarantula ha delle istruzioni talmente banali che anche un bambino le capirebbe, in ogni caso ci sono video su youtube che mostrano come farlo... Oddio devo assolutamente riprendere sta roba che l'ho abbandonata tempo fa per altri interessi...
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 4 Giugno 2012 Inviato 4 Giugno 2012 questo anche può essere usato, sperando che non venga diffuso troppo su facebook Non sò che gente frequenti tu ma da me i giochi di matematica annoiano.
Restyled [Partecipante] 39 Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 Non sò che gente frequenti tu ma da me i giochi di matematica annoiano. È sempre meglio che parlare di scuola e lavoro.. poi non è troppo complicato
Messaggi raccomandati