Vai al contenuto

Trucchi di magia come Routine - Opener

Messaggi raccomandati

• 4 mesi dopo...
Restyled
Inviato

c'è un sito dove si può prendere o costruire questo "gimmick" ??

Kaizen
Inviato

inizia con roba più semplice, con quello il gimmick lo devi nascondere nella mano, poi il filo lo devi passare dietro l'orecchio non è molto comodo nei close up, senza contare che devi stare attento alle riflessioni, io consiglio di iniziare con gli anelli invisibili che son comodi, li usava anche mystery e costano poco

Restyled
Inviato

dove li trovo questi anelli? grazie mille a tutti e due per l'aiuto :)

Kaizen
Inviato

sono invisible loops li trovi su internet nei siti di magia, se li vuoi usare usali di sera perchè di giorno si vedono

• 2 settimane dopo...
Inviato

qualcuno ha preso sto "gimmik"? io vorrei prenderlo ma non capisco proprio perfettamente l'inglese e non vorrei prenderlo e non capirci una mazza

Restyled
Inviato

questo anche può essere usato, sperando che non venga diffuso troppo su facebook

post-9404-0-21482700-1338817608_thumb.jpg

IceTear
Inviato

Il tarantula ha delle istruzioni talmente banali che anche un bambino le capirebbe, in ogni caso ci sono video su youtube che mostrano come farlo...

Oddio devo assolutamente riprendere sta roba che l'ho abbandonata tempo fa per altri interessi...

dr.feelgood
Inviato

questo anche può essere usato, sperando che non venga diffuso troppo su facebook

Non sò che gente frequenti tu ma da me i giochi di matematica annoiano.

Restyled
Inviato

Non sò che gente frequenti tu ma da me i giochi di matematica annoiano.

È sempre meglio che parlare di scuola e lavoro.. poi non è troppo complicato