Vai al contenuto

Trucchi di magia come Routine - Opener

Messaggi raccomandati

vanhalen
Inviato

http://www.illusioniemagia.net/product.php~idx~~~236~~TARANTULA+BY+YIGAL+MESIKA+_GIMMICK_DVD~.html

cazzo certo che imparare la routine dell'anello lievitante è veramente figa ! io la vorrei imprare un sacco !

si potrebbe una routine del genere .

Pua: ma tu lo sai che sei la mi prossima ragazza ?

HB : ho i miei dubbi

Pua: beh vedremo , pero credi nella magia ? non so te ma io , dammi un secondo la mano adesso ti dimostro che la magia esiste .

a questo punto il pua prende una cazzo di fedina e la fa lievitare e la porta fino al suo anulare , una volta che l'anello e nel suo anulare gli si puo dire " hai visto che avevo ragione a dire che sei la mia prossima ragazza! te lo conferma anche la magia "

una cosa del genere non so quanto effetto potrebbe fare , ma secondo me otterrebbe feedback ottimi

Alessandro_it
Inviato

Ho ordinato il tarantula la settimana scorsa. Sono davvero curioso di capire come funziona.

Quando lo avrò provato posterò le mie impressioni.

• Mi piace! 1
IceTear
Inviato

Ho ordinato il tarantula la settimana scorsa. Sono davvero curioso di capire come funziona.

Quando lo avrò provato posterò le mie impressioni.

T.T giuro che metto da parte 40 eurozzi e lo prendo pure io!

alphamale83
Inviato

Settimana prossima tutti a far volare anelli in piazza

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
Alessandro_it
Inviato

Come promesso ecco le mie impressioni.

Il pacco è arrivato direttamente dagli USA, precisamente da Las Vegas.

In pausa pranzo non resisto e lo apro per vedere com'è fatto.

Non vi nascondo una punta di delusione, ma d'altro canto è sempre così quando si scopre il trucco di qualcosa.

Stasera, cioè appena ho avuto tempo, ho visto il dvd incluso, capito le varie magie e provato l'hovering, cioè la magia con l'anello.

Che dire, ci vuole pratica perchè all'inizio è tutt'altro che facile. Sono sicuro che col tempo però diventi facilmente fattibile.

Per ovvi motivi non svelerò nulla della meccanica della magia (non prendetevela, ma se su internet non trovate nulla a riguardo ci sarà pur un motivo), ma posso dirvi che ci vuole una buona gestualità, soprattutto per non far capire il trucco.

Visto che comunque del filo invisibile è già stato scritto qui, posso raccontarvi che sfiga vuole che al primo tentativo mi si è attorcigliato e, visto che è appunto finissimo per essere invisibile, non ho potuto far altro che tagliarne un pezzo.

Ora ho la fobia che riaccadaasd.gif

IceTear
Inviato

per curiosità, da che sito l'hai ordinato? hai dovuto pagare la dogana?

Inviato (modificato)

a me pure si è attorcigliato il filo tra i capelli e si è spezzato :unsure:

qualcuno sa come funziona la spider pen?se è sempre un meccanismo di fili o cosa?

io l'ho ordinato da qua: 42euro con spese di spedizione http://www.illusioni...MMICK_DVD~.html

Modificato da Jager