dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Dovreste iniziare con le cose più semplici e meno costose. Probabilmente non sapete tenere in mano un mazzo di carte né tanto meno mischiarlo ma iniziate dai trucchi più costosi e delicati. Certo hanno una grande attrattiva ma come tutte le cose è importante iniziare passo per passo andando per gradi. Io vi consiglio un mazzo bicycle, un pk ring, corda di nylon fina e trasparente. In giro generalmente non faccio giochi con i mazzi di carte perché risultano un pò spocchiosi.
IceTear [Partecipante] 15 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Io vi consiglio un mazzo bicycle, un pk ring, corda di nylon fina e trasparente. aggiungo un consiglio io: le bicycle si sporcano dopo un pò, quindi per evitare di rovinarle subito lavatevi le mani prima di usarle
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 per curiosità, da che sito l'hai ordinato? hai dovuto pagare la dogana? L'ho preso da dreamlandmagic visto che era il sito che me lo faceva pagare meno, 41,77€ comprese le spese. Poi però ci sono voluti anche 10,48€ di dogana che non mi aspettavo da pagare alla consegna. a me pure si è attorcigliato il filo tra i capelli e si è spezzato qualcuno sa come funziona la spider pen?se è sempre un meccanismo di fili o cosa? Ahah devi fare attenzione Non ho mai visto la spider pen, ma nel dvd del tarantula se ne parla un po'. Dice espressamente che il filo invisibile è lo stesso usato nella spider pen, quindi il meccanismo dovrebbe essere simile. Comunque a fine mese esce la spider pen pro che, da quanto si vede nel video e considerando il costo di 150 dollari, dovrebbe essere meglio di entrambi i prodotti. Dovreste iniziare con le cose più semplici e meno costose. Probabilmente non sapete tenere in mano un mazzo di carte né tanto meno mischiarlo ma iniziate dai trucchi più costosi e delicati. Certo hanno una grande attrattiva ma come tutte le cose è importante iniziare passo per passo andando per gradi. Ti do ragione in parte, ma io non sono un mago. Inoltre non serve saper mischiare un mazzo di carte col tarantula, quindi non vedo perchè dovrei imparare a farlo. Dal mio punto di vista è uno spreco di tempo visto che non mi capita mai di avere un mazzo di carte in mano. Pensa che io suono il piano, ma nè sono in grado di leggere uno spartito nè ho mai preso una lezione in vita mia. Eppure il piano l'ho comprato e lo suono. Sono curioso per natura e la cosa che mi interessava maggiormente era sapere come funzionava il trucco. Jager e saimon ha reagito a questo 2
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Ti do ragione in parte, ma io non sono un mago. Inoltre non serve saper mischiare un mazzo di carte col tarantula, quindi non vedo perchè dovrei imparare a farlo. Dal mio punto di vista è uno spreco di tempo visto che non mi capita mai di avere un mazzo di carte in mano. Pensa che io suono il piano, ma nè sono in grado di leggere uno spartito nè ho mai preso una lezione in vita mia. Eppure il piano l'ho comprato e lo suono. Sono curioso per natura e la cosa che mi interessava maggiormente era sapere come funzionava il trucco. Non sò come può essere per gli altri ma sono com'è stato per me. Dopo aver imparato le basi qua e là e a mia volta buttato via soldi in cose inutili ho iniziato a capire come funzionavano i giochi di magia, illusionismo ecc.. Dopo che ne vedi un pò e inizi ad impararli ti diventa facile svelare il trucco e quando conosci il trucco, chi te lo fa fare di spendere tutti quei soldi per qualcosa che con molti meno soldi e un pò di impegno riesci a costruirti a casa. Modificato 16 Giugno 2012 da dr.feelgood
saimon [Partecipante] 275 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Non sò come può essere per gli altri ma sono com'è stato per me. Dopo aver imparato le basi qua e là e a mia volta buttato via soldi in cose inutili ho iniziato a capire come funzionavano i giochi di magia, illusionismo ecc.. Dopo che ne vedi un pò e inizi ad impararli ti diventa facile svelare il trucco e quando conosci il trucco, chi te lo fa fare di spendere tutti quei soldi per qualcosa che con molti meno soldi e un pò di impegno riesci a costruirti a casa. come lo costruisci tarantula?
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 come lo costruisci tarantula? Se non ricordo male si può costruire con fili trasparenti e un elettromagnete nascosto sotto una delle due mani, mi sembra il dito medio di solito. Se vuoi più dettagli devi farmici pensare di più. Ma posso benissimo sbagliarmi, così è come lo costruirei io. Devi considerare che più complesso è il gioco meno idee vengono per come possa essere stato realizzato. Ad esempio per un gioco di prestigio con le carte sò dirti svariati modi di raggiungere il medesimo risultato.
Messaggi raccomandati