Jazz [Lurker] 0 Inviato 15 Dicembre 2004 Inviato 15 Dicembre 2004 Rispetto colato a aRaChNo, JokerB, TAuRus e chiunque sia dietro a questo spettacolo!! Ignaro di tutto, torno per fare gli auguri a ara e joker che con nonchalance mi indicano questo ricettacolo di PUA . Grandissimo lavoro guys! Sono rimasto fuori dalle varie comunità da qualche mese ormai e vedo con estremo piacere che la comunità italiana sta esplodendo e soprattuto, ha un posto per esplodere Siete troppo sexy signori. Detto questo, un salutone a tutti, sono di passaggio come Babbo Natale e con questo post auguro gli auguri a tutti e me ne torno nelle ombre ancora per un po', ho troppe cose per la testa purtroppo, ma non vedo l'ora di tornare a far parte della Spaghetti Seduction . Buone feste, e mi raccomando: Sarge ON! - Jazz -
JokerB [Partecipante] 27 Inviato 15 Dicembre 2004 Inviato 15 Dicembre 2004 :uhuh: :uhuh: :uhuh: SEE YOU SOON :uhuh: :uhuh: :uhuh:
TAuRus [Amministratore] 102602 Inviato 16 Dicembre 2004 Inviato 16 Dicembre 2004 Rispetto colato a aRaChNo, JokerB, TAuRus e chiunque sia dietro a questo spettacolo!! Non vedo l'ora di accedere alle tue scoperte nel peacocking... (Mi hanno già fatto dell'overselling:)) A presto!
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 16 Dicembre 2004 Inviato 16 Dicembre 2004 Buone feste, e mi raccomando: Sarge ON! Buon natale a te, Sexy Master! JDF
DOH!!! [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2005 Inviato 31 Agosto 2005 - Jazz - AVE AL DIO JAZZ deeheheihihuhuh DOH!!!
Messaggi raccomandati