Vai al contenuto

Riflessione...


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Stavo pensando che è da qualche mese che frequento IS ed ho capito molte cose sulle donne e soprattutto sul loro comportamento!Ho letto molte cose su Fidst e altri manuali come "FastSeduction101 - La guida completa","Mistery Tips & Tactics","attachment","(Ebook - Ita) Bruno Meirana - Tecniche Di Seduzione Rapida All"!Però molte cose che ho letto forse non riesco a metterle in pratica!fino ad ora ho visto pochissimi risultati!forse arriveranno con il passare del tempo!..poi stavo pensando anche al mio vecchio metodo di conquistare le ragazze..che è tutto l'inverso da quello che ho imparato da IS!ad esempio:andarle a conoscerle con un semplice opener "ciao,ti posso conoscere??",chiedere il suo numero di cellulare,mandare tanti sms e fare tanti squilli...insomma in questo modo le corteggiavo eppure i risultati erano ben evidenti!!!cosa ne pensate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che essere diretti non è necessariamente sbagliato, anzi. Semplicemente, ognuno è più portato ad un tipo d'approccio e..cosa più importante di tutte, è importante dedicarsi e sperimentare. L'esperienza vince sempre su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Che essere diretti non è necessariamente sbagliato, anzi. Semplicemente, ognuno è più portato ad un tipo d'approccio e..cosa più importante di tutte, è importante dedicarsi e sperimentare. L'esperienza vince sempre su tutto.

giusto l'importante è dedicarsi e sperimentare!ma succede che per ogni hb dobbiamo cercare di utilizzare varie tecniche per conquistarle!il bello è proprio scegliere la tecnica giusta..

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Stavo pensando che è da qualche mese che frequento IS ed ho capito molte cose sulle donne e soprattutto sul loro comportamento!Ho letto molte cose su Fidst e altri manuali come "FastSeduction101 - La guida completa","Mistery Tips & Tactics","attachment","(Ebook - Ita) Bruno Meirana - Tecniche Di Seduzione Rapida All"!Però molte cose che ho letto forse non riesco a metterle in pratica!fino ad ora ho visto pochissimi risultati!forse arriveranno con il passare del tempo!..poi stavo pensando anche al mio vecchio metodo di conquistare le ragazze..che è tutto l'inverso da quello che ho imparato da IS!ad esempio:andarle a conoscerle con un semplice opener "ciao,ti posso conoscere??",chiedere il suo numero di cellulare,mandare tanti sms e fare tanti squilli...insomma in questo modo le corteggiavo eppure i risultati erano ben evidenti!!!cosa ne pensate voi?

Che secondo me i progressi invece li hai fatti eccome... e prima o poi ne coglierai i frutti.

E poi... scrivi dannatamente meglio di quando sei arrivato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che secondo me i progressi invece li hai fatti eccome... e prima o poi ne coglierai i frutti.

 

E poi... scrivi dannatamente meglio di quando sei arrivato!

:D:D:D quoto interamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
:D  :D  :D  quoto interamente.

Straquoto! Magari andare a capo ogni tanto aiuterebbe, però almeno è italiano corrente.... :D:D:D

Senza offesa, of course!!! :D:D

bye

Per quanto riguarda il thread come ha detto qualcuno per ogni ragazzo esiste un metodo, l'importante è non apparire troppo...innaturali.

L'obiettivo è la cima della montagna. Vi sono tanti sentieri per arrivarvi. Alcuni sono brevi e pericolosi. Altri lunghi e pianeggianti. Ma tutti arrivano in cima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

OK!continuerò a leggere e a postare sperando di migliorarmi!..mi sono accorto anche io che scrivo meglio :D !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...