antony91an [Partecipante] 113 Inviato 27 Marzo 2010 Inviato 27 Marzo 2010 Ragazzi ho cercato molto ma sembra non esserci nulla di colui che viene considerato il padre della seduzione moderna...questo mi fa riflettere,tutti noi aspiranti /realizzati PUA che si rispettino dovremmo conoscerlo...avete delle informazioni su di lui , sul suo metodo di Seduzione Rapida o su qualche suo testo? Grazie anticipatamente delle risposte
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 27 Marzo 2010 Inviato 27 Marzo 2010 (modificato) In molti si contendono il titolo di Padre della seduzione Non conosco Ross Jeffris da poterne discutere MA da quello che ho capito il suo modo di sedurre fa uso esclusivo di PNL Quindi è impostato su tecniche di Pnl Io avevo trovato un manuale di Seduzione Rapida,scritto da italiani(non ricordo se da un tale Hack,zio hack).Stile un po comico anche Era basato appunto,tutto sulla PNL Ma onestamente mi sembravano una marea di cazzate messe insieme.Si fa uso anche di "ipnosi".Poi son gusti Se lo ritrovo te lo posso fare avere Modificato 27 Marzo 2010 da kasanova
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 27 Marzo 2010 Autore Inviato 27 Marzo 2010 Te ne sarei molto grato
Messaggi raccomandati