Vai al contenuto

Consiglio


Bealey

Messaggi raccomandati

Bealey

Giovedì scorso conosco esce con me, un mio amico e una mia amica, un'altra amica di questa mia amica, un HB7

Faccio intendere ai miei amici che mi interessa, e quella sera comunque cerco di starmene più possibile a parlare con lei, e la serata va bene. Alla fine mi lascia pure il numero dicendo di farle sapere quando si usciva che veniva volentieri anche lei. Cosi sabato sera è uscita con noi.

Le ho chiesto se le andava di uscire insieme, e lei mi ha detto che usciva con piacere, anticipandomi che lei è una ragazza complicata e un pò incasinata...

E in realtà è un pò complessata, e con le complessate non voglio aver a che fare, però mi piace e quindi vediamo di riuscire a farmela

Vabbè abbiamo passato due ore davvero bene insieme, parlato, scherzato e robe varie. Io sto bene con lei, lei sta bene con me, insieme si sta molto molto bene.

Solo che a metà incontro l'ho fatta sedere cosicchè mi spiegasse perchè si definisce complicata

Mi ha detto che

1) di solito quando lei va dietro ad un ragazzo questo non se la caga mai

2) di solito quando è un ragazzo a correrle dietro lei scappa e non si fa vedere

3) il solito: c'è questo tipo, vicino di casa che conosce da anni (ke conosco bene pure io) ma che non ha molta confidenza, che le è sempre piaciuto un pò, solo che a lui non gliene è mai sbattuto nulla. Allora lei se l'era anche messa via, fino a 20 giorni fa quando ha sentito da amici in comune che forse lui poteva anche provare qualcosa. Solo che quando lei è andata in vacanza lui non si è mai fatto sentire e quindi lei non sa cosa pensare, è confusa, non sa che fare, non se la sente di avere storie. Mi considera interessante però ora come ora è confusa.

Io sono passato sopra e ho condotto il resto dell'uscita molto bene.

Io i suoi sentimenti posso anche accettarli, ma non li rispetto, perchè pinko pallino poteva svegliarsi prima, ora il treno è passato e ci sono io.

Domani con la HB7 ci esco ancora e vorrei combinarci qualcosa, perchè venerdì vado in vacanza coi miei amici

Sta tizia è tremendamente insicura, ha bisogno di uno che le faccia capire che a lei ci tiene. Infatti mi ha fatto notare che c'è rimasta un pò cosi per il fatto che sto qua, se davvero era interessato, doveva farsi sentire.

Io sento di avere possibilità, perchè con me sta bene.

Io pensavo di farle a fine incontro un discorso del tipo che il tizio ha già avuto le sue occasioni, che io ci sono si, ma ci sono ora, e non posso aspettare in eterno. E provare a baciarla... mi sembra vada più che bene no? suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

da quel che ho letto dal tuo post deduco che la tipa e' anche abbastanza timida oltre che insicura, secondo me tu dovresti comportarti (quando sei con lei, ma anche con tutte le hb in generale) come una persona tremendamente sicura, cosi' da subcomunicarle che lei ha bisogno di te e dovresti inoltre baciarla il prima possibile (cosa che si diceva in un'altro post riguardo le ragazze timide se non sbaglio).

Ora insultatemi pure se occorre.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bealey

La lingua in bocca era mia intenzione mettergiela già oggi...è che mi ha tirato fuori sta storia qua...vabbè domani però non scappa :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
da quel che ho letto dal tuo post deduco che la tipa e' anche abbastanza timida oltre che insicura, secondo me tu dovresti comportarti (quando sei con lei, ma anche con tutte le hb in generale) come una persona tremendamente sicura, cosi' da subcomunicarle che lei ha bisogno di te e dovresti inoltre baciarla il prima possibile (cosa che si diceva in un'altro post riguardo le ragazze timide se non sbaglio).

Ora insultatemi pure se occorre....  :D

Mi permetto di quotarti, e spero che nn te la prenderai, per aggiungere che è vero che farsi vedere sicuri giova con le hb specialmente se insicure o timide, ma può pure essere controproducente.

Se una persona si fa vedere troppo sicura probabilmente tale si riterrà e la troppa sicurezza spesso porta ad essere meno attenti (nel rimorchio come in ogni altra attività, sia lo studio o il lavoro) e a commettere errori, stupidi magari, che in un altro contesto non si sarebbero commessi.

Parere franco d'amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...