Player88 [Partecipante] 3 Inviato 28 Marzo 2010 Inviato 28 Marzo 2010 A volte, mi capita di pensare a persone che hanno fatto parte della mia vita: una mia ex, un mio grande amico; insomma una storia d'amore piena di emozioni forti conclusasi male o un'amicizia intensa terminata per XYZ motivi... Penso, e a volte sogno un incontro fortuito o un riavvicinarsi, non lo so neanche io cosa..una sottile vena di malinconia ti prende, ti dimentichi di tutto quello che non andava, e idealizzi quella persona, e TU lo sai che è ingiusto idealizzarla! però certe volte è più forte di te... a voi capita?
Player88 [Partecipante] 3 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Inviato 1 Aprile 2010 nessuno gli viene in mente niente? A volte quando la vedo per città mi viene una strana sensazione di ansia..
Direct [Partecipante] 49 Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 Si anche a me, stesse identiche cose.. ma probabilmente è segnale della transizione da beta a alpha.. insomma ogni tanto torna a galla il sentimento beta:) ma piano piano si passa:) l'importante è saper gestire emozionalmente il tutto:) SARGE ON! Direct
FlYiNg_DuTcHmAn [Partecipante] 7 Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 certo che capita!!! però più vado avanti col mio lavoro su me stesso più vedo le cose da un punto di vista sempre più dall'alto!
Messaggi raccomandati