Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Player88
Inviato

A volte, mi capita di pensare a persone che hanno fatto parte della mia vita: una mia ex, un mio grande amico; insomma una storia d'amore piena di emozioni forti conclusasi male o un'amicizia intensa terminata per XYZ motivi...

Penso, e a volte sogno un incontro fortuito o un riavvicinarsi, non lo so neanche io cosa..una sottile vena di malinconia ti prende, ti dimentichi di tutto quello che non andava, e idealizzi quella persona, e TU lo sai che è ingiusto idealizzarla! però certe volte è più forte di te...

a voi capita?

Player88
Inviato

nessuno gli viene in mente niente?

A volte quando la vedo per città mi viene una strana sensazione di ansia..

Direct
Inviato

Si anche a me, stesse identiche cose.. ma probabilmente è segnale della transizione da beta a alpha.. insomma ogni tanto torna a galla il sentimento beta:) ma piano piano si passa:) l'importante è saper gestire emozionalmente il tutto:)

SARGE ON!

Direct

FlYiNg_DuTcHmAn
Inviato

certo che capita!!! però più vado avanti col mio lavoro su me stesso più vedo le cose da un punto di vista sempre più dall'alto!