Player88 [Partecipante] 3 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) Premessa: NON VOGLIO PROPRIAMENTE PARLARE O DISCUTERE SUI CLASSICI TEMI LEGATI A QUESTO ARGOMENTO. Di certo, non raccontiamoci balle, una donna se gli entra un pene di 11cm e poi uno di 20 la differenza la sente. Punto e basta. Poi, senz’altro c’è la durata, la fantasia, le posizioni, l’intesa, la carica erotica che trasmettiamo, le abilità nel cunnilingus, nella masturbazione ecc. ecc. che fanno di noi un cattivo o buon amante. Quello che voglio è riflettere sulla “cultura del pene” che, imperante nell’ultimo decennio, ci ossessiona. Dando un’occhiata sul web ho visto cose da non credere ai miei occhi. FORUM, COMMUNITY piene di paranoiati, complessati. Ragazze preoccupate, che chiedono il parere alle colleghe per sapere se riusciranno a godere con il loro nuovo fidanzatino, sfortunatamente poco dotato. Ogni due per tre, esce qualche notizia gossip: la ex di X ha rivelato le mini dimensioni di Y. Su FORUM (su rete 4) è comparso una settimana fa un ragazzo che ha denunciato la ragazza per essere stato diffamato su questioni sessuali(scarsa durata e scarsa dotazione)e il giudice ha accolto la domanda del ragazzo multando la Ex fidanzata per 3000eu. Su alcuni canali SKI hanno fatto dei servizi e programmi con tema: il pene. Gli uomini si fanno battute tra di loro e le donne parlano di dettagli intimi. Eh si! Perché le donne ne parlano! NON TUTTE, ma io direi che un 70% minimo ne parla. Sicuramente l’ocaggine, come si suol dire, è più tipica delle adolescenti, ma basta vedersi qualche puntata di SEX AND THE CITY per vedere come è cambiato il mondo femminile sulle tematiche del sesso. Più promiscue, con più esperienza, ormai la donna ha raggiunto la perfetta parità dei sessi, almeno di sicuro a letto. E va bene. NE parlano. D’altronde è sempre una sorpresa la cosa , e confidarsi con le amiche CI STA come cosa, dai. Anche io da uomo, parlo delle mie esperienze con i miei amici più intimi. Ma quello su cui voglio riflettere è questo: secondo voi, è il classico pettegolezzo sportivo o davvero la cosa può condizionare alcune dinamiche sociali? mi spiego meglio: Cosa succede quando si dice che X ce l’ha piccolo o che Y ce l’ha grande? all’interno di una comitiva, Xo Y assumono meno o più valore agli occhi di una donna? si?no?forse?in qualche modo la cosa condiziona? E allora come uscirne VINCENTI in queste cose? Ad esempio, come rispondere quando una donna o un amico vi fanno una battuta sulle dimensioni del pene? e può essere visto come uno shit-test da parte della donna? Modificato 28 Marzo 2010 da Player88 step45 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 (modificato) "Una mia amica" sostiene che le donne parlano del pene - per curiosità (meno esperienza si ha in materia, più se ne parla) - per cattiveria (è risaputo che le dimensioni sono un punto debole di molti, poco importa se là sotto c'è un bonsai o una sequoia gigante) - perchè fa ridere (non che l'argomento sia ridicolo. suscita ilarità. specie sopra una certa età.) e che se all'interno del tuo circolo sociale ti trovi bollato come il tizio di 11 cm di solito è per colpa di: - una confidenza tra amiche intime sfuggita di mano (ahi) - qualcuna che ce l'ha con te. La donna è strettamente condizionata da queste voci se vuole solo farsi una scopata, e se preferisce certe dimensioni rispetto ad altre. La fama del mostro di loch-ness nei calzoni può essere tragica (o divertente) quanto quella del pene piccolo. Se lei è interessata anche ad altro, casomai sarà curiosa di controllare di persona (e forse un po'smontata dalla cattiva pubblicità). Come uscirne vincenti. Un tizio che conosco dichiara sempre di averlo piccolo (sento dire che abbia misure normali). Ed è pieno di HB/FB/HB in one-itis verso di lui. Un altro tizio che conosco alzerebbe le spalle e direbbe che non se l'è mai misurato. Può essere uno shit test? Sì, altrochè. E' uno shit test sul sense of humor, un invito a scherzare su argomenti maliziosi (dalla battuta al parlare di sesso è un attimo, a volte), spalanca la porta a mille altri ST ed è un modo per capire se lui ha il complesso del pene piccolo. L'ultima cosa di cui una donna ha bisogno è un uomo che la stressa col suo complesso del pene piccolo. Modificato 28 Marzo 2010 da ambigramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 28 Marzo 2010 Condividi Inviato 28 Marzo 2010 E' un thread veramente mooolto interessante, e non attendo altro che vedere molte risposte! Secondo me dobbiamo anche considerare il problema da un altro punto di vista, ovvero, può anche esserci il caso che la donna parli male della dotazione del proprio fidanzato anche per gelosia, perché vuole tenerselo . Questo naturalmente può influire sulla social proof e company, quindi credo sia importante cercare di non farsi troppe seghe mentali per prima cosa. Ciò di cui le ragazze parlano potrebbe essere il normalissimo pettegolezzo (es. riferito allo sfigato per eccellenza di un circolo sociale: a quel punto sapere che ce l ha corto non farebbe nessuna differenza, tanto nessuna se lo porterebbe a letto!XD) e allo stesso tempo potrebbe essere influente sul nostro circolo sociale (es. maschio alfa che si sta affermando, il fatto che è dotato potrebbe influire positivamente sul suo SP!). Ma io sono dell'idea che se TU sei bravo a letto, le ragazze non andranno MAI a dire che con te a letto stanno da favola, perché poi le amiche potrebbero ingelosirsi e provarci con te, capisci dove voglio arrivare? Un conto è che trovi la hb gallina al 100% , 14enne con ormoni pazzi che vuole vantarsi di aver trovato uno che la soddisfa, ma una ragazza con un briciolo di coscienza penserà a tenersi stretto l'amante che la soddisfa. Mi sembra un discorso a cui ci si può arrivare molto bene semplicemente studiando un pò di dinamiche sociali. Le donne sappiamo tutti quanto siano competitive a livello biologico e sessuale. Non vedo, quindi, dove stia l'utilità per loro di far sapere che il loro amante è superdotato Magari anche se si venisse a sapere che sei una persona poco dotata, la cosa finisce lì.. dipende sempre dal tipo di gente con cui ci si trova a che fare. quello che ho scritto l'ho dedotto semplicemente con un pò di logica anche perché non ho mai trovato una ragazza che abbia misurato il pene al proprio amante. Qui tornerebbe utile il discorso del "le dimensioni non contano" ma a questo punto mi piacerebbe sapere altre opinioni, la mia l'ho odetta:) SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bull [Partecipante] 10 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Innanzi tutto cè da dire che le donne stanno assieme a UOMINI , non a PISELLI . . . Quindi tu puoi essere un uomo anche se hai un pisello nella media o sotto . . . Le donne si accontentano di quello che cè se con il proprio partner stanno bene . . . Altre proprio non riescono a stare con i superdotati perchè provano dolore e ti assicuro che è vero... All'inizio sopportano , ma dopo il periodo in cui l'infatuamento finisce , fare sesso può diventare un peso e il rapporto si incrina . . . Le donne non cercano cazzi grossi , fidati ! Quelle che lo cercano hanno problemi loro in testa ! Poi esistono tecniche di allungamento del pene , funzionano , però prevedono allenamenti costanti come per la palestra . . . Aumentare le performance è facile . . . Basta fare un pò di Kegel tutti i giorni e masturbarsi spesso step45 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Player88 [Partecipante] 3 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) Come uscirne vincenti. Un tizio che conosco dichiara sempre di averlo piccolo (sento dire che abbia misure normali). Ed è pieno di HB/FB/HB in one-itis verso di lui. Un altro tizio che conosco alzerebbe le spalle e direbbe che non se l'è mai misurato.Può essere uno shit test? Sì, altrochè. E' uno shit test sul sense of humor, un invito a scherzare su argomenti maliziosi (dalla battuta al parlare di sesso è un attimo, a volte), spalanca la porta a mille altri ST ed è un modo per capire se lui ha il complesso del pene piccolo. L'ultima cosa di cui una donna ha bisogno è un uomo che la stressa col suo complesso del pene piccolo. Sai qualcosa di più su questo tipo? cioè, credo anche io che l'ironia possa essere la chiave vincente.. Ambigramma, tu come risponderesti ad eventuali shit test/battute rivolte a te sull'argomento? Per il resto quoto in toto Bull, nonostante quoto abbastanza quello che hai detto qui stiamo parlando di COME AFFRONTARE SHIT-TEST legati alle dimensioni, o come rispondere alle Battute che fanno i maschi, o riflettere su eventuali dinamiche sopra descritte.....non di altra roba Insomma, come dimostrare alphaness e sicurezza quando si parla di.... peni Modificato 29 Marzo 2010 da Player88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 31 Marzo 2010 Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Cari ragazzi, è inutile fingere le ragazze parlando con molte mie amiche Bramano una minchia bella grossa!!! Me ne danno conferma molte mie amiche che dicono che la cosa conta e come!!! Poi da quando ho cominciato a dire che il mio e di 20 cm, mi cominciano a sorridere in modo un po' strano, mentre i miei amici si mostrano seccati dicendo che sono infantile (il che a volte è vero )!!! Detto ciò noto anche che mi neggano molto meno del solito per paura che di fronte alle loro hb possa tirar fuori il mio Asso nella manica, che è di Bastoni!!! Alla luce di ciò ritengo che delle buone dimensioni ti possano dare un po' di valore sociale in più!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Player88 [Partecipante] 3 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Detto ciò noto anche che mi neggano molto meno del solito per paura che di fronte alle loro hb possa tirar fuori il mio Asso nella manica, che è di Bastoni!!! Alla luce di ciò ritengo che delle buone dimensioni ti possano dare un po' di valore sociale in più!!! Ciao pisellone senti ho una curiosità: come è che poni il discorso te? Nel senso, come ti fai avanti con questi discorsi? in poche parole: cosa dici alle hb? " ragazze dovete vedere che cosa ho sotto le mutande!!" ??? sono curioso, approfondiamo Dai su ragazzi, date il vostro contributo!!! ci sono ancora poche risposte Modificato 1 Aprile 2010 da Player88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 1 Aprile 2010 Condividi Inviato 1 Aprile 2010 Caro Player88, Pisellone io? è relativo rispetto a Rocco Siffredi sono un poveraccio !!! kmnque l'ho detto "casualmente" ad un'amica che poi ogni volta lo dice a tutte le altre donne presenti, facendomi anche un po' arrossire!!! Però devo dirti che se non fossi in ltr, sono sicuro che questa pubblicità mi avrebbe portato ottimi risultati!!! Dunque se anche tu hai dotazioni simili con un po' di ironia e in maniera simpatica puoi tirare fuori questa storia e trarne i relativi benefici.....ma ti sconsiglio di millantare ke poi le hb di turno per la delusione potrebbero vendicarsi prendendoti in giro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Player88 [Partecipante] 3 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Pisellone io? è relativo rispetto a Rocco Siffredi sono un poveraccio !!! kmnque l'ho detto "casualmente" ad un'amica che poi ogni volta lo dice a tutte le altre donne presenti, facendomi anche un po' arrossire!!! Però devo dirti che se non fossi in ltr, sono sicuro che questa pubblicità mi avrebbe portato ottimi risultati!!! ahaahh..beh va che rocco è 23cm..sei lì eh eh io comunque sono qualche cm sotto ahah direi che quando è oltre i 16cm, beh..non ci si puo lamentare assolutamente dai Comunque, che ochetta la ragazza che hai citato, quanti anni ha? si sicuramente può averti dato un qualche punto in più come valore sociale Modificato 1 Aprile 2010 da Player88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 2 Aprile 2010 Condividi Inviato 2 Aprile 2010 ahaahh..beh va che rocco è 23cm..sei lì eh eh io comunque sono qualche cm sotto ahah direi che quando è oltre i 16cm, beh..non ci si puo lamentare assolutamente dai Comunque, che ochetta la ragazza che hai citato, quanti anni ha? si sicuramente può averti dato un qualche punto in più come valore sociale Caro Player88, la ragazza in questione è "adulta" ha finito ll'università da un bel po' !!! La cosa divertente è come reaggiscono i ragazzi del gruppo, che magari in passato hanno tentato di neggarmi in qualke modo.....bè ora nn lo fanno più, hanno capito chi è più alpha sia in generale che in Orizzontale !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati