Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SKY
Inviato

oggi giorno di votazioni mi sono ritrovato a fare il rappresentante di lista, ho conosciuto una ragazza hb 5,5 amica di mia cognata; e dato che non avevo niente da fare l ho sargiata, senza routine solo alphaness e non needy, all inizio ho interrotto la conversazione piu volte semplicemente perche le trovavo noiose, lei si è messa a parlare di calcio con me pur di continuare a parlarmi.

ad un certo punto mia cognata ad hb isolata, non capendo cosa stavo facendo si prende l hb sua amica e se la porta al bar, ritornano dopo mezz ora la tensione è calata mi ritrovo con loro sedute e io in piedi, allora le chiedo se mi fa un po di spazio mi siedo, mia cognata continua a parlare con lei, una chiacchierona che non avete idea.

non le interrompo rimango la pensando che mi frega continuo dopo, se mi va, non mi piace, se non trovo niente di meglio allora la n chiudo per allenarmi.

poco dopo all improvviso inizia la vera sfida; un ragazzo sembra salutarmi, io risp al saluto poiche penso che mi abbia scambiato per mio fratello(siamo molto simili e allora ci confondono ) si avvicina saluta l hb in questione,e tutto il gruppo. in maniera completamente unreactgive e sicuro di se che io penso che conosca tutti tranne me, in realta conosceva solo l hb.

arriva mio fratello, si siede e inizia una conversazione naturale, non vedendolo come una minaccia sottovalutandolo ed essendo anche demotivato dall hb di livello non per i miei standard. esco fuori e mi vado a fumare una sigaretta, lui isola l hb e iniziano a parlare nel frattempo,

dopo un po l hb se ne va per andare a messa, quando ritorno dopo pranzo, passo con la mia nuova macchina una ragazza del gruppo mi chiama e ho tutta l attenzione addosso, dhv dovuto allo status, non mi piace molto.

arrivo lei stava parlando ancora con questo tizio io inizio a fare il mio game, dato che la sifda mi alletta, parlavano di universita lui si faceva dhv col fatto che lavorava gia, lei studia medicina, allora io gli lancio un amog da paura: l universita è un investimento su se stessi se uno si sente di poter investire su se stesso lo fa.

effetto dell amog hb parla con me e dopo poco se ne va con le sue amiche liquidandolo, perdendo l attrazione per lui, che aveva costruito.

ritorna dopo una mezz ora il tizio con la sua persistenza riesce ad attrarla di nuovo,come arriva subiito si avvicina a lei la isola di nuovo e iniziano a giocare di nuovo con complicita alta. nel frattempo io ero rimasto da solo non essendo il mio comune di residenza, essendo stanco per la sargiata di ieri non mi va di sargiare altre ragazze o altri gruppi per farmi un po di dhv cosa che a lui riusciva benissimo dato che conosceva tutti.

(ho fatto la figura dello sfigato rimanendo mezz ora da solo seduto a riposare le gambe) chi è pua da street mi puo capire.dato che ancora non avevo votato decido di farlo, perdo una mezz ora nel seggio e riesco fuori, il set era diventato da 3 persone 2 hb, una la conoscevo anche io ma aveva molta piu confidenza con il tizio in questione, mi avvicino apro il set con (mi sono tolto un altro pensiero) set risponde a hai fatto bene, iniziamo a parlare, lui mi ignora letteralmete e dice ragazze andiamo dentro escludendomi con il BL, da roberto, bam e crasch mossa astuta non potevo seguirlo allora ho detto vabbe ragazze allora ci vediamo io vado.

l hb mi dice dai vieni qua fatti salutare, saluto col bacetto chiesto da lei, tutte e due le hb , lui mi ignora e se ne va con il set.

bhe non so se domani la rivedo volevo solo pareri e consigli su come continuare nel caso dovesse succedere. cmq è stata un esperienza davvero istruttiva io ero del parere che gli amog andavano sempre befriendati, ma questo è il caso in cui un amog deve essere amoggato perche ogni volta che gli rivolgi la parola a stento ti considera, si sente superiore a te, volevo bruciargli il set perche è una di quelle persone che ti guardano dall alto in basso, e la cosa che mi ha messo in sarge on,e mi ha spinto ad amoggarlo è stato che dopo che hb se ne è andata per andare a messa io per fare amicizia dato che sono una persona molto socievole gli ho rivolto la parola lui mi ha risp con sufficienza con un: scusa ma devo andare, cambiando stato dall essere socievole ad un non me ne frega un cazzo di te cmq mi ha battuto e devo riconoscerlo è uno spunto per migliorare, quello è il suo contesto sociale dove lui è nato e cresciuto ed ha gia dhv domani se ne avro l opportunita gli faccio vedere quello che valgo nel frattempo ogni consigio e ben accetto.