Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cappe
Inviato

Salve ragazzi, sono praticamente nuovo qui, scrivo praticamente perchè per ora mi sono limitato a leggere qualche post che mi sembrava interessante e l'unico libro che ho letto è "double your dating" di DeAngelo. Comunque un minimo in testa mi è entrato, la voglia di imparare non mi manca e mi porto dietro una buona carica d'ottimismo! Perchè inizio? Non sono mai stato un gran seduttore e l'idea di poter scegliere qualsiasi donna mi aggrada :( , inoltre vorrei dimenticarmi la spiacevole situazione da cui sono da poco uscito, ma non voglio annoiarvi con questo!!

Finita questa breve introduzione, la mia prima occasione sembra essere questo mercoledì, io e i miei amici siamo stati invitati in una festa in villa, come da titolo, (ah, tra i miei amici non c'è nessun particolare natural o aspirante pua, tutti nella media diciamo) dove ci saranno, bevande, musica, questa discreta villa e un bel giardino.

Ora la mia domanda è: qual'è la vostra strategia in queste occasioni? Gli invitati non saranno molti, al massimo 200 persone, quindi basterebbe poco per farsi notare da tutti in modo positivo, ma come? Inoltre voi come andreste vestiti? ma questa tenetela come domanda di riserva, preferisco consigli più pratici :( .

Grazie in anticipo, accetto consigli da chiunque visto che sono alle prime armi! Ciao!!

SKY
Inviato

bhe ti do un consiglio facile, che puoi seguire alla lettera e ha piu effetto di qualsiasi altra cosa, divertiti con gli altri, con i tuoi amici con le persone che ci sono alla festa chi si diverte è attraente, nessuno vuole passare la serata la notte o qualche minuto di piu con chi è depresso, non pensare a quello che devi dire o quello che devi fare, o che devi rimorchiare, fai questa cosa semplice e poi mi racconti l effetto che ha.

Cappe
Inviato

Vedrò di seguire solo la prima regola allora: divertiamoci! In effetti dai, un passo alla volta :( e vediamo che succede, alla fine programmare troppo fa male!

Inviato
Vedrò di seguire solo la prima regola allora: divertiamoci! In effetti dai, un passo alla volta ;) e vediamo che succede, alla fine programmare troppo fa male!

Le feste private è il miglior luogo per sargiare...si sta li per conoscersi...ed è molto facile farsi introdurre da amici a nuove persone....Non ci si deve sprecare con opener vari.

Sky dice benissimo...vai li divertiti e fai il ragazzo socievole...uno dei primi passi fondamentali per risultare persone interessanti ed attraenti.