caterano [Lurker] 0 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 salve ragazzi sono nuovo nel forum! allora io ho un problemino con una ragazza nella mia palestra! allora io frequento questa palestra da tre anni e da due anni circa vi lavora un'istruttrice che a me piaceva parecchio! il problema era che è fidanzata ufficialmente! all'inizio del nostro rapporto lei mi disse che io gli ricordavo il suo ex-ragazzo che lei ama molto tutt'ora anche se questo ragazzo l'ha lasciata e si è sposata un'altra ragazza! mi disse che gli somigliavo moltissimo sia fisicamente che come comportamento! più volte mi ha anche detto che gli piacerei se avessi un carattere più tranquillo! quindi ha iniziato ad avere un rapporto con me un pò ossessivo non facendomi allenare in palestra.. gli ho chiesto più volte di uscire ma lei prima mi dice di sì poi di no. abbiamo quindi iniziato ad avere un rapporto piuttosto burrascoso con continue litigate e riavvicinamenti! lei in pratica ha un rapporto con me di odio/amore proprio x la somiglianza col suo ex. Tutto quello che succede tra noi lo riferisce al suo ragazzo come una bambina che vuole far ingelosire ma puntualmente sono sempre riuscito a gestire la situazione. Il ragazzo è un pò 'ebete' perchè non riesce nemmeno a difendere la sua ragazza! allora torniamo a noi: non penso di riuscire a mettermi insieme a questa ragazza ma il problema è un'altro! Se non vado in palestra per un pò di tempo va in 'fibrillazione' nel senso che sta male , come sta male ad ogni nostra litigata (e si vede ovviamente) ad esempio un giorno mi chiese del perchè non ero andato in palestra il giorno prima con molta insistenza io gli chiesi il motivo e lei disse perchè le faceva piacere quando mi vedeva! siccome questa persona si è dimostrata quantomeno instabile mentalmente (un giorno in palestra mi ha anche messo le mani addosso perchè dice che non la tratto in modo professionale ma quando lo faccio è lei la prima a scherzare!!!!!) non vorrei che, siccome a settembre cambio palestra, abbia una reazione verso di me (sa dove abito). nell'ultima litigata ha minacciato di denunciarmi! anche se in palestra praticamente tutti vedono quanto sia ossessiva nei miei confronti ed addirittura un suo collega mi ha dato ragione! dal canto mio voglio chiudere questa storia, a me piace ma non vado oltre questo rapporto perchè lei non vuole quindi voglio quantomeno capire cosa potrebbe succedere secondo voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Mi sembra che la cosa più sensata da fare sarebbe cambiare palestra prima di settembre. Se hai motivi veramente validi per restare lì, comincia a trattarla in modo 'professionale'. E continua a farlo. Se ti chiede spiegazioni dille che hai capito di esserti comportato in modo poco appropriato, e che ti dispiace, perchè la stimi. ..cambiare palestra sembra più pratico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caterano [Lurker] 0 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 Mi sembra che la cosa più sensata da fare sarebbe cambiare palestra prima di settembre. Se hai motivi veramente validi per restare lì, comincia a trattarla in modo 'professionale'. E continua a farlo. Se ti chiede spiegazioni dille che hai capito di esserti comportato in modo poco appropriato, e che ti dispiace, perchè la stimi. ..cambiare palestra sembra più pratico. beh ci ho già provato a trattarla in modo professionale ma non funziona! Pensa sempre che voglio metterla in discussione! cmq penso che è l'unica soluzione! grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 salve ragazzi sono nuovo nel forum!dal canto mio voglio chiudere questa storia, a me piace ma non vado oltre questo rapporto perchè lei non vuole .... Mmmh campanello d'allarme, sarebbe meglio fossi tu a non voler andare oltre. Cambia palestra e sparisci! Oppure sperimenta ma ... a tuo rischio e pericolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 beh ci ho già provato a trattarla in modo professionale ma non funziona! Pensa sempre che voglio metterla in discussione!cmq penso che è l'unica soluzione! grazie del consiglio! Figurati. Comunque non credo che verrà a cercarti sotto casa... rischierebbe di perdere il ragazzo o il lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caterano [Lurker] 0 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) Figurati. Comunque non credo che verrà a cercarti sotto casa... rischierebbe di perdere il ragazzo o il lavoro. no è proprio questo il problema! un giorno litigammo pesantemente e..me la sono ritrovata sotto casa a 200metri dalla mia abitazione.. volle darmi un passaggio 'fino' a casa! x quanto riguarda il ragazzo già il fatto che si comporta così da due anni e che mi abbia detto certe cose non so quanto lo ami.. x il lavoro ogni volta che abbiamo litigato in palestra lei ha sempre chiamato il padrone della palestra per avere un chiarimento tutti insieme e non ne è mai uscita 'vincitrice' dal confronto! Nell'ultimo incontro il padrone della palestra ha detto chiaramente che in questa storia non ci vuole + entrare! Quindi ha + volte 'rischiato' di finire male lavorativamente x lei quantomeno non ne è uscita bene ! una volta litigammo e gli dissi che vicino a me non la desideravo lei mi rispose che non ce la faceva a non venirmio vicino perchè 'non era nella sua natura'!!! insomma io penso che questa mentalmente non sta bene! la cosa strana è che in palestra sta benedetta ragazza si comporta 'normalmente' con tutti ma ha questo atteggiamento solo con me, altri ragazzi vedo che le fanno un pò la corte ma lei sempre e solo a guardare me (+ volte mi sono accorto che addirittura si posiziona dietro le colonne nella palestra e mi guarda in continuazione .. anche attraverso gli specchi!) penso che spesso ho sbagliato approccio ad esempio l'ultima volta le ho mandato dei fiori x scusarmi di averla trattata male e le ho detto che le volevo bene.. PESSIMA IDEA! ho provato a cambiare gli orari andando ad esempio di mattina.. in pratica li cambia anche lei in modo da essere presente quando ci sto io! se li cambio continuamente viene ad esempio la mattina ad allenarsi ed il pomeriggio a lavorare x 'coprire' l'intera giornata! ho l'impressione che controlli io quando entro (l'orario intendo) x questo mi preoccupo xrchè quando faccio pause in palestra di 7/8 giorni al ritorno la vedo molto 'ansiosa' di vedere se in palestra ci sono oppure no (ad esempio l'ultima volta mi sono assentato x 8 giorni e quando sono ritornato l'ho vista entrare col suo ragazzo e 'lasciarlo' dov'era x vedere se in sala ci stavo oppure no come se avesse paura che io non ci fossi) Modificato 29 Marzo 2010 da caterano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 no è proprio questo il problema! un giorno litigammo pesantemente e..me la sono ritrovata sotto casa a 200metri dalla mia abitazione.. volle darmi un passaggio 'fino' a casa!Normale. x quanto riguarda il ragazzo già il fatto che si comporta così da due anni e che mi abbia detto certe cose non so quanto lo ami.. Normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caterano [Lurker] 0 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2010 frog non ho capito i due "normale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 29 Marzo 2010 Condividi Inviato 29 Marzo 2010 (modificato) frog non ho capito i due "normale" nel senso che è la prassi del comportamento di una psicopatica. Lasciala stare... Con gli altri si comporta bene perchè non le interessano per te inizia a maturare l'ossessione. hai letto questo thread ? Ciao. Modificato 29 Marzo 2010 da Frog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caterano [Lurker] 0 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2010 grazie x la risposta FROG, mi sa mi sa che in fatto di femmine (e di psicopatiche soprattutto!) ne so veramente poco! beh .. mi darò da fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati