Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paride
Inviato

Ciao ragazzi , voi che tipo di risata avete? Una risata a mio avviso può funzionare come neg se fatta bene... Magari l'hb dice una cosa che per lei è normale, oppure una cosa stupida, e voi partite a ridere mettendola a disagio.. Naturalmente deve essere fatta nel modo più naturale possibile..

Una risata che a me piace molto è quella un po' isterica di brad pitt..

Questo è un esempio

Th3Game
Inviato

ahaha simpatico come topic.. se dobbiamo parlare di persone famose, la mia risata si avvicina molto a quella di cristiano ronaldo, anche il modo di aprire la bocca .. molto simile

esempio:

jov
Inviato
Ciao ragazzi , voi che tipo di risata avete? Una risata a mio avviso può funzionare come neg se fatta bene... Magari l'hb dice una cosa che per lei è normale, oppure una cosa stupida, e voi partite a ridere mettendola a disagio.. Naturalmente deve essere fatta nel modo più naturale possibile..

Una risata che a me piace molto è quella un po' isterica di brad pitt..

Questo è un esempio

Non credo possa funzionare come NEG.

Secondo te colpisce la sicurezza della ragazza? mmmm.. non lo so.. magari si offende..