theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 Vi spiego la situazione. lei: tipa carina, socievole, esperta sessualmente, in crisi col suo ragazzo. lui: beh sono semplicemente io. Tutto nasce una sera quando mi si chiede di uscire dove erano presenti un mio amico, la sua ragazza e un'amica di lei. la hb in questione è sembrata subito socievole e aperta. si crea un buon feeling. Il mio game è perfetto: - i miei 2 amici mi avevano già spianato la strada con dhv a manetta, social proof etc.. - mostro leadership - cocky and funny - kino a manetta tutto procede bene. restiamo tutti e 4 fuori fino alle 5 di mattina, si parla anche di sesso, cose eccitanti, il tutto condito ancora da kino. ci si diverte. Poi ci vediamo il pomeriggio dopo ancora tutti e 4 in un centro commerciale, stesso copione di ieri, si guardano le 200 foto che ci siamo fatti insieme, le guardiamo e commentiamo (io e lei). Si arriva fino a l'ora di cena dove la kino escalation prende piede, tutto inizia a farsi molto più caldo... sembriamo 2 fidanzati. Nel momento in cui siamo soli tento il k-close... lei rifiuta. - hb: "anche a me piacerebbe baciarti, ma ho una situazione ancora aperta col mio ragazzo anche se siamo in crisi" - io non faccio una piega, le dico "rispetto" e poi continuo con la kino: baci sul collo, morsi e varie manifestazioni di affetto. Hb: "sei tenace" lei impazzisce ogni volta che la tocco, è attratta da paura (non mi era mai capitato), lo capiscono tutti che ne vuole, addirittura si stacca ed esce con l'amica perchè troppo eccitata. Al che il tutto continua per il resto della serata. andiamo in un bar. lì facciamo un pò di comfort e discorsi abbastanza profondi con piccola cold reading (ma tutto condito sempre da una kino molto spinta). Lei vorrebbe non cedere e si sforza di resistere. hb: "che situazione..." le dico: "guarda che quella in difficoltà sei tu, non io" ride. la risposta le è piaciuta. Mi dice che le piaccio. Con un giro di parole non banale le chiedo il numero e lei accosente. Usciamo fuori in un piccolo parco, ci sediamo sul muretto e mi si siede sulle gambe. continua la kino escalation, baci sempre più vicini alla bocca, sta per cedere. Cede. non del tutto, non è una vera slinguazzata. quella viene dopo sui sedili posteriori della macchina quando torniamo verso la città. Fuochi d'artificio. Noto che dall'inizio aveva sempre avuto un anello sull'anulare della mano sinistra (impegno), da quando è iniziata la fortissima tensione sessuale tra di noi, ho visto che ora l'anello lo aveva nella mano destra. La riportiamo a casa. slinguazzata della buonanotte. Tanti saluti. Le mando subito dopo un mess della buonanotte dolce e abbastanza C&F tanto per tenere calda la situazione. Il giorno dopo messaggiamo un pò, rievocando le 200 foto che ci siamo fatti tutti insieme. L'aria mi desta qualche sospetto, infatti noto che per salutarci mi dice "buon weekend", era ancora sabato e ho intuito che non volesse sentirmi in quel suddetto weekend. dopo una domenica di silenzio da entrambe le parti oggi le mando un mess abbastanza audace e in pratica mi risponde: hb. "mi piaci molto, sei un tipo un gamba, ma preferirei restassimo amici, amo ancora una persona e non vorrei metterci di mezzo altre cose" Io rispondo il meglio che posso. "sono il primo a non avere le energie per una storia seria, tuttavia sono una persona che se passa dei momenti magici con un'altra, vuole approfondire la conoscenza" hb. "Ci possiamo comunque conoscere..." In pratica mi sfancula. Sono abbastanza amareggiato e incazzato dato il tempo veramente eccitante passato insieme, la super attrazione che ho creato in lei e il game piuttosto solido. Cazzo. Si accettano consigli.
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 complimenti anche se forse l unico errore resta il numero di cellulare, potevi cercare un altro rimedio o aspettare che te lo chiedesse lei allora era cotta al 100%! invece così hai mostrato più interesse tu a conoscerla che lei.. cmq io in questi casi mi faccio sempre vedere con altre ragazze, in genere si ingelosiscono e ti tartassano di domande, perche non mi cerchi piu? chi e quella??! insomma diventano gelosissime, a quel punto bisogna saperci fare e fargli aprire il cuore in modo che si metta "in ginocchio" per chiederti che vuole stare con te, sempre che se a te interessa una LTR o ONS(one night stand) scopata di una sola notte!
SKY [Partecipante] 105 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 bhe il tuo game è stato davvero eccellente, l unica cosa che posso dire è che le donne hanno la pippa mentale che devono dire a se stesse che è capitato e non hanno potuto fare niente per evitarlo; nel momento in cui vi siete lasciati e non è "capitato" la sua parte razionale ha preso il sopravvento, le ha bloccato l eccitazione e tutto il tuo game è andato a farsi benedire, so che forse logisticamente non era fattibile ma dovevi f chiuderla subito, in modo che non poteva ripensarci, adesso l unica chance che hai e fare un game altrettanto perfetto e la boyfriend destruction, che se f chiudevi subito potevi anche non fare, ma so che non essendo soli e essendo in comitiva è stato difficile creare la situazione adatta. quello che puoi fare secondo me , è fare in modo di fregarla facendo capitare l occasione e dato che non puoi invitarla ad uscire direttamente, rischi un rifiuto con buone probabilita dato che accettare un invito da te, la metterebbe nella posizione di sentirsi in colpa per aver fatto capitare lei la situazione, fai in modo che i tuoi amici possano aiutarti in questo magari uscite tutti insieme o vai nel posto dove se la fa di solito, fai in modo che sia un incontro casuale o programmato ma in maniera innocente., se vai per via cellulare e cerchi di continuare il game in quel modo devi fare la boyfriend distruction come ti ho detto prima ed è un po piu ardua, io la freezerei completamente dato che in una situazione del genere rischi la one notice perche quando una si tira indietro prima di chiudere si rimane con l amaro in bocca, e mi è capitato un paio di volte, quindi eviterei completamente il tel a meno che non lo usa lei. tu come la vedi la situazione come vorresti proseguire?
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 Secondo me le sono venute le sue cose e quindi ha cambiato umore... è una cosa terribile per noi ma purtroppo succede... forse dovevi tentare il f-close la sera stessa ma sei stato ugualmente bravo in bocca al lupo per la prossima caccia Sarge on! sexyjonny
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 L'errore che hai fatto è stato quello di "pressarla" troppo verso di te Lei ha percepito questo tuo bisogno di lei,e non essendo ancora presa da te a sufficienza,rimane col ragazzo In questi casi,quello che devi fare è,goditi i momenti che ti capitano con la donna e tutto quello che ci farai,ma senza avere aspettative.Sii paziente Tu non devi portare i discorsi o le cose su lei e il ragazzo o su cosa dovrebbe esserci tra voi,su cosa desidereresti da lei etc.Le mettono pressione queste cose,lei sta ancora col tipo Non tutte hanno le palle di prendere decisioni su due piedi Per me tu,devi goderti la sua compagnia e fare il tuo gioco con lei,quando ti ci incontri.Finisce li però la cosa Quando lei non sente "la tua pressione" e si sente libera di scegliere e di farsi guidare dalle proprie emozioni,vedrai che se le piaci,ti cercherà lei e ti vorrà
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 29 Marzo 2010 Autore Inviato 29 Marzo 2010 grazie a tutti per le risposte. cribbio kasanova, probabilmente hai ragione. non ho voluto pressarla ma forse l'ho fatto involontariamente lo stesso. a questo punto delle cose direi che è inutile continuare a contattarla. sarei per un freeze. se ci incontreremo di nuovo (ci sarebbe questa possibilità) continuo le cose senza fare una piega, magari se c'è occasione vado per fare ancora dhv e metterci magari qualche altra tipa di mezzo per creare gelosia. se non c'è occasione di vederci....rimane il freeze. avrei voluto tanto scoparmela quella sera ma come sexyjonny ha detto, aveva le sue cose (ma conosci la tipa per caso? ) e comunque la logistica non lo avrebbe permesso. freeze o no?
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 Bravo ma troppa attenzione, troppi sms, troppe telefonate. L'hai attratta? ok, lasciala cuocere un pò nel suo brodo. Se rispondi a ogni suo sms sei troppo bisognoso. Un pò di push and pull prolungato cribbio...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 Bravo ma troppa attenzione, troppi sms, troppe telefonate. L'hai attratta? ok, lasciala cuocere un pò nel suo brodo. Se rispondi a ogni suo sms sei troppo bisognoso. Un pò di push and pull prolungato cribbio... Quoto il buon elango, ti ha avvertito comunque needy nonostante l'ottimo game. Tu sei alpha, te ne freghi, stai bene con te e se lei non ti cerca non ti cambia nulla :-)
Direct [Partecipante] 49 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 Bellissimo game! e finora leggo tutti consigli giustissimi e validi! Ma riguardo a come le hai parlato, hai cercato di consolarla sul fatto che "le cose succedono ecc ecc, è inevitabile che quando con una persona stai bene ecc ecc, pensi a godere quanto puoi, godendoti il momento ecc ecc" ? Su questo punto non so se anche Mystery dice qualcosa nel MM però in quella poca esperienza che ho nel game posso dirti che rassicurare indirettamente la ragazza con discorsi a sfondo piennellistico è un boost incredibile per l'escalation verso il kiss e verso il sesso successivamente (ho fieldtestato). Farle discorsi emozionali e motivandola a lasciarsi andare in chiave pnl abbasserà le sue difese ad un livello talmente basso che se sarai abbastanza preciso con i passaggi, sarà lei a gettartisi addosso, ti mangerà vivo:) questo mi è capitato più volte e posso dirti che è una sorta di tecnica abbastanza naturale, che ha un effetto devastante sull'escalation, positivamente:) naturalmente devi avere un pò di conoscenza delle tecniche di pnl, ma a parte mettere insieme i pattern giusti per l escalation e per la tua situazione, non ci sono molte difficoltà nell inserire questi discorsi in un contesto reale:) My 2 cents SARGE ON! Direct
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Inviato 30 Marzo 2010 grazie dei consigli.. ho fatto veramente una cappellata... vabbuò mi sarà utile per il futuro. comunque secondo voi la situazione è rimediabile? come faccio a rimediare?
Messaggi raccomandati