Oasis [Partecipante] 91 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 Lo spunto me l'ha dato elango71 in un suo post. Lui usò questa frase:"sai, comunque io vedo la tua simpatia, la tua vitalità, la voglia di stare al mondo, ma la vedo come una maschera per nascondere la tua forte sensibilità". E da quello che ha scritto ha funzionato. Ha mandato in tilt l'HB di turno. Lo scopo di questo post è raccogliere le migliori frasi che ognuno di voi conosce. Frasi che magari siano fieldtestate. Quelle frasi che riescano a mandarle totalmente in tilt. Non mi pare che ci sia un post simile. Se mi sbaglio chiedo scusa. Posso cominciare io. Una frase che mi piace molto è questa: "Sei sempre sospettosa di chi ti loda. Non riesci a credere che qualcuno dica qualcosa di buono su di te senza un secondo fine" Ovviamente da usare quando avete fatto un complimento che non ha suscitato gli effetti sperati
batch [Élite] 710 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 Lo spunto me l'ha dato elango71 in un suo post. Lui usò questa frase:"sai, comunque io vedo la tua simpatia, la tua vitalità, la voglia di stare al mondo, ma la vedo come una maschera per nascondere la tua forte sensibilità". E da quello che ha scritto ha funzionato. Ha mandato in tilt l'HB di turno.Lo scopo di questo post è raccogliere le migliori frasi che ognuno di voi conosce. Frasi che magari siano fieldtestate. Quelle frasi che riescano a mandarle totalmente in tilt. Non mi pare che ci sia un post simile. Se mi sbaglio chiedo scusa. Posso cominciare io. Una frase che mi piace molto è questa: "Sei sempre sospettosa di chi ti loda. Non riesci a credere che qualcuno dica qualcosa di buono su di te senza un secondo fine" Ovviamente da usare quando avete fatto un complimento che non ha suscitato gli effetti sperati Un post molto utile è qui: http ://www.italianseduction.club/forum/Cold-...l=cold+reading In seguito io ho poi "preso molto spunto" dal blog di Domino per scrivere una descrizione personale sul mio blog. Negli anni ho avuto realmente 4/5 contatti in email da donne (sottolineo quasi tutte donne sulla quarantina, solo due ragazze) che in chat mi hanno poi detto di essere state realmente colpite dalla mia descrizione risultata affascinante. Tra le due ragazze, una a Roma si è trasformata in chiusura ed ora è un'amicizia reale da 4 anni. Gli altri casi li ho lasciati perdere io, senza motivo. Se nn trovi il blog di domino mandami un pm... ti giro il link al mio che però è solo un "imitazione". Tuttavia se qualcuno ha risorse da condividere o libri da segnalare sull'argomento interessano anche a me.
mercury [Lurker] 0 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 è un periodo che penso al CR come il bridge migliore per passare da un discorso generale al personale. L'elemento principale per portarla a parlare di sè. Se poi tocchi un tasto per lei importante, hai fatto centro alla grande e si entra immediatamente in rapport. Ci sto lavorando improvvisando al momento secondo i soliti schemi, ma vorrei anche io prepararmi e personalizzarmi un po' di pattern. Al momento ho studiato solo Tradecraft, che riporta un po' di materiale interessante.
Spell [Partecipante] 10 Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 Il 29/3/2010 alle 15:56 , batch ha scritto: Un post molto utile è qui: http ://www.italianseduction.club/forum/Cold-...l=cold+reading In seguito io ho poi "preso molto spunto" dal blog di Domino per scrivere una descrizione personale sul mio blog. Negli anni ho avuto realmente 4/5 contatti in email da donne (sottolineo quasi tutte donne sulla quarantina, solo due ragazze) che in chat mi hanno poi detto di essere state realmente colpite dalla mia descrizione risultata affascinante. Tra le due ragazze, una a Roma si è trasformata in chiusura ed ora è un'amicizia reale da 4 anni. Gli altri casi li ho lasciati perdere io, senza motivo. Se nn trovi il blog di domino mandami un pm... ti giro il link al mio che però è solo un "imitazione". Tuttavia se qualcuno ha risorse da condividere o libri da segnalare sull'argomento interessano anche a me. Ciao, questa discussione è vecchia di quasi 10 anni caspita 🤣 Però mi interesserebbe l'argomento, e a proposito di questo... 1) non mi apre il link che hai messo 😅 2) come faccio a mandarti un pm così che invii anche a me il materiale? Sono nuovo sui blog in generale e non capisco come si fa a mandare pm a utenti specifici. Perdonate se vado a rivangare argomenti vecchi un decennio!
Non esisti [Partecipante] 27 Inviato 10 Settembre 2018 Inviato 10 Settembre 2018 I pm qui sul forum li hanno riservati solo a determinati utenti, quelli che pagano una certa cifra mensilmente e le donne che hanno fatto il test di verifica via skype. Quindi se non vuoi sborsare, devi arrangiati come fa la maggior parte degli utenti. Per il link non so aiutarti, ma se cerchi "Cold reading" sul forum trovi comunque degli articoli utili, guarda anche nella sezione traduzioni se è presente qualche libro che possa aiutarti, più di questo non so cosa dirti. Ciaoo 🙂
Messaggi raccomandati