Vai al contenuto

New look


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Ciao sargiatori oggi ho una domanda fondamentale da porvi:

dunque l'abbigliamento so che è fondamentale per sargiare, ed essendo ancora un adolescente non ho uno stipendio mio e quindi non poss fare spese molto grandi, perciò volevo sapere come scegliere i propri capi magari seguendo anche marche "medie" e non per forza avere indosso abiti di jekerson, LV, burberry ecc ecc. Mi rivolgo a voi perchè so che siete degli esperti e soprattutto azzeccate sempre la risposta

un grazie in anticipo

Sarge on! sexyjonny

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Partiamo dal presupposto che viene più o meno dettagliatamente detto con lo stesso intento in tutti i libri di attrazione e seduzione:

1) "Farti vedere con abiti firmati mostra alla società che hai i soldi da buttare su questi capi e sulle marche più costose"

Fregatene delle firme, perché l'abito migliore è quello che non porta nessuna scritta, nessuna marca. Oltretutto pagando meno compri molto più e puoi farti un guardaroba di tutto rispetto senza spendere un patrimonio per 2-3 cavolate firmate.

2) Gli abiti migliori sono quelli che porti e indossi meglio. sE ti stanno bene, comprali! anche se sono di seconda marca, che ti importa, l'importante è che TU ci stai bene e appari bene!

3) le ragazze non guardano la firma sugli abiti che porti! naturajlmente loro comprano roba di marca perché le femmine giustamente da che mondo è mondo devono apparire il meglio possibile, più ricche possibile e più "sane" possibile nella società moderna. E' un fattore biologico, è per questo che scelgono cose che (secondo quello che le riviste e la società dicono) le fanno apparire più belle.

4) Se sei alpha le ragazze guardano te, non i vestiti che hai addosso.

5) compra capi che si abbinino tra loro. Il nero è il colore più adatto, o comunque i colori scuri in generale li abbini meglio e con tutto. Vai sul grigio, il blu, il nero.

Poi logicamente ognuno ha le proprie preferenze.. queste sono solo regole di base per farsi un guardaroba.

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Grazie dei consigli Direct :) tanto per rendermi meglio l'idea, tu per questa primavera cosa consigli di trendy per stare comodo ed essere anche apprezzato??

Te lo chiedo perchè mi sembri molto esperto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Grazie dei consigli Direct :) tanto per rendermi meglio l'idea, tu per questa primavera cosa consigli di trendy per stare comodo ed essere anche apprezzato??

Te lo chiedo perchè mi sembri molto esperto :p

Guarda, o vai in un negozio qualsiasi di moda e ti prendi qualche brochure, depliant ecc ecc dove ci siano modelli che mostrano gli abiti. In questo modo verifichi sia quali vestiti / e acconciature / accessori sono IN nella prossima stagione.

oppure fai tutto tramite internet, collegandoti ai siti delle riviste di informazione per uomini tipo GQ oppure Menshealth insomma la scelta è enorme, sta a te trovare quello che va più secondo i tuoi canoni.

nei siti troverai sempre la parte del fashion e potrai farti un'idea molto velocemente.

quello che faccio io solitamente è vedere quali cose sono più carine e poi le vado a cercare a basso prezzo :)

molto spesso i vestiti che costano meno sono fatti esattamente con gli stessi materiali di quelli di marca. sono solo meno trattati e fatti accuratamente, ma il risultato è lo stesso, stesso aspetto, stessa forma, stesso capo :)

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

....

3) le ragazze non guardano la firma sugli abiti che porti! naturajlmente loro comprano roba di marca perché le femmine giustamente da che mondo è mondo devono apparire il meglio possibile, più ricche possibile e più "sane" possibile nella società moderna. E' un fattore biologico, è per questo che scelgono cose che (secondo quello che le riviste e la società dicono) le fanno apparire più belle.

....

Vero...è una cosa che notano magari in un secondo momento.

E' molto importante abbinare i colori...mai più di tre colori principali e distinti....dal quarto colore in poi deve essere una sfumatura o meglio una variante ad un colore principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...