cupido1982 [Partecipante] 26 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 Vi spiego brevemente la situazione Venerdì mi arriva un messaggio dalla HB con cui sono in LTR da 6 mesi circa mi dice che è incazzata (senza specificare il perchè), va nel locale dove stiamo di solito ma vuole stare da sola, al che la cosa mi da molto fastidio rispondo al suo sms dicendole che a volte mi lascia veramente senza parole, vado nel "nostro" locale insieme ad un amico e la incontro la saluto freddamente e frettolosamente e vado altrove, incontro un terzo amico che mi presenta 1 HB 8,5 mi ci metto a parlare e alla fine ci scambiamo il contatto di facebook, lei mi vede e rosica, alle 6 mi manda un messaggio in cui riconosce di essersi comportata da stronza ma mi ribadisce il concetto di tenere a me, io le rispondo con il desiderio di parlare con lei. Mi chiama parliamo 30 minuti al telefono, discutiamo le ho contestato i seguenti punti 1) se ti rode il culo e ce l'hai con il mondo stai a casa da sola non vai in discoteca e escludi me 2) se vieni in discoteca con tua cugina e il tuo amico ma a me non mi vuoi la cosa non puo farmi piacere 3) quando vai via puoi anche salutare Al che lei presa in controtempo prima abbozza e non sa cosa rispondere alla fine senza neanche scusarsi mi attacca per il MIO comportamento, sostenendo che dovevo essere io ad andare li da lei e chiedere cosa lei avesse (una cazzata pazzesca, per il mio modo di vedere le cose se io ho un problema devo essere io a spiegare e giustificarmi) e che le ha dato fastidio il mio comportamento a suo giudizio da "superuomo" Al che la telefonata si chiude in maniera molto pessima, le attacco quasi il telefono in faccia. Dopo di cio chiudo e me ne esco in moto, lei prova a contattarmi su msn ma senza successo e poi mi manda degli sms chiendomi cosa facessi la sera, dopo cio nel pomeriggio mi sento una hb8 con cui sono in contatti da un po e passo tutta l'intera giornata e la sera con lei (sono stato veramente bene pur senza far nulla) la mia LTR mi chiama chiedendomi cosa facessi la sera, rispondo che forse passo al solito locale, lei mi dice di non essere per la quale e la telefonata finisce li. Verso mezzanotte vado diretto a dormire, l'indomani accendo il telefono e trovo i suoi sms che diceva di essere andata li per me ma di non avermi trovato, frasi tipo mi manchi ecc.... io rispondo dicendole che ero stanco e avevo preferito fare una cosa molto piu' tranquilla, nel pomeriggio mi chiama ma non le rispondo (ero in moto) ci sentiamo in serata e dopo una lunga chiacchierata lei ammette di essersi pentita del suo comportamento e io le dico che se non fosse che cmq ci tengo l'avrei lasciata per una cosa del genere e che le persone le scelgo come ho sempre fatto e una cosa del genere mi fa perdere di entusiamo. Io penso di essermi comportato in maniera molto alpha io sono il premio e tu devi conquistarmi Ti sei comportata male ti punisco, freeze out e nuova conoscenza (seppur innoqua) di HB Discussione verbale per telefono e ancora freeze out , lei mi ricontatta e rispondo tranquillamente e alla fine mi chiede scusa...voi che ne pensate?
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 ovviamente la coversazione ha quasi un anno , ma è davvero un ottimo spunto ! sei stato grande
Messaggi raccomandati