Direct [Partecipante] 49 Inviato 29 Marzo 2010 Inviato 29 Marzo 2010 E' da un pò di tempo che, visto il mio vivo interesse per l'inner game, cerco di informarmi su internet riguardo a qualche corso / seminario di inner game a sfondo pnl-istico. Ma la domanda che mi sorge spontanea è... a parte l'utilità per la mia crescita interiore, andare a seminari, frequentare corsi (es. pnl applicata al marketing, corsi di persuasione ecc ecc) può avere un risvolto utile sul mio curriculum vitae personale lavorativo? Non sono ancora entrato nel mondo del lavoro, ma voglio capire se la partecipazione a seminari, corsi molto legati al marketing, alla finanza ecc ecc può aiutarmi con la mia esperienza / qualifica nel mondo del lavoro, in un futuro più o meno vicino. tipo, i corsi a livello piennellistico, o comunque persuasione ecc ecc solitamente rilasciano attestati ? A tutti gli utenti che lavorano in particolare, qualcuno di voi ha esperienza diretta di questi corsi e seminari? poi si sono rilevati utili negli ambienti lavorativi, hanno aiutato la vostra qualifica e vi hanno permesso di ottenere maggiori guadagni e status e qualifica professionale all'interno del vostro ambiente di lavoro? Direct
Griever [Partecipante] 0 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 E' da un pò di tempo che, visto il mio vivo interesse per l'inner game, cerco di informarmi su internet riguardo a qualche corso / seminario di inner game a sfondo pnl-istico. Ma la domanda che mi sorge spontanea è... a parte l'utilità per la mia crescita interiore, andare a seminari, frequentare corsi (es. pnl applicata al marketing, corsi di persuasione ecc ecc) può avere un risvolto utile sul mio curriculum vitae personale lavorativo? Non sono ancora entrato nel mondo del lavoro, ma voglio capire se la partecipazione a seminari, corsi molto legati al marketing, alla finanza ecc ecc può aiutarmi con la mia esperienza / qualifica nel mondo del lavoro, in un futuro più o meno vicino. tipo, i corsi a livello piennellistico, o comunque persuasione ecc ecc solitamente rilasciano attestati ? A tutti gli utenti che lavorano in particolare, qualcuno di voi ha esperienza diretta di questi corsi e seminari? poi si sono rilevati utili negli ambienti lavorativi, hanno aiutato la vostra qualifica e vi hanno permesso di ottenere maggiori guadagni e status e qualifica professionale all'interno del vostro ambiente di lavoro? Direct Ciao, io ti parlo da laureando in Scienze finanziarie indirettamente, ossia riferendomi a mia madre: lei ha ottenuto un attestato di Counseling psicologico che ha inserito nel suo CV in passato, favorendo notevolmente la possibilità di assunzione all'interno di campioni molto vasti di possibili candidati; dunque ipotizzerei che generalmente potrebbe favorire l'assunzione o comunque un posto nella gestione/selezione del personale ovvero nella direzione commerciale, management ecc...
Messaggi raccomandati