TheGreed [Partecipante] 5 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 Ragazzi, mi domandavo : dopo aver aperto un set, o conosciuto una ragazza, come ci si deve muovere? Questa parte non mi è molto chiara. A quanto ho capito dovrei partire con una routine, ma essa a cosa va a mirare? Deve essere utilizzata per aumentare il mio valore sociale (DHV + ?). Dopo la routine, si passa al rapport ed infine ad una close Quali sono,invece, i libri che consigliate di leggere per apprendere qualcosa sul PU e sui PUA? Ho capito che la base è il M.M., ma ho sentito anche parlare di altri maestri, ma non so dove metter mano : che qualche anima pia mi aiuti a fare un pò di distinzioni.
Andreas [Élite] 3582 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 Quali sono,invece, i libri che consigliate di leggere per apprendere qualcosa sul PU e sui PUA? Ho capito che la base è il M.M., ma ho sentito anche parlare di altri maestri, ma non so dove metter mano : che qualche anima pia mi aiuti a fare un pò di distinzioni. Tutte le informazioni che vuoi, le puoi trovare qui sul forum basta scorrere un pò le discussioni. E nella parte "Didattica della Seduzione" o "Traduzioni" trovi molti testi dei vari Pua tradotti dagli utenti del forum (sempre che siano ancora utilizzabili, ho visto un messaggio di Taurus riguardo ad alcuni file corrotti). Per il resto, leggi i vari metodi e valuta quale ti si addice di più. Ad esempio, il mystery method è un metodo "indiretto", Tu, magari, sei un tipo più deciso e quindi ti trovi meglio ad usare un metodo più diretto alla BadBoy.
TheGreed [Partecipante] 5 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Inviato 30 Marzo 2010 Tutte le informazioni che vuoi, le puoi trovare qui sul forum basta scorrere un pò le discussioni.E nella parte "Didattica della Seduzione" o "Traduzioni" trovi molti testi dei vari Pua tradotti dagli utenti del forum (sempre che siano ancora utilizzabili, ho visto un messaggio di Taurus riguardo ad alcuni file corrotti). Per il resto, leggi i vari metodi e valuta quale ti si addice di più. Ad esempio, il mystery method è un metodo "indiretto", Tu, magari, sei un tipo più deciso e quindi ti trovi meglio ad usare un metodo più diretto alla BadBoy. Grazie, ho già iniziato a spulciare qualcosa Piccolo consiglio tattico : come vanno letti? Mi spiego : essendo libri di approccio e pieni di tecniche, pnl e inner game che bisogna assimilare, meglio leggerne uno alla volta, tranre le somme, segnarsi i punti salienti e interiorizzarli o leggerli semplicemente come un libro normale? Il primo metodo lo amo, perchè aiuta molto a interiorizzare nuovi concetti e a farli miei a breve (breve non è subito, sia chiaro)
antoniorossi00162 [Lurker] 0 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 ma per leggere i file tradotti come si fa? bisogna mandare 20 post?
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 ma per leggere i file tradotti come si fa? bisogna mandare 20 post? Esatto, per poter avere accesso alle aree del forum riservate ai membri attivi devi aver prima scritto almeno 20 post utili ; )
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 Grazie, ho già iniziato a spulciare qualcosa Piccolo consiglio tattico : come vanno letti? Mi spiego : essendo libri di approccio e pieni di tecniche, pnl e inner game che bisogna assimilare, meglio leggerne uno alla volta, tranre le somme, segnarsi i punti salienti e interiorizzarli o leggerli semplicemente come un libro normale? Il primo metodo lo amo, perchè aiuta molto a interiorizzare nuovi concetti e a farli miei a breve (breve non è subito, sia chiaro) Hai già indiduato il metodo corretto tu stesso: i vari manuali, non essendo delle letture fini a se stesse, vanno letti e se occorre riletti, cercando di interiorizzare quanto più possibile, tornando sui punti meno chiari, e soprattutto cercando di mettere in pratica quanto appreso... Certo, può essere necessario un pò di tempo, ma trattasi certamente di tempo ben speso ; )
TheGreed [Partecipante] 5 Inviato 30 Marzo 2010 Autore Inviato 30 Marzo 2010 Hai già indiduato il metodo corretto tu stesso: i vari manuali, non essendo delle letture fini a se stesse, vanno letti e se occorre riletti, cercando di interiorizzare quanto più possibile, tornando sui punti meno chiari, e soprattutto cercando di mettere in pratica quanto appreso...Certo, può essere necessario un pò di tempo, ma trattasi certamente di tempo ben speso ; ) Grazie mille Alexander : ho iniziato con il metodo BadBoy, ma leggendo ho scoperto che è un vero e proprio stile di vita ALPHA! Stuopendo, me ne sto innamorando!
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Grazie mille Alexander : ho iniziato con il metodo BadBoy, ma leggendo ho scoperto che è un vero e proprio stile di vita ALPHA!Stuopendo, me ne sto innamorando! anche io mi sono appassionato a quello...mi mancano le ultime 20 pagine...tra tutti i riassunti che ho trovato nel forum tradotti quello di bad boy è quello che m ha attirato di piu!
TheGreed [Partecipante] 5 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Inviato 1 Aprile 2010 Guarda, ne ho letto il nucleo e mi ha colpito molto. Tratta una nuova filosofia di vita, una vita da UOMO, solo che a volte parla di come attrarre una donna come se volessimo ingannarla o volessimo averci una storia seria. Per il resto a livello di filosofia e consigli spacca. Un pò leggero sul come applicarli, ma è anche per questo che esiste il forum!
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 Dopo mystery e badboy vi consiglierei di leggere anche "double your dating" di DeAngelo... a mio avviso conoscere i concetti espressi da questi tre guru è più che sufficiente per costruirsi un game solido ed efficace, il resto lo fa la pratica
Messaggi raccomandati