Vai al contenuto

Ultimi sviluppi!!!!


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Dunque.....5 minuti fa l'hb7 conosciuta in chat mi ricontatta (dopo il giorno di silenzio che mi avevate consigliato!) e mi propone di uscire qs sera......io me la tiro un pò...le dico che lei mi aveva detto che giovedì avrebbe avuto impegni di lavoro e che probabilmente ci saremmo visti di sicuro solo venerdì.....cazzeggio un altro pò e le dico che non so se per qs sera riuscirò a liberarmi in così poco tempo; allora lei mi propone il cinema vicino dove lavora visto che prima delle 22:00 non riesce a staccare......io aspetto 10 minuti prima di risponderle e nel frattempo lei mi manda un sms dove mi dice che se voglio possiamo cenare insieme seppur tardi.....ottimo! Era quello che volevo per provare a creare (al secondo appuntamento) un pò di kino o al massimo addirittura closarla.

Voi che dite? Ho sbagliato a tirarmela cosi' tanto e a non dargliela subita vinta? Mi sento un pò uno stronzo perchè l'ho quasi trattata male ma se non avessi fatto così probabilmente le avrei dato l'idea di quello che sbava dietro alla prima e si accontenta di tutto.

Scusate la solita eccessiva lunghezza! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Voi che dite? Ho sbagliato a tirarmela cosi' tanto e a non dargliela subita vinta? Mi sento un pò uno stronzo perchè l'ho quasi trattata male ma se non avessi fatto così probabilmente le avrei dato l'idea di quello che sbava dietro alla prima e si accontenta di tutto.

Scusate la solita eccessiva lunghezza! Applauso

"tirandotela" hai comunicato Higher Status (con gentilezza e senza arroganza), e il tuo valore ai suoi occhi ha continuato ad aumentare.

E mano a mano che aumentava lei alzava la posta in gioco...

hb: uscita? (ehh?! non mi dice "si cara quando vuoi, come vuoi, non c'è problema!!" ma chiccazzo eh questo? ok ti frego io...)

hb: cinema? (eh? ;) hai presente? buio, mano nella mano... mahhhh, come, non sei ancora entusiasta??? ma cazzo.... ok, ATTACCO SOLARE... ENERGIA!!)

hb: cena insieme?

IMO Ti sei mosso benissimo!

Cerca di memorizzare questo atteggiamento che hai avuto nei suoi confronti e incorporalo. Fallo tuo. Non solo con lei ma con chi la seguirà...

JDF

PS: guarda che a questo punto lei si aspetta da parte tua del kino e soprattutto un bel *close... non deluderla o rischi che si allontani!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
"tirandotela" hai comunicato Higher Status (con gentilezza e senza arroganza), e il tuo valore ai suoi occhi ha continuato ad aumentare.

E mano a mano che aumentava lei alzava la posta in gioco...

hb: uscita? (ehh?! non mi dice "si cara quando vuoi, come vuoi, non c'è problema!!" ma chiccazzo eh questo? ok ti frego io...)

hb: cinema? (eh? ;) hai presente? buio, mano nella mano... mahhhh, come, non sei ancora entusiasta??? ma cazzo.... ok, ATTACCO SOLARE... ENERGIA!!)

hb: cena insieme?

IMO Ti sei mosso benissimo!  

Cerca di memorizzare questo atteggiamento che hai avuto nei suoi confronti e incorporalo. Fallo tuo. Non solo con lei ma con chi la seguirà...

JDF

PS: guarda che a questo punto lei si aspetta da parte tua del kino e soprattutto un bel *close... non deluderla o rischi che si allontani!

:D non mancherò!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi

porca troia.. leggendo questo post ho appena scoperto di aver fatto una immane cazzata senza pensarci.. oramai è fatta. Mi servirà di lezione.

Grazie JDF, ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
porca troia.. leggendo questo post ho appena scoperto di aver fatto una immane cazzata senza pensarci.. oramai è fatta. Mi servirà di lezione.

Non è detto.

Nulla funziona "alla lettera". Vai, provaci, fclosa e poi reporta :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Non farti sfuggire il *close, almeno... altrimenti ti prende per gay!!!

E' già tua...

bye :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
porca troia.. leggendo questo post ho appena scoperto di aver fatto una immane cazzata senza pensarci.. oramai è fatta. Mi servirà di lezione.

Grazie JDF, ciao,

SO

Sorry, SO, ma so' curioso!

quale CAZZATA?????????? dai su racconta che qui dallo scambio onesto e sincero di errori cresciamo tutti!

Nun fà er timido! ;)

JDF

PS: non ditemi che questa pioggia di illuminazioni dopo i post "sottotitolati" (cioé con i pensieri delle HB in bella mostra) è perché non ci avevate mai pensato???? sono stupito.

Io a forza di ascoltare seminari di DD e leggere i manuali (a spizzichi e bocconi) comincio ad avere la netta sensazione di riuscire a leggere nella testa delle HB!!! voi no?!?!

Avete presente il film con Mel Gibson PUA che si converte ad AFC (bleah) perché comincia a leggere i pensieri delle donne e a capire che sono creaturine così fragili e indifese e degne d'amore???

ecco la sensazione mia è simile ma opposta! ;)

Più chiaramente leggo le loro testoline bacate, più mi rendo conto che c'è ben poco da rispettare nel loro istinto opportunistico, istinto che IMO giustifica appieno tutta la PUA "way of life"!!!! (attenzione, non parlo di carattere o di spirito, ho conosciuto donne splendide in giro e spero di incontrarne altre, ma i loro istinti, sigh!, i loro istinti ancestrali sono predatori!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...