Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

giornoooo...per la prima volta ho utilizzato sul campo un paio di cold reading giusto per vedere l effetto che facevano,, non sono il miracolo in persona però noto che servono per intortire hb o meglio dire intrigarla in modo che gli venga in testa una frase del tipo "ma come fai?" o "come fai a sapere tt queste cose su di me"?

ecco a voi un piccolo esempio appena concluso con un hb poche ore fa..

salto i saluti e chiaccherata per non allungarmi..

PUA: .. Sai quando ti ho incontrata per la prima volta, credevo fossi simpatica . . .

hb: infatti sono simpatica :p:p

PUA: Sei fortunata.. lo credo ancora :D;)

hb: a menomale mì..;):)

PUA: mì mì già preocupando si stavaaaa :D:D ehehe :afc:*

hb: eh :D:)

PUA: senti il bisogno di piacere ed essere ammirata dalle persone :p:)

hb: ebbè di sicuro credo che a tutti piace essere ammirati dalla gente..

PUA: sai all esterno appari disciplinata e in pieno controllo di te stassa,ma dentro ti senti insicura e preocupata..

hb: insicura no..

PUA: ti senti sicura di te stessa?

hb: io si

PUA: e a volte hai seri dubbi se la decisione che hai preso sia la migliore..non credi?

hb: a si forse quello un po si..ma dipende..

PUA: vedi, con una frase leggermente girata hai risposto ammettendo la tua insicurezza nelle decisioni :):)

hb: ahahah..

PUA: :):) piccola lei

hb: :)

ciaooo chiarimenti/consigli/critiche sono accettate sopratutto dagli esperti PUA!

Eustass K.
Inviato

Con tutta sincerità non sono convinto nel modo in cui hai portato avanti la cosa a domande. Mi spiego, leggendo, ho provato la sensazione come se tu le stessi tirando dalla bocca affermazioni esatte alle tue domande. Di solito quado uso il cold reading utilizzo affermazioni, e non domande, ancora più generiche, tipo: "Penso tu sia una donna abbastanza sicura e dentro di te molto dolce. Ma sembra che tu non voglia essere ferita, per questo non lasci trasparire il tuo lato romantico."

ga_briele
Inviato
"Penso tu sia una donna abbastanza sicura e dentro di te molto dolce. Ma sembra che tu non voglia essere ferita, per questo non lasci trasparire il tuo lato romantico."

..ed è per questo che agli occhi di chi non ti conosce, potresti sembrare una che se la tira. Perchè non sanno che a volte assumi un atteggiamento più sulla difensiva perchè in passato hai sofferto molto e non vuoi che riaccada."

Più o meno è così che integro la parte iniziale :D

Agent76
Inviato

Quoto in pieno Eustass. Il Cold reading è uno strumento da utilizzare con una frase( non subordinarci tutta l'interazione) che evidenzi una dicotomia tra come l'HB appare all'esterno ed un suo lato nascosto..... il gioco è tutto lì, dicendolo con il tono giusto di voce e un eye contact efficace si può avvicinare parecchio l'obiettivo...

elango71
Inviato

In effetti tutto bene dal punto di vista didattico, però io userei il cold reading con affermazioni più propositive. Darle dell'insicura non mi sembra una grande mossa. Anche se lo è. Chiariamoci una cosa, vuoi scoparla o vuoi psicanalizzarla? Perchè se vuoi infilarti nelle sue mutandine sarebbe meglio usare concetti in cui ribadisci l'esatto contrario di quello che le hai detto. "sai, a guardarti sembri una persona insicura ecc ecc..in realtà vedo con chiarezza che sei una persona determinata, sicura, che sà ciò che vuole, con un animo avventuroso ec ecc" In poche parole la metti nel frame "puoi avere un avventura, fallo!!".

Che dici????

Th3Game
Inviato

dico elango che hai perfettamente ragione, infatti ho semplicemente testato questa specie di usanza visto che ancora non l avevo mai fatto... anche il tuo modo è molto valido.. grazie :ROTFL:

jov
Inviato

.. mi sono appena accorto che utilizzo cold reading soprattutto in chat..

penso sia uno strumento potente..

riesce a toccare la personalità di una ragazza... molto spesso vado in n-close anche non avendola mai vista..così conosciuta in chat..

Th3Game
Inviato

UPDATE: vi aggiorno dei cambiamenti, ho provato ancora ad inserire un CR in una discussione con un altra hb da quella precedente.. tutto sommato e andato meglio questa volta.. ecco a voi:

PUA:me lo potevi dire che ti piaceva quella borsa! ti dona eh ahaha M;D

hb:ahhaha guarda ke è tua (risata)

PUA:non fare i capricci :DD

hb:se no ??

PUA:totò

hb:uuu adesso tremo

PUA:eheheh :ROTFL: ..

hb:EHHEH MA NN MI PIKKIERESTIM MAI!

PUA:invece si, ti potresti fare la bua sai

hb:A COSI SEII

PUA:sii!

hb:ME LA SEGNO!

PUA:offesa si e mì!! .. dai poi ti coccolo

hb:HAHAH =) cioè prima mi picchii poi mi coccoli ?? hahah

PUA:mi sembra giusto eh!

hb:no nn ha senso xD hahah

PUA:ancora meglio allora, sai le cose troppo giuste molte volte sono noiose! molto meglio osare, non credi?

hb:sii =) però nn ha senso hahah xD ma va be

PUA:uff che ragazza noiosa! e io che pensavo di fare due chiacchere con una un pò più sveglia...(qualifier)

hb:-.- ti odio lo sai ??

PUA:anche io ti voglio bene! :

hb:io no hahhaha ù.ù

PUA:ahah esagerata lei

hb:ma cosa ne sai xD ??

PUA:sai, a guardarti sembri una persona insicura.. in realtà vedo con chiarezza che sei una persona determinata, sicura, che sà ciò che vuole, con un animo avventuroso

hb:mi hai stupito =*

PUA:piccola lei non ti emozionare però

hb:hhah nn sono emozionata tranquillo

PUA:baah minimo sei tutta rossa come un pomodoro

hb:no no tranquillo

PUA:meglio così! non mi andava di darti due bacetti per toglierti il rossore da quelle guance

hb:hahah pazzo

hb:be io vado un bacio

ho deciso di non risp alla sua "buonanotte" .. un pò di freeze giusto per mantenerla un pò distante dai miei preferiti così avrà ancora una partita in gioco, e so che vuole vincerla!

Direct
Inviato

Hai migliorato sicuramente il tuo modo di porti verso di lei! hai notato che lei ha cambiato toalmente tono quando le hai fatto il cold reading con l'affermazione??;)

facci sapere come vanno gli sviluppi della faccenda però:) mi raccomando:!)

Quello che ti diceva Elango è giustissimo perché ricalca perfettamente la mentalità dell'alpha male che, al contrario del beta, si esprime in affermazioni, e non fa domande.

Cerca di parlare solo in affermazioni, e noterai sempre una differenza che volge al meglio, in ogni discorso con qualsiasi persona;) perché verrai percepito come dominante.

Le domande le fa chi è insicuro, e solo chi è sicuro afferma:) è un dato di fatto pure in termini linguistici! :D

SARGE ON!

Direct

Frog
Inviato
.. mi sono appena accorto che utilizzo cold reading soprattutto in chat..

... molto spesso vado in n-close anche non avendola mai vista..così conosciuta in chat..

Il lato positivo di sms e chat è solo quello dato dall'efficacia del text game nel permetterti di evitare il BL il paraverbale. Traine tu le conclusioni...