antony91an [Partecipante] 113 Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Ciao a tutti ragazzi della community Spulciando su youtube ho finito col guardare uno dei tanti video di Fabrizio Corona...premetto che l'ho sempre schifato come persona...ma,analizzandolo attentamente presenta gran parte delle caratteristiche dell'uomo alpha...voi che ne pensate? Potrebbe essere(per il tono di voce,per la calma,per il BL)e SOTTOLINEO NON PER LE SUE VICENDE CRIMINALI un buon modello a cui ispirarsi?
mercury [Lurker] 0 Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 non mi sta affatto antipatico e credo che stia pagando per aver alzato un po' troppo la testa in quegli ambientacci che sappiamo....ma non lo vedo affatto come un alpha...sia per le sue reazioni esagerate nelle interviste, quando viene provocato ad arte e lui abbocca e "sclera", sia perchè spesso parla a vanvera finendo col non saper gestire le risposte altrui
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 se vuoi vedere un vero alpha guardati i video un pò vecchi di Josè Mourinho attuale allenatore dell Inter, nella puntata di chiambretti night. quell si chiama Alpha!
Totem [Partecipante] 19 Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Ciao a tutti ragazzi della communitySpulciando su youtube ho finito col guardare uno dei tanti video di Fabrizio Corona...premetto che l'ho sempre schifato come persona...ma,analizzandolo attentamente presenta gran parte delle caratteristiche dell'uomo alpha...voi che ne pensate? Potrebbe essere(per il tono di voce,per la calma,per il BL)e SOTTOLINEO NON PER LE SUE VICENDE CRIMINALI un buon modello a cui ispirarsi? ieri sera ho visto un servizio delle iene in cui veniva organizzato un finto provino, vittima Corona, per il ruolo del cattivo in un presunto prossimo film di James Bond. A parte che era divertente vederlo in atteggiamenti ridicoli e detto che in questi casi non si sa mai se sono d'accordo o meno, c'era anche una "prova di seduzione". Corona doveva fingere di entrare in un locale e abbordare una. Per quel poco che so da che sono arrivato qui, BL azzeccato finchè era in piedi (ho notato subito i pollici in tasca "alla pistolero" e le mani a puntare verso l'uccello), ma da seduto un disastro: needy sia nel BL, iperproteso in avanti sia nel verbale "vedi, io BISOGNO di te"...faceva la parte di quello che ha preso le batoste e cerca rifugio nella tipa di turno. Ecco il link: http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...to-provino.html la parte sulla seduzione è circa al minuto 4, ma il servizio merita comunque tutto. buona visione, che ne pensate per la parte che qui ci interessa? Modificato 1 Aprile 2010 da Totem
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 Se anche qui si parla di Corona, allora è finita..... Io credo che un uomo alpha debba essere un personaggio profondo ed autentico, non un burattino di cartapesta...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 ahahahah io dire più che alpha mi pare un Fagiano! xD cioè se tutti i PUA fossero come lui mi trasformo in AFC!!!! xD sà di montato, illuso, l unico pezzo carino è stata la presentazione e il BL e le frasi... tt il resto spazzatura, forse il film che può fare realmente e ER MONNEZZA!
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 1 Aprile 2010 Autore Inviato 1 Aprile 2010 ok raga mi avete convinto lo scarto ...mi sa che come modello alpha devo rifarmi piu ad antonio banderas
Vinz [Élite] 10 Inviato 1 Aprile 2010 Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) come modello alpha ispirati piuttosto a quello che hai in avatar.. Al Pacino in scarface è un vero uomo con le palle quadrate Modificato 1 Aprile 2010 da Vince
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 7 Aprile 2010 Inviato 7 Aprile 2010 bahh...è solo ridicolo non lo assumerei mai come modello meglio clooney
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 Secondo me è molto alpha. Alcune scene come quando lancia le mutande dalla finestra o il discorso dopo la scarcerazione sono rimaste nell'immaginario collettivo. Per non parlare dei servizi delle Iene "i mortacci tua", fino ad oggi ha avuto la reazione più alpha di tutti. Ha giocato sempre alle sue regole, mostrando un autoriferimento invidiabile. La stessa situazione per molti personaggi pubblici come Sabani, è stata distruttiva, lui è riuscito a sfruttarla a suo vantaggio.
Messaggi raccomandati