Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Ho elaborato questo opener sulle basi delle linee guida dello stylelife,è un opinion opener quindi è molto lungo perchè ho seguito le istruzioni di Style,non so che risultati otterrà ma voglio provarlo per poter aprire in scioltezza in street. Ditemi che ne pensate e provatelo please!!! IO:Ragazzi datemi una rapida opinione su una cosa,stò cercando di dare un consgilio a un mio amico laggiù,ma siamo tutti uomini e non siamo qualificati. loro:dicci IO:ok,la domanda è divisa in 2 parti,ammettiamo che il vostro partner vi confessi di avervi tradito,voi come reagireste? loro:BLA BLA IO:ok,ora arriva la seconda parte della domanda.Il tradimento è stato fatto da una ragazza con un'altra donna.La vostra reazione cambierebbe? loro:....... IO:La ragione per cui ve lo chiedo è che un mio amico laggiù stà con questa ragazza da qualche mese e proprio ieri gli ha confessato queste cose e non sa come dovrebe comportarsi. Sarge on
gianka [Partecipante] 2 Inviato 12 Maggio 2010 Inviato 12 Maggio 2010 Buono tra un po' esco e lo provo poi dico come è andata.
Messaggi raccomandati