Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Neo1987
Inviato

Ho elaborato questo opener sulle basi delle linee guida dello stylelife,è un opinion opener quindi è molto lungo perchè ho seguito le istruzioni di Style,non so che risultati otterrà ma voglio provarlo per poter aprire in scioltezza in street.

Ditemi che ne pensate e provatelo please!!!

IO:Ragazzi datemi una rapida opinione su una cosa,stò cercando di dare un consgilio a un mio amico laggiù,ma siamo tutti uomini e non siamo qualificati.

loro:dicci

IO:ok,la domanda è divisa in 2 parti,ammettiamo che il vostro partner vi confessi di avervi tradito,voi come reagireste?

loro:BLA BLA

IO:ok,ora arriva la seconda parte della domanda.Il tradimento è stato fatto da una ragazza con un'altra donna.La vostra reazione cambierebbe?

loro:.......

IO:La ragione per cui ve lo chiedo è che un mio amico laggiù stà con questa ragazza da qualche mese e proprio ieri gli ha confessato queste cose e non sa come dovrebe comportarsi.

Sarge on

• 1 mese dopo...
gianka
Inviato

Buono tra un po' esco e lo provo poi dico come è andata.