Vai al contenuto

Un anno (abbondante) di fidst


clfai

Messaggi raccomandati

clfai

Sperando di fare cosa gradita, vi posto l'archivio del newsgroup fidst con tutti i messaggi dal maggio 2004 ad oggi. Per farlo, ho utilizzato hamster e 6 news server, piu' indietro di cosi' non sono riuscito ad andare nel tempo.

Il file e' in formato .dbx, quindi pronto per essere usato con Outlook. Per quelli che non usano outlook (a scanso di equivoci, neanche io lo uso), vi posso postare il file .dat di hamster, se sapete cosa farvene :)

EDIT

Dunque, posto qui i vari archivi. La situazione e' la seguente:

- Messaggi dalla creazione (su google) di fidst (novembre 2002) fino all'aprile 2003: li ho scaricati da google con uno script apposito, ma non sono riuscito a convertirli in qualcosa digeribile da hamster o altro programma in quanto il programma che ho usato (turbosgconv) funzionava solo per la vecchia gestione dei ng da parte di google

- Messaggi Aprile 2003-Aprile 2004: grazie all'archivio di audens ne abbiamo la maggior parte, non sono tutti (ho fatto un controllo sommario con google) perche' ogni tanto capita che il news server si perda qualcosa per strada.

- Messaggi Aprile 2004-oggi: ho usato 6 news server quindi ho la presunzione di credere che ci siano piu' o meno tutti :)

Se qualcuno di voi sa programmare (mi pare che qui ci siano parecchi informatici), puo' vedere se riesce a fare un programmino che converta i messaggi scaricati da google in qualcosa importabile da hamster o un newsreader, io vi posto lo stesso l'archivio anche se cosi' e' abbastanza ingestibile (usate il browser per aprile i file, se proprio volete). Altrimenti a settembre vedro' se c'e' qualche novita' :)

L'archivio utilizzabile, lo posto in formato .dat (importabile da hamster e da molti client di news e di posta) e in formato dbx per outlook.

Metto anche l'archivio dei messaggi di google nella speranza che qualcuno riesca a sistemarlo (e' il file da 1,59 mega).

_11.07.2003__free.it.discussioni.seduzione.tecniche.rar

_04.08.2005__free.it.discussioni.seduzione.tecniche.rar

_04.08.2005__free.it.discussioni.seduzione.tecniche_OUTLOOK_.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora avuto modo di verificare il tuo file, ma non posso non darti subito 5 stelle (e un po di reputazione :p) per il tuo contributo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Sperando di fare cosa gradita, vi posto l'archivio del newsgroup fidst con tutti i messaggi dal maggio 2004 ad oggi. Per farlo, ho utilizzato hamster e 6 news server, piu' indietro di cosi' non sono riuscito ad andare nel tempo.

Il file e' in formato .dbx, quindi pronto per essere usato con Outlook. Per quelli che non usano outlook (a scanso di equivoci, neanche io lo uso), vi posso postare il file .dat di hamster, se sapete cosa farvene :)

Il link e'

FIDST 24-05-2004-> 14-07-2005

(click con il dx -> salva con nome)

Grandissimo!!! :metal: :metal: :metal:

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Sperando di fare cosa gradita, vi posto l'archivio del newsgroup fidst con tutti i messaggi dal maggio 2004 ad oggi. Per farlo, ho utilizzato hamster e 6 news server, piu' indietro di cosi' non sono riuscito ad andare nel tempo.

Il file e' in formato .dbx, quindi pronto per essere usato con Outlook. Per quelli che non usano outlook (a scanso di equivoci, neanche io lo uso), vi posso postare il file .dat di hamster, se sapete cosa farvene :)

Il link e'

FIDST 24-05-2004-> 14-07-2005

(click con il dx -> salva con nome)

Molto interessante, bel lavoro! ;)

A me però fa salvare una pagina html. ci sono problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
Sperando di fare cosa gradita, vi posto l'archivio del newsgroup fidst con tutti i messaggi dal maggio 2004 ad oggi. Per farlo, ho utilizzato hamster e 6 news server, piu' indietro di cosi' non sono riuscito ad andare nel tempo.

Il file e' in formato .dbx, quindi pronto per essere usato con Outlook. Per quelli che non usano outlook (a scanso di equivoci, neanche io lo uso), vi posso postare il file .dat di hamster, se sapete cosa farvene :)

Aggiungo il mio archivio .dat di Agent che parte da aprile 2003. Spero si possa importare in hamster così da poterlo integrare a quello di Ce la faro' anche io

(Update 22.07.2005 attachment rimosso per non occupare spazio inutilmente su IS)

Su google il messaggio più vecchio è del 24.10.2002 e da quanto leggo su http://www.baccan.it/index.php?sezione=htm...l2pop3&email=si si può usare html2pop3 per leggere gli archivi di google tramite newsreader; se funzionasse sarebbe un buon sistema per ingrandire l'archivio

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Aggiungo il mio archivio .dat di Agent che parte da aprile 2003. Spero si possa importare in hamster così da poterlo integrare a quello di Ce la faro' anche io

Su google il messaggio più vecchio è del 24.10.2002 e da quanto leggo su http://www.baccan.it/index.php?sezione=htm...l2pop3&email=si si può usare html2pop3 per leggere gli archivi di google tramite newsreader; se funzionasse sarebbe un buon sistema per ingrandire l'archivio

Ora provo ad integrare gli archivi, vediamo cosa ne viene fuori, poi vi faccio sapere :)

x gli altri: dovete cliccare col dx e fare salva con nome: scaricate un file di 3 mega che estratto diventa di 24 mega e poi lo dovete collocare nella cartella di outlook dove ci sono gli altri ng :)

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Aggiungo il mio archivio .dat di Agent che parte da aprile 2003. Spero si possa importare in hamster così da poterlo integrare a quello di Ce la faro' anche io

Su google il messaggio più vecchio è del 24.10.2002 e da quanto leggo su http://www.baccan.it/index.php?sezione=htm...l2pop3&email=si si può usare html2pop3 per leggere gli archivi di google tramite newsreader; se funzionasse sarebbe un buon sistema per ingrandire l'archivio

Audens, potresti passarmi il file esportato con AGENT in formato "MBOX-Format"?

In questo modo dovrebbe essere possibile unirli...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fossero problemi, puoi farmi avere la versione definitiva che la hostiamo direttamente su IS :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
se ci fossero problemi, puoi farmi avere la versione definitiva che la hostiamo direttamente su IS :)

Sarebbe... commovente Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

audens
Audens, potresti passarmi il file esportato con AGENT in formato "MBOX-Format"?

In questo modo dovrebbe essere possibile unirli...

Agent non ha una funzione di export, ma permette di salvare più di un messaggio nello stesso file in formato unix mailbox. Credo che si tratti dello stesso formato. Ho provato ad importare i messaggi in Opera e il test è riuscito perfettamente.

Perciò metto in allegato i messaggi da aprile 2003 ad aprile 2004, vediamo se il merge funziona.

fidst_30042004__4756_msg_.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...