question-mark [Partecipante] 26 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 premessa : hb6 ,da quanto ho capito, è molto timida e usciva da una storia con un tipo che in tutta probabilità gli ha fatto qualche scherzo ( hb6"sai..era uno a cui piaceva cambiare...") settembre 2009: sera 1 conosco hb6 , amica di una barista, entrando a chiusura in un locale (hb6 stava aspettando che la barista staccasse appunto -> concorrenza zero) ; solita parte di attraction e kino da subito,ricambiato. Ci spostiamo in discoteca (compleanno del fratello del proprietario del locale, che conosco bene) ,vado per i cazzi miei ,quando torno di nuovo kino anche verso hbbarista. Non riesco a isolare perchè in pratica anche se invitate non conoscono nessuno e hbbarista non ha con chi parlare (e qui errore mio,dovevo cmq sistemarla aumentando anche social proof). Torniamo a casa e nel viaggio continuo kino. sera 2 qualche sera dopo stessa scena la trovo verso chiusura al locale, propongo di andare ad una festa li vicino e lei replica tipo "aspettiamo hb barista se non viene tardi..." ; poi ,visto che effettivamente stava venendo tardi, accetta ed andiamo in 2. Balliamo un pò, kino (ma non spinto, non riuscivo a escalare) la porto sulla spiaggia e quando vado per il bacio si rifuta ,dicendomi che sa come funziona, che si va in spiaggia una sera e "via" (ST)..io annuisco con sorrisetti vari e qualche risposta a presa di culo ma il no resta no... torniamo al locale a braccetto ect. sera 3: non c'è , ho chiesto di uscire ma non ho assolutamente insistito.... avevo altri target nota a freddo :attrazione buona, pochissimo rapport Fatto sta che alla fine con questa non ho fatto nulla... 2010: per natale e capodanno mi ha mandato gli auguri dicendo che non ci eravamo più trovati(...auguri di natale dopo 4 mesi di silenzio?) ; qualche gg fa mi ha rivisto in giro, io ho fatto finta di non vederla (motivi validi lunghi ...non per lei)..ora mi ha mandato un sms ancora sul fatto che non ci siamo più sentiti, che non mi trova su internet come tutti (facebook) , che voleva sapere come stavo che snobbo gli amici . Anche se avesse scritto solo per dirmi che sono maleducato significherebbe che qualcosa conto...altrimenti si ignora. Ma dopo tutti questi mesi ,sommando che non è strafiga e che parla poco ,per me vuol dire che non ha trovato alternative..oppure in 2 serate ,senza rapport, ho creato attrazione da paura e mi sembra un tantino surreale Se la rivedo, ammettendo che voglia farci qualcosa, devo ripartire dalla fase di attrazione magari molto meno spinta (o di durata limitata) e poi passare al rapport (mancato) o ricominciare proprio da zero ? Come gestite le partite giocate a "metà" o i number-close dopo tempi relativamente lunghi?
Messaggi raccomandati