Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

netcat
Inviato

ciao ragazzi, da quando sono single mi è venuta qualche voglia bizzarra.

questa ragazza è stata in classe mia alle superiori, è decisamente rotonda di corpo però ha una faccia di qualità, avete capito di cosa parlo no? ce ne sono in giro, e la mia missione è riuscire a farmi fare un pompino da questa per poi il giorno dopo fare doppia retromarcia dicendo "non so cosa mi ha preso" e cose così (a meno che lei dica esplicitamente che vuole rifarlo e che abbia fatto un buon lavoro). Ho ovviamente bisogno del vostro aiuto, quindi dovete partecipare e io in cambio vi farò il report della serata.

Step 1: ottenere un incontro a due. Sono a questo step al momento, gliel'ho proposto esplicitamente e lei ha detto? "Io e te? non è divertente.. dovremmo chiamare anche elena!".

Devo cambiare le sue sensazioni e vi chiedo il modo di procedere più rapido e indolore che posso attuare.

Step 2: incontrarla (questo non è un problema)

Step 3: vederci in un qualche locale dove si beve qualcosa in modo che lei si prenda un drink o due mentre io berrò analcolici visto che devo guidare.

Step 4: proporre un cambio di location

Step 5: a metà strada fermarsi e mettersi a baciarla

Step 6: scaldarla parecchio e riprendere a guidare, dirigendosi in luogo più nascosto

Step 7: arrivare in luogo più nascosto, spegnere la macchina ed estrarre il pene

Step 8: metterglielo in mano

Step 9: metterglielo in bocca. WIN!

Step 10: frasetta da film "non so cosa mi abbia preso"

Step 11: portarla a casa

Step 12: postare il report sul forum

so che posso farcela ma necessito di tutto il vostro aiuto soprattutto per scaldarla abbastanza da farle venire più voglia di quella che le farebbe dire "mi stai usando".

fatevi avanti!!

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• netcat

6

• Frog

2

• blero

2

• TwitterBoy

1

elango71
Inviato

Va bè..alla faccia di "lasciamo le donne in condizioni migliori di come le abbiamo trovate" eh eh eh....

mastermind
Inviato

Caro Netcat,

da come ti ha risposto, se non trova divertente uscire da sola con te, dubito che sia disposta a succhiartelo!!!....Poi tutto è possibile ma la vedo tosta!!!

Facci sapere e se ti riesce meriti il nostro plauso!!!

netcat
Inviato

mmm dice che è piena di appuntamenti per questa settimana e la prossima "non riesce proprio", il che non è troppo logico visto che mi capita ogni tanto che non la sento per 1-2 mesi e si fa viva lei oppure che propone una uscita di gruppo tra un sottoinsieme della classe delle superiori.. mettiamo da parte questa missione per ora.

Eustass K.
Inviato

Forse dovresti toglierti dalla testa il fatto che buona parte delle ragazze hanno lavorato in film di Rocco Siffredi. Voglio dire, accantonando per un attimo il mondo della seduzione e le tecniche, ci sono cose che molte ragazze non fanno, così, tanto per fare. A maggior ragione se cerca di non combinare neanche un appuntamento solo con te. Piuttosto dovresti cercare di testare indirettamente le sue voglie e il suo limite passionale. È vero le donne amano il sesso quanto i maschi(se non di più) ma pensare che camminino tutte da aria "vienimi in bocca" penso sia sbagliato. Sempre con le ovvie eccezioni.

SKY
Inviato

prova con 100 euro dovrebbe accettare........ahahhahhaha

• Mi piace! 1
netcat
Inviato

il principio è quello della one night stand, dov'è il problema?

Inviato

sembra un po perfida sta cosa eheh.. comunque leggendovi mi rendo conto che arrivate anche a scoparvi donne che conoscete la sera stessa.. un semplice rapporto orale dovrebbe essere facile come obbiettivo per qualsiasi buon seduttore.. seducila, falla eccitare, divertiti e poi facci sapere come è andata la serata ;)