Vinz [Élite] 10 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 mi spiegate cosa si intende di preciso con questo termine.. che significa?.. quali sono i benefici che si traggono facendo qualificare un hb?.. esistono tecniche per farle qualificare? grazie in anticipo..
Dorian [Lurker] 0 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 mi spiegate cosa si intende di preciso con questo termine.. che significa?.. quali sono i benefici che si traggono facendo qualificare un hb?.. esistono tecniche per farle qualificare? grazie in anticipo.. mi accodo... da newbie sono curioso!
ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Non sono un pua, ma vorrei cominciare a contribuire, per quello che ho imparato, per ora solo a livello teorico. Farla qualificare significa farle dire qualcosa di se, farle parlare della sua vita, o farle dare un'opinione su di voi o su altro, insomma farla scoprire. Beh, i vantaggi mi sembrano evidenti, mette a nudo parti della sua vita e del suo carattere che possono essere usate a proprio favore per il game. Se ho detto qualche c**zata prego i Master pua del forum di correggermi.
gnihton [Élite] 0 Inviato 14 Aprile 2010 Inviato 14 Aprile 2010 Per quanto riguarda le tecniche per farla qualificare invece?
Messaggi raccomandati