carlitos [Partecipante] 0 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Ragazzi, ho bisogno di tutto l'appoggio possibile. descrivo la situazione nella maniera più sintetica e completa possibile. da tre mesi sto facendo un corso del cavolo per la ditta e nella classe mi sono trovato una HB. l'ho studiata attentamente per due mesi e la situazione è questa: Lei è fidanzata. durante il corso le ho parlato e mi sorrideva sempre. qualche volta ha cercato lei l'approccio iniziale. lei è seduta davanti e cercava sempre un EC. mercoledi è l'ultimo giorno di corso che la vedo e devo affondare il colpo. poco contatto kino fra di noi. come carattere credo sia una di quelle ragazze che cercano il principe azzurro e credono di averlo trovato nel loro ragazzo (Credono appunto...). ho bisogno di consigli e suggerimenti perchè io ho nebbia in testa!
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 se lei cerca il principe azzurro e nella tua testa c'è nebbia siete incompatibili. i principi azzurri hanno chiarezza e lucidità. i veri principi azzurri regalano emozioni.
GTC [Amministratore] 102120 Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 il suo ragazzo non è un problema tuo, anzi per te non esiste. Ricordati che il principe azzurro non pensa al drago che difende la principessa, al fossato che lo separa dalla bella, alla torre in cui lei è rinchiusa. Sa che vuole lei e se la prende
carlitos [Partecipante] 0 Inviato 4 Aprile 2010 Autore Inviato 4 Aprile 2010 GTC mi hai svegliato per bene con questa affermazione. Sa che vuole lei e se la prende allora me la vado a prendere!
Messaggi raccomandati