Vai al contenuto

Comprendere le donne? la mia ultima trovata.


aRaChNo

Messaggi raccomandati

Ciò che sto per raccontarvi potrebbe far sorridere o ridere qualcuno, ma sono comunque reduce da un'esperimento molto più fruttuoso di quanto immaginassi :D

Stanotte ero con un amico a casa d'una nostra amica, una HB8 particolarmente estroversa, con cui parlo molto liberamente di seduzione (-e mentre io l'aiuto a sedurre gli uomini lei mi da sempre un onesto contributo nelle mie ricerche-) e facevamo i soliti discorsi sex related :look: ..quando.... mi son messo a trafficare con la sua biancheria intima :rolleyez:

ebbene..mi son messo un suo reggiseno per fare il buffone: tempo 5 secondi mi s'era aperto un mondo! ragazzi ho capito più cose su kino e BL indossando un reggiseno e studiando quali sensazioni e comportamenti impone/suggerisce che in qualunque altra esperienza/libro/video o quant'altro.

La cosa "divertente" è che sono subito diventato molto serio (ed in modalità "studioso" :-P lol) ed ho iniziato a chiedere conferma alla mia amica delle mie esperienze. Es:

"Hey! ma con un reggiseno viene naturale toccarsi qui, perché tende a tirare qui e qui!" oppure "con la pressione del reggiseno il punto in cui preferirei essere toccato senza resistenze è questo!" e lei a ruota confermava le mie ipotesi :) sembrava lei non fosse consapevole di alcune cose che le ho fatto notare, proprio fino a quando non gliele ho fatte notare (cit. <<E' VVVERO!>>, <<hai ragione, ma sai che non c'avevo mai pensato?>>). Era stupita anche lei di quanto si potesse dedurre solo indossando un reggiseno :)

Lo so ragazzi, potete non prendermi sul serio :D ma che dire.. provate :cool:

NOTA: Da lì a breve ho avuto anche una breve illuminazione. Anche Mel Gibson nel film What Women Wants si vestiva da donna per calarsi meglio nel personaggio e capire in questo modo l'universo femminile. Ho così iniziato a dire "cazzo quel film non era molto valido per il pickup, ma su sta cosa aveva FOTTUTAMENTE RAGIONE!"

:D aspetto commenti da chi può avere colto la potenza di questo semplice esperimento (..ed ovviamente "m'aspetto" anche qualche battuta :rolleyez:;) )

...a voi la parola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

cioè, te ne esci fuori con sto post proprio dopo che stasera facevo un po' di carezze ad un'amica, e siccome finivo in continuazione sul reggiseno mi chiedevo proprio quali fossero i posti migliori per farle piacere (a parte toccare ogni tanto per sbaglio le tette, che è sempre bene :D )

sto metodo m'era proprio sfuggito...che dire...proveròllo, così la prox volta arrivo preparato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
ebbene..mi son messo un suo reggiseno per fare il buffone: tempo 5 secondi mi s'era aperto un mondo! ragazzi ho capito più cose su kino e BL indossando un reggiseno e studiando quali sensazioni e comportamenti impone/suggerisce che in qualunque altra esperienza/libro/video o quant'altro.

Se non sbaglio l'ho gia' raccontato, ma un paio di lustri fa ebbi una storia con una che a letto per gioco si divertiva a mettermi la sua biancheria e mi truccava pure... e confermo tutto: se non hai la sensibilita' di un rinoceronte e non hai paura di scoprire lati oscuri della tua personalita' e della tua sessualita', in un attimo ti si apre non un mondo ma un intero universo :)

E' stata sicuramente un'esperienza positiva, ma non la consiglio a tutti: giocare a scambiarsi i ruoli con una tipa che, fra le altre cose, e' anche molto intelligente ed acuta, puo' indurre reazioni e pensieri un po' strani che vanno gestiti nel modo giusto... ci vuole un certo equilibrio interiore e la capacita', al momento opportuno, di analizzare le cose con un certo distacco, altrimenti si rischia di lasciarsi trascinare dal gioco e ritrovarsi in situazioni non molto piacevoli (lo so a cosa state pensando, ma non mi sono fatto rompere il culo :-P ).

Detto questo, dico che provare per un attimo a sentirsi sexy "dall'altra sponda" e' molto utile, ad esempio, per intuire i meccanismi di alcune (solo alcune) fantasie erotiche femminili, il che ci puo' permettere di capire al volo quello che una donna vuole in certi frangenti o, ancora meglio, come portarla a fare quello che NOI vogliamo fare :D (e qui Ara sei molto piu' indicato di me per completare il discorso)

NOTA: Da lì a breve ho avuto anche una breve illuminazione. Anche Mel Gibson nel film What Women Wants si vestiva da donna per calarsi meglio nel personaggio e capire in questo modo l'universo femminile. Ho così iniziato a dire "cazzo quel film non era molto valido per il pickup, ma su sta cosa aveva FOTTUTAMENTE RAGIONE!"

Non ho visto quel film, ma mi hai fatto tornare in mente una scena di "Bull Durham" in cui Susan Sarandon convince Tim Robbins ad indossare un suo reggicalze sotto alla divisa da baseball affinche' si senta "sexy" e giochi meglio :)

--

B r'T / comunque ricordate che le donne non vanno capite ma vanno "accettate"... con l'accetta, ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
NOTA: Da lì a breve ho avuto anche una breve illuminazione. Anche Mel Gibson nel film What Women Wants si vestiva da donna per calarsi meglio nel personaggio e capire in questo modo l'universo femminile. Ho così iniziato a dire "cazzo quel film non era molto valido per il pickup, ma su sta cosa aveva FOTTUTAMENTE RAGIONE!"

Noto che sta cosa del "leggere i pensieri delle donne" è passata all'ordine del giorno! ;)

Mi fa piacere di non essere l'unico ad avere questa sensazione. Dev'essere frutto della costante lettura di IS che ti apre la mente! :-D vero ara?

Ma perché non ci parli un po' delle deduzioni post-reggiseno? "Tocchi qua... senti là..." ;) insomma "stop teasing us! Let's get down to earth!"

Dai sexy admin, passaci un po' di ciccia premasticata che ogni tanto fa comodo! :-P

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che sta cosa del "leggere i pensieri delle donne" è passata all'ordine del giorno! ;)

Mi fa piacere di non essere l'unico ad avere questa sensazione. Dev'essere frutto della costante lettura di IS che ti apre la mente! :-D vero ara?

Ho molto più fiducia nelle esperienze sul campo :)

Ma perché non ci parli un po' delle deduzioni post-reggiseno? "Tocchi qua... senti là..." ;) insomma "stop teasing us! Let's get down to earth!"

Dai sexy admin, passaci un po' di ciccia premasticata che ogni tanto fa comodo!  :-P

non è certo il migliore modo di imparare le cose, tanto più che ritengo l'esperimento proposto un'esperienza interessante per tutte le persone d'intelletto (perciò..che ci fai ancora qui :-P corri a provarlo :D)

Comunque. . .

. . .ecco qualche considerazioncina pratica ;-D

° Il reggiseno tira in un modo per cui è molto naturale toccarsi il seno, in tal senso la donna fa un grande sforzo per evitare questo gesto

° Il reggiseno, in qualche modo, contribuisce ad innalzare le proprie barriere anti-kino: fornendo una continua pressione sul proprio corpo lo mantiene la persona in uno stato di lievissimo allarme

° E' probabile che il migliore kino iniziale sia quello dal basso verso l'alto e dall'esterno verso l'interno: si tratta in altri termini d'assecondare le forze "di trazione"

per ogni altro insight vi rimando alle vostre sperimentazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
° Il reggiseno tira in un modo per cui è molto naturale toccarsi il seno, in tal senso la donna fa un grande sforzo per evitare questo gesto

° Il reggiseno, in qualche modo, contribuisce ad innalzare le proprie barriere anti-kino: fornendo una continua pressione sul proprio corpo lo mantiene la persona in uno stato di lievissimo allarme

° E' probabile che il migliore kino iniziale sia quello dal basso verso l'alto e dall'esterno verso l'interno: si tratta in altri termini d'assecondare le forze "di trazione"

Allora,

La prima considerazione me l'ha fatto venire duro... non so perché... :-D

La seconda la trovo fulminante, ma credo che ogni aspetto dell'abbigliamento femminile abbia questa funzione: camminare su tacchi a spillo col rischio di cascare, indossare gonne corte con cui rischiano sempre di mostrare la mutanda, con reggiseni acrobatici spingere in avanti il seno mostrando il capezzolo attraverso i vestiti e rivelando il proprio stato di eccitazione (pensateci, se a noi viene duro tendiamo nella maggior parte dei casi a nascondere, non a mostrare). Insomma, anche se portano i jeans sono di solito così stretti che si vede la gnocca!! Loro sono sempre allerta, sempre conscie di quello che stanno trasmettendo! forse per questo sono così coscienti del BL, perché ci pensano da mattina a sera...

La terza considerazione invece non l'ho capita del tutto: perché la forza di trazione dovrebbe andare dal basso verso l'alto e cosa intendi per fuori/dentro? Se immagino gli elastici del reggiseno posso pensare alla schiena alta, alle clavicole, alle spalle, al collo come punti nevralgici, ma non vedo linee di trazione utilizzabili. Che faccio, la tocco dal lato del seno fino a dietro la schiena passando per l'ascella? :-D mi sentirei un po' chirurgico e forse anche maniaco a percorrerle gli elastici con le dita, no???

Comunque grazie delle dritte, intanto. You're precious.

JDF

PS: ho appena visto un pezzo di video con Mistery e Tyler. LOL! Mistery s'atteggia di brutto e Tyler sembra uscito da animal house! :-D

Devo dire che tra quelli che ho visto 26 è il più spontaneo e simpatico, bel tipo, e De Angelo è quello tra tutti più "naturalmente affascinante". Se devo trovare modelli per ora non ho dubbi: DD è quello più compatibile con me. Aspetto ancora di vedere swingcat e deciderò definitivamente chi modellare ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,  

La prima considerazione me l'ha fatto venire duro... non so perché... :-D

lol :D

La seconda la trovo fulminante, ma credo che ogni aspetto dell'abbigliamento femminile abbia questa funzione (...) Loro sono sempre allerta, sempre conscie di quello che stanno trasmettendo! forse per questo sono così coscienti del BL, perché ci pensano da mattina a sera...

Questo è il punto

La terza considerazione invece non l'ho capita del tutto: perché la forza di trazione dovrebbe andare dal basso verso l'alto e cosa intendi per fuori/dentro? Se immagino gli elastici del reggiseno posso pensare alla schiena alta, alle clavicole, alle spalle, al collo come punti nevralgici, ma non  vedo linee di trazione utilizzabili. Che faccio, la tocco dal lato del seno fino a dietro la schiena passando per l'ascella? :-D mi sentirei un po' chirurgico e forse anche maniaco a percorrerle gli elastici con le dita, no???

(uh quando si parla di iper-razionalità...) provo a spiegarmi meglio.

ragiona sulle forze interessate in un reggiseno: una tira e sostiene le poppe in su, un'altra tende ad avvicinarle tra loro. In altri termini c'è una forza verso l'alto ed una verso l'interno.

L'influenza di queste forze non si limita al reggiseno, ma interessa anche le zone limitrofe e via via più lontane. Consapevole delle "direzioni" di queste forze (e di altre, se presenti) si può fare un kino molto più efficace, dato che non si imbatte nelle resistenze causate dallo scontro di due forze (direzione del kino e trazione del reggiseno). Spero d'essermi spiegato :cool:

la fai più difficile di quello che è; e a parte tutto..m'hai dato ulteriore prova che le cose è sempre meglio provarle e capirle con i propri sensi.

Comunque grazie delle dritte, intanto. You're precious.

Il potere della conoscenza non sta nel chi ne è padrone, ma in chi la padroneggia.

PS: ho appena visto un pezzo di video con Mistery e Tyler. LOL! Mistery s'atteggia di brutto e Tyler sembra uscito da animal house! :-D

Devo dire che tra quelli che ho visto 26 è il più spontaneo e simpatico, bel tipo, e De Angelo è quello tra tutti più "naturalmente affascinante". Se devo trovare modelli per ora non ho dubbi: DD è quello più compatibile con me. Aspetto ancora di vedere swingcat e deciderò definitivamente chi modellare ;)!

beh in quei video Mystery è indiscutibilmente il migliore ;) 26 è un tipo schizzato, e questo gli da molti punti :D (De Angelo affascinante? mmm)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
(uh quando si parla di iper-razionalità...)

:D chiamato?

Consapevole delle "direzioni" di queste forze (e di altre, se presenti) si può fare un kino molto più efficace, dato che non si imbatte nelle resistenze causate dallo scontro di due forze (direzione del kino e trazione del reggiseno). Spero d'essermi spiegato :cool:

adesso molto di più. grazie. Il mio superio ringrazia. ;)

beh in quei video Mystery è indiscutibilmente il migliore ;) 26 è un tipo schizzato, e questo gli da molti punti :D (De Angelo affascinante? mmm)

In effetti il video l'ho solo visto e non ascoltato perché ero in ufficio e c'è gente che capisce l'inglese meglio di me ;) però a vederlo così Mystery sembra un po' finto, il BL non è del tutto coerente come mi aspettavo.

Sentirò quel che dice in questi giorni :-D

26 è schizzato, high energy, divertente e simpatico anche se eviterei di presentargli le mie amiche ;)

DD è molto stiloso per quel che percepisco. Forse il mio point of view è diverso dal tuo (i dieci anni che ci dividono... ;)) però se devo riconoscere un modello tra i masterpua con lui mi è più facile.

Comunica high status e self control, senza perdere lo sguardo vispo e bastardo che tutti i pua hanno.

In più mi è parso di notare che mentre parla si muove e s'atteggia molto alla Steve Jobs (che è un natural da paura) e questo gli ha dato 1000 punti di default!! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il video l'ho solo visto e non ascoltato perché ero in ufficio e c'è gente che capisce l'inglese meglio di me ;) però a vederlo così Mystery sembra un po' finto, il BL non è del tutto coerente come mi aspettavo.

è strano, ma ho avuto l'impressione opposta (parlando del BL di Mys contro quello di DD) :) ti consiglio di ascoltare quel che dice il prima possibile ;) ne vale la pena :D

DD è molto stiloso per quel che percepisco. Forse il mio point of view è diverso dal tuo (i dieci anni che ci dividono... ;)) però se devo riconoscere un modello tra i masterpua con lui mi è più facile.

Si, è esattamente ciò che ho pensato :) trovi DD il più stiloso perché è quello in cui più ti riconosci e che si avvicina di piu' al tuo ideale di PUG ;)

Fine digressione off Topic :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
:D aspetto commenti da chi può avere colto la potenza di questo semplice esperimento (..ed ovviamente "m'aspetto" anche qualche battuta :rolleyez:;) )

...a voi la parola :D

Mi hai fatto venire in mente quando mi misi insieme con la mia LTR (circa 10 anni fa).

Ero molto inesperto e volevo darle il meglio in fatto di carezze.

Anche lei, pur avendo delle esperienze maggiori rispetto a me, era sempre arrivata fino al petting, mai ad un rapporto fatto bene. Avevo, quindi, anche bisogno di qualcosa che la facesse rilassare e prendere confidenza con me.

Per capire come avrebbe potuto reagire, mi sono messo a fare delle prove su di me accarezzandomi cosce, schiena, pancia collo ecc.

Funzionò bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...