Vai al contenuto

Facebook sucks.


AlexForTomorrow

Messaggi raccomandati

AlexForTomorrow

dunque, inizio col dire che tutte ste minchiate di cose online per conoscersi e parlare sono delle emerite cazzate per beta sfigati che non hanno

le palle di parlare nella realtà con le persone.

Io personalmente odio dovermi nascondere dietro una tastiera e uno schermo per parlare con una ragazza,

MA

ci sono le eccezioni , come sempre.

diciamo che ieri dopo pranzo aspettavo un orario decente per andare in palestra (cioè quando si riempie di gnocca),

e non sapendo che fare entro su facebook. e tra gli amici, scopro di avere questa HB8. del tipo capelli rossi/castani e occhi verdi,

quelle che mi fanno impazzire appena le vedo, e tra me e me mi dico: "e tu da dove sbuchi!"

per ingannare il tempo le mando un messaggio privato, scrivendole che mi avrebbe fatto piacere parlarle eccetera.. insomma, niente di che.

mi risponde. si inizia a parlare un pò in generale. mi chiede di dove sono e mi fà notare che ad ottobre si trasferirà nella mia città per l'università.

continuiamo a parlare (o a scriverci per meglio dire), poi guardo l'orologio e vedo che è tardissimo.

sto per liquidarla quando mi assale una macabra idea suicida: il #-close via facebook. e penso: ma si, che cazzo me ne frega.

scrivo due frasi simpatiche, per chiudere il discorso creatosi (di cui non posso dare giudizi perchè non sò come realmente abbia reagito a cio che scrivevo)

e le dico che più tardi ci saremo sentiti su facebook, o che mi avrebbe potuto mandare un sms al mio numero di cell.

saluto, chiudo tutto e me ne vado.

quando torno, mi trovo la sua risposta al mio ultimo messaggio, ed è percisamente ";)))))".

ignoro il suo significato, tranne che forse era contenta per il fatto che le ho mollato il numero, ma non saprei.

comunque me ne fotto, e su facebook manco ci entro dopo cena.

il dilemma è che non mi ha cercato. e adesso sono al classico punto morto.

poco fà ricontrollando, ho notato che ieri era in giro (e va bene) e nel suo stato scriveva roba tramite facebook mobile (dal cellulare) contro un suo probabile ex o qualche amico/a poco fedele.

dunque,

_la ricontatto su facebook dicendo qualche stronzata a caso e riaprendo dialogo,

_non la cerco più,

_attendo, sicuramentee invano, che mi cerchi.

io personalmente sarei propenso per cercarla nuovamente e organizzare un'uscita in questi giorni.

ma i vostri preziosissimi pareri mi sarebbero d'aiuto.

dite la vostra :wanker:

-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AlexForTomorrow

    9

  • Th3Game

    3

  • - Alexander -

    3

  • netcat

    1

Miglior contributo in questa discussione

netcat

dunque, dal mio modesto punto di vista:

-se la vedi dal vivo ricominci il gioco da zero, cioè crei finalmente un po' di attraction

-se non la vedi dal vivo puoi vederne dal vivo altre migliaia tra cui sicuramente una più bella di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Straquoto Netcat, ma ecco i miei pensieri:

1) Straconcordo con te sul fatto che questi social network non servano a nulla, soltanto ad arricchirli di gente senza palle. Non voglio esagerare ma la penso così: ok, il mondo è cambiato e internet condiziona tutti noi. ma che diamine, i rapporti interpersonali sono SEMPRE GLI STESSI, sono i tempi che cambiano e oggi ci mettono come robot davanti ad uno schermo pure per rimorchiare -.-' assolutamente non mi piace, PERò CI SONO ECCEZIONI, come hai ben detto. Ma PER ME le eccezioni ci sono soltanto se si riesce a trasformare la cosa in un rapporto dal vivo, senza essere dipendenti dalle tecnologie.

2) Secondo me sarebbe stato molto meglio ottenere il suo di numero, magari con un bel modo di fare C&F oppure con un bridge. Avresti atteso dei giorni prima di contattarla, in modo da non farti apparire un grosso needy e per far vedere che hai una tua vita e dei tuoi impegni, e AVRESTI DECISO TU quando scambiare quattro chiacchiere con lei, perchè devi essere TU IN CONTROLLO della situazione.

3) Lascia perdere ora (se vorrà richiamarti lo farà, altrimenti chi se ne importa) e passa avanti.. NEXT! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

io generalmente questi mezzi li uso solo per combinare appuntamenti e incontri, nient'altro.

come cazzo fai a sedurre una se non la guardi nemmeno negli occhi? dai è tristissimo.

questo è proprio un raro caso.

sto pensando di farmi risentire solo per dirle che ho del tempo libero e che possiamo vederci.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

uhm forse non ti sei reso conto che dopo il close continui sempre a riaprire, a contattarla, due so le cose, o aspetti che sia lei a cercare te mentre tu conduci con altre hb oppure ritornerai nel tuo errore.. ossia di contattarla ancora un altra volta. da quello che ho letto tu l hai già contattata 3/4 volte, lei quante volte? ... mi pare zero. per cui fregatene sopratutto in questi casi di interesse via internet.. oltre ad essere noioso e anche frustante e sprechi più energie..

non farti risentire, fai in modo che sia lei a risentire te. così gli stai dando troppa importanza.. sii più menefreghista..

Link al commento
Condividi su altri siti

mercury

aspetta che si traferisca nella tua città, senza contattarla ulteriormente. Secondo me hai forzato inutilmente un kclose, sbagliando anche a darle il tuo. Nel frattempo ti trovi mille alternative e migliori il tuo game.

Non vedo perchè ti dovrebbe contattare telefonicamente visto che neanche ti conosce ed avrà altro per la testa, ovviamente. Al momento opportuno vi vedrete di persona.

Facebook lo sto usando per postare foto e dare indizi sfiziosi sul mio stile di vita, soprattutto per far vedere che ce l'ho una vita e mi diverto da matti!! Posso anche vedere come l'hb si relaziona con gli altri (se scrive cagate ammazzaframe, con quale frequenza si collega, che tip di persone le scrivono, se scrive con le odiose K che secondo me sono DLV..etc)

Concordo con scurpione...è pieno di senzapalle che si nascondono dietro una tastiera! E noi siamo la valida alternativa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Facebook puo' essere una potente risorsa da usare. Ormai chiunque ce l'ha.

Non è impossibile combinare qualche incontro con HB veramente carine.

Ovviamente niente chattate lunghe. Il tempo di presentarsi, due parole e chiederle se le va un'uscita insieme. Magari le si puo' dire di portare un'amica e non è così difficile che lei accetti!

Alex lo stesso vale per te. Se continui a contattarla virtualmente non vai lontano. Chiedile di uscire. Se rifiuta fa niente. Ciaooo! Ce ne sono altre mille lì fuori.

Modificato da Oasis
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

@ronalsodinho: hai capito male. questa è l'unica volta in cui ci siamo sentiti. non ci siamo MAI parlati prima di ieri. e poi è ovvio che frequento altre hb, altrimenti il titolo del topic si chiamerebbe one-itis! :wanker:

@mercury: no no niente K al posto delle c, non ho gusti così merdosi in fatto di HB ;) è una a posto.

e facebook lo uso anche io solo per quello, e per restare in contatto con alcuni amici. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

si Oasis, concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

alex io infatti non ho detto che vi siete già sentiti, ma in quell arco in cui ti sei fatto sentire hai continuato tu 3/4 volte a contattarla, lei invece no. semplicemente questo ti volevo far capire...ho letto ciò che hai scritto e ho notato che per un paio di volte hai scritto la stessa cosa, cioè riprovo per l ultima volta a contattarla però quell ultima volta e diventata 3 4 volte ora non ricordo bene... hai detto anche che lei non ti ha cercato, semplice come ti hanno già detto avrà altro per la testa, non basta mollare un semplice numero per poi farti cercare... credo che devi essere potenzialmente attraente per effettuare questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...