Vai al contenuto

push&pull oppure pull&push


maxmax

Messaggi raccomandati

maxmax

ciao a tutti i pua ;)

mi piacerebbe sapere come impostate questa (fondamentale) tecnica cioè se secondo voi è meglio iniziare col push e finire col pull o viceversa...

certo dipende dalla situazione e dall'hb ma mi chiedevo se avete testato entrambe le possibilità e che risultati avete ottenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -
ciao a tutti i pua ;)

mi piacerebbe sapere come impostate questa (fondamentale) tecnica cioè se secondo voi è meglio iniziare col push e finire col pull o viceversa...

certo dipende dalla situazione e dall'hb ma mi chiedevo se avete testato entrambe le possibilità e che risultati avete ottenuto...

La tecnica nasce come "push and pull", e dopo aver sperimentato entrambe le varianti ho capito perchè: a volte fare pull-push potrebbe portare comunque a dei risultati (rare eccezioni imho), ma è lo spingerle verso l'alto per poi mollarle, per poi farle volare ancora prima di staccarsi di nuovo che le sconvolge... se poi parliamo di contatto fisico non ci sono paragoni, la kino escalation fatta sfruttando il principio del push-pull mi ha portato a sbloccare più di qualche hb :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spike

Fare pull e poi push equivale a fare teasing. (IOI + IOD).

Il classico "voi siete le ragazze più carine che ho incontrato (IOI) negli ultimi 10 minuti (IOD)"

Altra tecnica, funziona ma viene usata in modo un po' diverso (Che poi sequenziandoli fai anche unaserie di push & pull).

La cosa importante è finire cmq la serie con un pull (in particolare l'IOI con cui vuoi finire è portartela in camera e darglielo ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

ignazio69

Di solito ho sempre usato push & pull. Ultimamente la uso spesso con una psycho che mi fa sempre LMR e mi va quasi sempre bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...