Vai al contenuto

Ho forse commesso troppi errori?


Messaggi raccomandati

fay

allora, premetto che ero una nullità totale con le ragazze fino allo scorso autunno quando ho iniziato a leggiucchiare un po' qua e là siti come blogseduzione, reimpostando il mio modo d'atteggiarmi ho subito notato un miglioramento nella mia vita in generale ma credo che con LEI sia piombato nella solita spirale di errori

vi racconto la mia storia e mi piacerebbe avere tutte le critiche possibili sui miei errori: non voglio più commettermi, quindi al diavolo se magari sembrerò un idiota o un imbranato per alcune cose che ho fatto, se nessuno me lo farà notare come potrò rimediare?

tutto inizia fra dicembre e gennaio, lei e l'amica mi chiedono aiuto in preparazione di un esame difficile perché nel corso sono più o meno uno dei primi, l'esame cmq a loro va male ma nel frattempo noto che lei sembri mandare qualche segnale d'interesse, tipo mi chiede il numero, mi chiede di accompagnarla in segreteria a chiedere una cosa (accetto), ogni tanto viene a cercarmi, e lancia sottili provocazioni tipo prendermi di scatto i fogli dalle mani o prendermi leggermente in giro; io dal canto mio penso di aver mostrato interesse perché ero l'unico ad aver mostrato sicurezza e autorevolezza in questo periodo, tutti gli altri erano nervosissimi e non sapevano come fare l'esame mentre io quasi sbadigliavo tanto ero sicuro di me. ;)

verso febbraio gli amici in comune sembrano prenderci in giro come se lei si fosse confidata con loro che io un po' le piaccio, c'è chi davanti a lei mi chiede chi mi piace (io sorridendo rispondo sempre cose tipo "segreto!" oppure "dimmi prima chi piace a te") mentre altri scherzano parlando velatamente di una tale eventualità, lei cerca di rispondere un po' imbarazzata con cose tipo che è fidanzata con sè stessa o con l'amica di turno, oppure dicendo che vuole rimanere single per sempre

altri amici invece esplicitamente mi dicono che secondo loro lei è interessata

in particolare l'amica del cuore mi chiede se mi piace qualcuno e se mi piace lei, io provo a chiederle se le piaccio e lei mi risponde con un "ehi no comment..." che io interpreto come "cretino, non l'hai capito?"

io gestisco la situazione non sbilanciandomi e cercando di mantenere in lei vivo il dubbio, però forse commetto l'errore di non cercare molto il contatto fisico, in più ogni tanto mi mostro troppo disponibile con il gruppo....

nel frattempo c'è la pausa dalle lezioni e non ci possiamo più vedere, e qui succede il patatrac: durante una conversazione su msn fra me, lei e un'amica, lei dice all'amica che l'aveva ricontattato l'ex e che le aveva mandato dei non meglio precisati messaggioni, io faccio finta di nulla ma subito provo un po' di gelosia e inizio a farmi paranoie che forse ho perso troppo tempo e devo rimediare prima che lei perda interesse (in poche parole inizio a perdere la testa per lei)

quando ci rivediamo subito a marzo siamo con un gruppo di amici in un bar, uno di loro inizia a provocarmi dicendo davanti a tutti che se sono uomo devo avere il coraggio di darle un bacino e cose così, dato che non volevo darle l'idea di avere paura di approcciarla le do all'improvviso un bacio sulla guancia poco dopo e poi anche altri (forse qui però mostro troppa insistenza), lei imbarazzata fa la difficile però sembra divertita

durante tutto il mese di marzo però non ci sono molte occasioni di stare insieme per tutta una serie di motivi legati all'università (in primis un altro esame che dobbiamo sostenere), quelle poche volte che stiamo insieme non cerco poco contatto fisico perché mi ritornano le paure di un tempo, solo in un paio di occasioni la saluto con un bacio sulla guancia dato all'improvviso, e non la contatto mai via telefono

il suo atteggiamento nel frattempo cambia un poco perché mi cerca di meno, però comunque sembra lasciare aperta una porta e mi manda vari test

altre amiche continuano con i giochi del mese precedente, una fa pure finta di "benedirci" come se ci dovessimo sposare una volta che stavamo seduti insieme fianco a fianco a studiare, lei sorride

uno dei test più soliti è dire che lei è fidanzata con gesù quando gli amici lasciano intendere un nostro avvicinamento, le mie reazioni di solito sono o di indifferenza o di prenderla in giro

un test che mi ha colpito è stato quando le ho consigliato di seguire delle lezioni per non rimanere indietro, mi ha detto "sì sì lo so che vuoi vedermi"

a volte la prendo in giro perché se ne esce con frasi abbastanza stupide e io e alcuni amici ci ridiamo su

in certe occasioni credo di essere troppo disponibile, in altre poco disponibile, mi preoccupa di più però che non mi muovo molto nella sua direzione perché mi ritornano alcuni blocchi psicologici di un tempo che a fatica cerco di abbattere

nell'ultima parte di marzo non mi cerca, forse le ho fatto perdere interesse, oppure non è ancora sicura su di me e vuole capire se posso starci veramente, ma c'è di mezzo anche l'esame che occupa i pensieri di entrambi

a fine mese ho l'esame, la mattina messaggiamo un po' e lei mi chiama per chiedermi come è andato a me e ad un'amica, comunque vengo a sapere che lei è rimasta a casa sua a studiare e che sosterrà l'esame il giorno successivo

io mi faccio vedere questo giorno nonostante non ci siano lezioni (è un fuori appello straordinario) e io avendo sostenuto l'esame il giorno prima avrei potuto tranquillamente tornare a casa mia, ho forse commesso un errore andandoci perché è come se le avessi detto che voglio vederla a tutti i costi? però non ci vedevamo da due settimane e non volevo perdere altro tempo

quella mattina cmq quando mi vede non sembra essere ansiosa di rivedermi, però è anche nervosa per via dell'esame

prima del suo turno mi cerca per ripetermi gli argomenti, ma forse oslo perché a me è andato molto bene, io cerco comunque di tranquillizzarla e dire che si dovrebbe rilassare, in più giocherelliamo assieme ad altri amici che continuano a scherzare sulla nostra presunta "relazione"

uno le dice che io al mattino ero andato ad aspettarla girando in tondo davanti all'ingresso dell'università e ripetendo il suo nome, era cmq uno scherzo e penso che anche lei l'abbia capito, io cmq faccio finta di niente sorridendo.... questo qui però cerca ogni tanto contatto fisico con lei quando ci sono anche io, non so se è interessato e mi percepisce come un rivale oppure vuole provocarmi (magari per smuovermi o solo per rompere :wanker:)

un altro le sussurra qualcosa all'orecchio su di me, lei sembra leggermente arrossire, lui però non mi vuole dire cosa ha detto

un terzo infine parlotta con lei di qualcosa che non ho capito benissimo, però lei sorridendo e leggermente imbarazzata prima mi dice guardandomi "noi siamo amici vero?", poi girandosi perché lui insiste, più imbarazzata e un po' divertita dice cose tipo che non crede più nell'amore

giochiamo un po' tutti anche con lei facendo battute sui suoi addominali e la pancetta che li ricoprirà dopo le feste (ha un bel fisico cmq, io qualche volta le tocco la pancia ed una volta le sollevo pure la maglietta un po' per tastare la poca ciccia, non si infastidisce, ci gioco un po')

dato che l'esame è un fuori appello ci vuole qualcuno che assista come testimone del risultato, lei mi dice che solo l'amica o io possiamo assistere se vogliamo, io non mi sbilancio, però poi cmq alla fine è nervosissima, ha paura di essere bocciata e vuole solo l'amica ad assistere e preferisce che anche io non assista se non dalla porta

l'esame le va male ma riesce a strappare un voto che lei accetta, sollevata esce e chi va ad abbracciare? il fidanzato della migliore amica.... lì per lì mi sono sentito sconfitto, cerco di abbracciarla anch'io per rimediare ma non vorrei aver commesso un errore

ci congediamo con non molta partecipazione da parte sua, per via delle vacanze pasquali non ci rivedremo per una settimana ma io durante la giornata le avevo accennato al fatto che avrei passato il periodo a casa di un'amica vicino alla sua città e che avevo invitato nell'università il gruppo di amiche di quella zona a incontrarci e passare le giornate al mare se faceva bel tempo, ha un po' messo i paletti con i soliti "sì fammi sapere che fate tanto sto là" o "bene organizza tu".

la chiamerò al telefono dopo pasqua ma confesso che ho paura che troverà la scusa per non venire, anche se magari le dico che ci sono tutte le altre compagne di università e che è un'occasione per stare tutti insieme

devo assolutamente sfruttare quest'occasione, divertirmi con lei, cercare contatto fisico e magari farla ingelosire un po' con questa mia amica che conosco dall'infanzia, potrebbe avere un lieve interessamento che devo coltivare senza far errori e che potrebbe aiutarmi con lei....

Resoconto: ho ancora tanto da imparare, di lei sono cotto e questo gioca a mio sfavore, credo di aver fatto troppi danni che altrimenti mi avrebbero potuto far chiudere molto tempo fa, o almeno sono sicuro che la stragrande maggioranza di voi sarebbe stata molto più abile e furba.... però io non mollo, voglio assolutamente riuscirci!

Modificato da fay
Link al commento
Condividi su altri siti

Player88

caro Fay, ma pensi che ci faccia piacere leggere tutto sto mattone?! tutti questi dettagli...ma non servono a nulla.

Hai commesso troppi errori?!

Senza offesa, ma dio santo! MA QUANTO CI VOLEVA AD INVITARLA AD UN CINEMA tu e lei?poi un drink e la riaccompagnavi a casa...e da cosa nasce cosa

era molto più semplice di quanto tu pensassi, bastava "fissare un appuntamento"

che vuoi che ti commentiamo?! mah...

consiglio: apprezzo la tua tenacia, ma lei ormai SI E' FATTA UNA CERTA IDEA DI TE. QUINDI, VEDI DI SMENTIRLA E VAI DECISO QUESTA VOLTA. ;) ciao buona fortuna

Modificato da Player88
Link al commento
Condividi su altri siti

fay
Inviato (modificato)
Hai commesso troppi errori?!

Senza offesa, ma dio santo! MA QUANTO CI VOLEVA AD INVITARLA AD UN CINEMA tu e lei?poi un drink e la riaccompagnavi a casa...e da cosa nasce cosa

era molto più semplice di quanto tu pensassi, bastava "fissare un appuntamento"

purtroppo non era così semplice perché siamo a l'aquila, al massimo potevo invitarla ad un tour dei quartieri inagibili ;) e in ateneo la maggior parte del tempo l'abbiamo dedicato a prepararci per gli esami (anche perché lei è molto indietro e ne deve recuperare parecchi), poi a febbraio non c'erano lezioni e a marzo lei le ha saltate quasi tutte sempre per preparare un altro esame, la compagnia non è stata d'aiuto perché pochi hanno l'alloggio e molti devono viaggiare

anche per questo confido molto nelle vacanze di pasquetta

Modificato da fay
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...