Player88 [Partecipante] 3 Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 cari signori, un bel look da discoteca?! mocassini + jeans+ camicia + giacca da sera che ve ne pare? qualche accessorio? date qualche idea parliamone
AroK [Partecipante] 5 Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Allora io d'inverno uso di solito cardigan o maglioncino a collo a v, camicia , cravatta fina , jeans stretti alle caviglie e come scarpe polacchine.
The One [Partecipante] 11 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 (modificato) Cardigan nero un pelo più lungo del solito , che arrivi un pelo sotto la cintura. Camicia bianca o azzurra (attenzione alla qualità che c'è camicia e camicia, io di solito opto per quelle semplici senza taschino e a tinta unita). Poi ci aggrego di solito uno sciarpino nero di Cashmere . Jeans neri attillati che devono assolutamente finire con caviglia stretta e scarpe boh, dipende! Ah, il Cardigan lo porto aperto, i capelli un po' spettinati in una banana senza un gran ordine, molto natural.. Questo è il mio stile preferito :-) Ma ce ne sono molti altri! Modificato 5 Aprile 2010 da The One
- Alexander - [Élite] 15 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Ti dico un mio look "tipo": Scarpe casual/eleganti nere tipo hogan o NeroGiardini; Pantaloni in tessuto neri tipo jackerson; cintura non troppo vistosa in pelle, abbinata alle scarpe; camicia bianca di buona fattura e con stile un pò particolare (non una camicia da impiegato insomma XD); gilet nero in tessuto sintetico un pò appariscente, alla Justin Timberlake diciamo; orologio un pò appariscente al polso sinistro (è bene che il cinturino sia abbinato a scarpe e cintura); un paio di braccialetti in acciaio al polso destro; due anelli alla mano destra, uno alla sinistra; cappello stile borsalino nero; Quando fà più caldo non uso il gilet e opto per la sola camicia con le maniche a 3/4, piazzandoci un bel cravattino (a volte di colori vivaci tipo rosso o viola) NB: questa è la mia base, puoi variare i colori seguendo sempre gli stessi criteri di abbinamento, per avere uno stile ben definito ma diverso ogni sera; NB2: ti ho scritto alcune marche solo per farti capire meglio a quali capi mi stessi riferendo, lungi da me il voler fare pubblicità o il voler sembrare sostenitore dei capi firmati a tutti i costi: l'importante è che gli abiti che indossi ti stiano a pennello, le firme sono molto molto secondarie
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 il look e' il punto di partenza ed e' importante, ma occhio a non finire come tanti nella categoria: "vesto GQ ma parla solo con uomini."
gnihton [Élite] 0 Inviato 14 Aprile 2010 Inviato 14 Aprile 2010 Non mi piacciono molto le polacchine però...
Messaggi raccomandati