Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Th3Game
Inviato

Cosa ne pensate di questo pua? Avevo visto un suo video su YouTube che spiegava come aprire con un hb.. Come eccitarla sfiorandole il seno o in basso nelle parti intime senza dare troppo nell occhio.. Ho saputo anche che ha dato il primo bacio lo ha dato a 21 anni! Madoo deve essere stato veramente frustante aspettare 21 anni per avere una prima esperienZa con una donna! Ora invece e noto come uno dei migliori pua del regno unito.. Come mai in questo forum nn se ne mai sentito parlare ne di lui ne dei suoi metodi?

kasanova
Inviato

Se n'è parlato.....anche ultimamente

Richard Laruina non è altro che GAMBLER

Quindi cerca Gambler

Direct
Inviato

Ha un approccio natural al game (ma stranamente parla esattamente delle stesse cose di mystery, nn so come mai XD)

non se ne parla tutti i giorni di gambler ma comunque è un tipo abbastanza importante nella community internazionale. ha fatto buon materiale, consiglio di leggertelo o di scoprirlo meglio che puoi, è un tipo pieno di spunto interessanti ;)

SARGE ON!

Direct

Th3Game
Inviato

ah ecco, ora so chi è gambler.. ;)

satira
Inviato
Come mai in questo forum nn se ne mai sentito parlare ne di lui ne dei suoi metodi?

A me invece comincia a sembrare strano il contrario. Che su questo forum continuano ad arrivare nuovi post su gambler.

Ho visto: il post sul manuale di gambler, post sui video di gambler, due o tre post su persone che chiedevano cosa si pensava di gambler.

Io do per scontato che tu sia in buona fede. Ma considerando che gambler è noto nella community per le sue tecniche di marketing questa cosa mi comincia ad apparire sospetta ;)

Th3Game
Inviato
A me invece comincia a sembrare strano il contrario. Che su questo forum continuano ad arrivare nuovi post su gambler.

Ho visto: il post sul manuale di gambler, post sui video di gambler, due o tre post su persone che chiedevano cosa si pensava di gambler.

Io do per scontato che tu sia in buona fede. Ma considerando che gambler è noto nella community per le sue tecniche di marketing questa cosa mi comincia ad apparire sospetta ;)

sicuramente nn hai letto l ultimo mio messaggio, il realtà io nn sapevo che gambler fosse richard laruina ;P

Sorry

Giulio
Inviato
sicuramente nn hai letto l ultimo mio messaggio, il realtà io nn sapevo che gambler fosse richard laruina ;P

Sorry

Sicuramente te non hai letto il regolamento di questo forum. E questa discussione a mio avviso è marketing, spam, e ricerca di visibilità/pubblicità gratuita.

Bastava andare su google e digitare il nome e cognome di questo signore per sapere tutto quello che volevi ma questo lo sapevi già.

La discussione per me finisce qua e viene chiusa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".