Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 Cosa ne pensate di questo pua? Avevo visto un suo video su YouTube che spiegava come aprire con un hb.. Come eccitarla sfiorandole il seno o in basso nelle parti intime senza dare troppo nell occhio.. Ho saputo anche che ha dato il primo bacio lo ha dato a 21 anni! Madoo deve essere stato veramente frustante aspettare 21 anni per avere una prima esperienZa con una donna! Ora invece e noto come uno dei migliori pua del regno unito.. Come mai in questo forum nn se ne mai sentito parlare ne di lui ne dei suoi metodi?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 Se n'è parlato.....anche ultimamente Richard Laruina non è altro che GAMBLER Quindi cerca Gambler
Direct [Partecipante] 49 Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 Ha un approccio natural al game (ma stranamente parla esattamente delle stesse cose di mystery, nn so come mai XD) non se ne parla tutti i giorni di gambler ma comunque è un tipo abbastanza importante nella community internazionale. ha fatto buon materiale, consiglio di leggertelo o di scoprirlo meglio che puoi, è un tipo pieno di spunto interessanti SARGE ON! Direct
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 ah ecco, ora so chi è gambler..
satira [Partecipante] 75 Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 Come mai in questo forum nn se ne mai sentito parlare ne di lui ne dei suoi metodi? A me invece comincia a sembrare strano il contrario. Che su questo forum continuano ad arrivare nuovi post su gambler. Ho visto: il post sul manuale di gambler, post sui video di gambler, due o tre post su persone che chiedevano cosa si pensava di gambler. Io do per scontato che tu sia in buona fede. Ma considerando che gambler è noto nella community per le sue tecniche di marketing questa cosa mi comincia ad apparire sospetta
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 3 Aprile 2010 Autore Inviato 3 Aprile 2010 A me invece comincia a sembrare strano il contrario. Che su questo forum continuano ad arrivare nuovi post su gambler.Ho visto: il post sul manuale di gambler, post sui video di gambler, due o tre post su persone che chiedevano cosa si pensava di gambler. Io do per scontato che tu sia in buona fede. Ma considerando che gambler è noto nella community per le sue tecniche di marketing questa cosa mi comincia ad apparire sospetta sicuramente nn hai letto l ultimo mio messaggio, il realtà io nn sapevo che gambler fosse richard laruina ;P Sorry
Giulio [Partecipante] 157 Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 sicuramente nn hai letto l ultimo mio messaggio, il realtà io nn sapevo che gambler fosse richard laruina ;P Sorry Sicuramente te non hai letto il regolamento di questo forum. E questa discussione a mio avviso è marketing, spam, e ricerca di visibilità/pubblicità gratuita. Bastava andare su google e digitare il nome e cognome di questo signore per sapere tutto quello che volevi ma questo lo sapevi già. La discussione per me finisce qua e viene chiusa.
Messaggi raccomandati