Vai al contenuto

Domani Silenzio!!?


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Mi raccomando, domani silenzio

scusate ma ancora non ho capito perchè quando una persona sta con una HB dove c'è pomicio o :fclose: ..il giorno dopo non ci dobbiamo far sentire!??perchè?è solo una mia curiosità,tanto per sapere ed essere informato!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una regola universale, ma è spesso necessario per "non apparire needy", per trasmettere ancora un certo "disinteresse" e darle "segnali misti" ...in pratica è un buon modo di non farla scappare (cosa che farebbe col fiato sul collo) e magari di fare in modo che sia lei a rincorrerci.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
scusate ma ancora non ho capito perchè quando una persona sta con una HB dove c'è pomicio o  :fclose: ..il giorno dopo non ci dobbiamo far sentire!??perchè?è solo una mia curiosità,tanto per sapere ed essere informato!

Tanto per non dare l'idea di quello che sbava dietro ogni tipa e che senza di loro non può vivere (il che magari è pure vero ma mai darlo a vedere).

Credimi non pensavo potesse fungere e invece è un'ottima tecnica testata (puoi controllare sui miei post).

In finale credo che più uno se la tiri (con le dovute maniere ovviamente) più appaia desiderabile e non facilmente raggiungibile all'hb di turno e qs le fa ingrifare a morte secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
non è una regola universale, ma è spesso necessario per "non apparire needy", per trasmettere ancora un certo "disinteresse" e darle "segnali misti"  ...in pratica è un buon modo di non farla scappare (cosa che farebbe col fiato sul collo) e magari di fare in modo che sia lei a rincorrerci.

ok ho capito!ma se lei non si fa sentire per niente?noi faremo lo stesso!?in pratica bisogna sempre aspettare che lei faccia la prima mossa!....ma se invece lei aspetta che noi facciamo la prima mossa?=alla fine io aspetto lei,lei aspetta me e non faremo mai niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
(puoi controllare sui miei post)

infatti sta frase l'ho presa dal tuo post,solo che ho aperto un altro post per non creare troppa confusione!

In finale credo che più uno se la tiri (con le dovute maniere ovviamente) più appaia desiderabile e non facilmente raggiungibile all'hb di turno e qs le fa ingrifare a morte secondo me!

quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito!ma se lei non si fa sentire per niente?noi faremo lo stesso!?in pratica bisogna sempre aspettare che lei faccia la prima mossa!....ma se invece lei aspetta che noi facciamo la prima mossa?=alla fine io aspetto lei,lei aspetta me e non faremo mai niente!

E' in qualche modo ovvio che siano necessari alcuni presupposti :) se hai creato sufficiente interesse (o, molto meglio, un po d'attrazione), la cosa dovrebbe portare i suoi frutti.

E' tutto nella parola "sufficiente". Ma come si fa a capire quando ho creato sufficiente interesse? affidati al buon senso e ricorri alla terza posizione percettiva:

concentrati sul suo punto di vista, sull'immagine di te che s'è creata, sulle sensazioni provate, sul tipo di rapporto che avete e valuta se e quanto una simile mossa può avere effetto.

Quando hai già chiari segnali d'attrazione sei invece in una botte di ferro :p

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

noto con piacere che il concetto ha fatto finalmente breccia ;)

Le facciate si rivelano sempre utili... anche se a posteriori!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
non è una regola universale, ma è spesso necessario per "non apparire needy", per trasmettere ancora un certo "disinteresse" e darle "segnali misti"  ...in pratica è un buon modo di non farla scappare (cosa che farebbe col fiato sul collo) e magari di fare in modo che sia lei a rincorrerci.

Infatti va giocata molto bene.

Il mio primo *-close da studente di SS mi ha insegnato come NON fare il giorno dopo.

Io ero nel panico in quanto non sapevo cosa fare, chiamare o non chiamare?

Optai per il non chiamare e mi richiamò lei :D.

Qui però feci degli errori tra cui il dire che "questa telefonata è molto gradita", "vorrei rivederti per continuare il discorso"

Probabilmente (ma non lo saprò mai :D) a lei misi l'idea in testa che volevo una LTR piuttosto che vivere la cosa alla giornata.

Questa cosa divenne deleteria in quanto in contrasto con il mio successivo modo di fare indipendente.

Credo che si fosse fatta una idea di me di una persona possessiva e inaffidabile.

Vabbè :), i mie due eurocents di esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
noto con piacere che il concetto ha fatto finalmente breccia ;)

Le facciate si rivelano sempre utili... anche se a posteriori!

JDF

Staremo a vedere... :cool:

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...