Player88 [Partecipante] 3 Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 ragazzi, non so voi, ma io trovo le ragazze giapponesi(N.B: non le cinesi o tailandesi o coreane ecc. ecc.), LE GIAPPONESI, estremamente erotiche, sexy. Un giorno, mi piacerebbe magari avere una relazione con una japan girl Chi di voi ha mai avuto a che fare con loro? Come sono sia caratterialmente che nell'intimità?! sono molto curioso un saluto
ga_briele [Élite] 2 Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Credo che generalmente dipenda da hb ad hb, ma forse le giapponesi le fanno in fabbrica, quindi hanno tutte le stesse caratteristiche Lascio la parola a chi ne ha conosciute
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 Chi di voi ha mai avuto a che fare con loro? Come sono sia caratterialmente che nell'intimità?! sono molto curioso un saluto Evitando di generalizzare, non avendo molti riferimenti a riguardo, per quel che è la mia esperienza: - quando baciano emettono strani rumori, una specie di risucchio, e fanno cose che a noi occidentali potrebbero fare schifo... sbavano, succhiano la lingua, ecc. ecc. - L'uomo giapponese è molto sottomesso, per questo di solito tendono ad assumere un ruolo più dominante ed intraprendente rispetto alle occidentali. - non amano molto i pompini ed il sesso anale - esprimono tranquillamente quelle che sono le loro fantasie, alcune perverse ed improponibili all'occidentale medio, frutto forse di una società all'apparenza rigida e formale... facesitting, scatology, ecc. ecc. - sono ossessionate da particolari indumenti e accessori
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 Evitando di generalizzare, non avendo molti riferimenti a riguardo, per quel che è la mia esperienza:- quando baciano emettono strani rumori, una specie di risucchio, e fanno cose che a noi occidentali potrebbero fare schifo... sbavano, succhiano la lingua, ecc. ecc. - L'uomo giapponese è molto sottomesso, per questo di solito tendono ad assumere un ruolo più dominante ed intraprendente rispetto alle occidentali. - non amano molto i pompini ed il sesso anale - esprimono tranquillamente quelle che sono le loro fantasie, alcune perverse ed improponibili all'occidentale medio, frutto forse di una società all'apparenza rigida e formale... facesitting, scatology, ecc. ecc. - sono ossessionate da particolari indumenti e accessori Ho un amico sposato con una Coreana...Carina, ma a quanto mi racconta una suora maledetta. Si fà solo una volta a settimana, doccia prima e doccia dopo, niente sesso orale per non parlare di altro. Se alzi appena la voce in una discussione, molla tutto e sparisce per giorni...improponibile....
Direct [Partecipante] 49 Inviato 10 Aprile 2010 Inviato 10 Aprile 2010 Da quello che leggo finora non mi sembrano molto convenienti.. SARGE ON! Direct
ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 Bah, io girando in lungo e in largo il web ho sempre letto e visto che le giapponesi e il giappone in generale, ha una cultura erotica molto più sviluppata e libertina di noi. Si dice che abbiano dei locali in cui il sadomaso è una cosa praticata regolarmente, tipo tu entri ti fai legare e frustare . Se cercate su google o su youtube le parole "japanese tv show" trovate una serie infinita di loro show televisivi in cui fanno delle gare (che corrisponderebbero ai nostri quiz show) ad alto contenuto erotico, e sembra che vengano trasmesse liberamente alle ore di pranzo e cena. Questo quantomeno è quello che le voci e internet mi hanno fatto trasparire.
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 Ve lo garantisco io: le giapponesi sono le più zoccole del pianeta, amano il sesso in forma trasgressiva e non si tirano mai indietro quando c'è da sperimentare nuove situazioni... Cercano con insistenza il sesso orale ed amano moltissimo le orge sopratutto con uomini di diversa razza. Chiedere a Tokio PUA x credere...
dynamizer [Partecipante] 5 Inviato 11 Aprile 2010 Inviato 11 Aprile 2010 Mica vero, o meglio, potrà essere vero per quelle che avete conosciuto, ma non è certo la regola, anzi.
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 7 Aprile 2013 Inviato 7 Aprile 2013 Riuppo questo antico thread per porre un quesito. Ma di donne giapponesi in Italia se ne trovano?
Messaggi raccomandati