ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Ho appena terminato il MM e mi sono sorti dei dubbi / illuminazioni. Mi è parso di capire, da quello che lui scrive nelle ultime parti del libro, che i vari NEG, attraction, routine, e gran parte del materiale che viene trattato anche qui sul forum siano tutti mezzi che nel complesso non devono durare più di 20 minuti; ovvero il tempo necessario per catturare la sua attenzione, tutto il resto è Comfort. Ho avuto un abbaglio o ho solo ora capito come funziona? Altra cosa che mi è parsa di capire soltanto ora è che nella parte di creazione del confort non bisogna apparire così superiori, ma ci si può lasciare andare a comportamenti più "normali" / romantici / classici, altro abbaglio o avevo capito male prima? Chiedo vostri lumi e spiegazioni sulla conduzione del game, devo passare alla pratica quanto prima.
nonnak [Élite] 307 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Il mistery è come lo scheletro del game....se vogliamo lo schema di base ma è estremamente rigido. Ogni situazione nel quale ti trovarei a fare game avrà i suoi tempi di azione e reazione. Bisogna essere molto flessibili in questo e lo si impara ad esserlo praticando sul campo. Al massimo fatti un'altra lettura ma non imbottirti di teoria.
Messaggi raccomandati