Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ilprincipiante
Inviato

Ho appena terminato il MM e mi sono sorti dei dubbi / illuminazioni.

Mi è parso di capire, da quello che lui scrive nelle ultime parti del libro, che i vari NEG, attraction, routine, e gran parte del materiale che viene trattato anche qui sul forum siano tutti mezzi che nel complesso non devono durare più di 20 minuti; ovvero il tempo necessario per catturare la sua attenzione, tutto il resto è Comfort.

Ho avuto un abbaglio o ho solo ora capito come funziona?

Altra cosa che mi è parsa di capire soltanto ora è che nella parte di creazione del confort non bisogna apparire così superiori, ma ci si può lasciare andare a comportamenti più "normali" / romantici / classici, altro abbaglio o avevo capito male prima?

Chiedo vostri lumi e spiegazioni sulla conduzione del game, devo passare alla pratica quanto prima.

Inviato

Il mistery è come lo scheletro del game....se vogliamo lo schema di base ma è estremamente rigido.

Ogni situazione nel quale ti trovarei a fare game avrà i suoi tempi di azione e reazione. Bisogna essere molto flessibili in questo e lo si impara ad esserlo praticando sul campo. Al massimo fatti un'altra lettura ma non imbottirti di teoria.