sonoxyz [Partecipante] 1 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Ciao a tutti, inutile dire che se posto qui ho problemi nel relazionarmi con l'altro sesso... un vero e proprio AFC... ma almeno riesco a riderci su . Ho cercato ma non mi è sembrato di trovare un topic già aperto in merito. Il succo è questo: Ho conosciuto a capodanno, durante una festa della mia scuola di ballo, una ragazza che mi colpì subito . all'epoca era fidanzata. Abbiamo ballato insieme molto bene e ho scambiato qualche battua con lei, dopo di che ci siamo scambiati i numeri di cell. A distanza di qualche settimana andiamo a ballare, senza il ragazzo che comunqe avevo invitato insieme ad altri amici (oggi direi che sono stato un pirla a farlo), e a fine serata inaspettatamente mi dice che si è lasciata e mi racconta vari dettagli del rapporto. E a questo punto mi è piaciuta ancora di più e non perchè mi ha illuso confidandosi con me ma perchè ho scoperto il suo carattere. Il punto è da un lato mi è sempre sembrato che non fosse interessata a me visto quanto sopra e poiche altre volte mi ha invitato ad uscire con delle sue amiche, ma dall'altro ho ricevuto dei segnali contrastanti: ride alle battute più idiote, quando parliamo gioca con i capelli o con altri oggetti... per farla breve andiamo due settimane fa a prendere un caffè ed io le dico quello che provo, la risposta è stata che c'è una forte empatia ma nulla di più ma che sarà sempre vicino a me ed ammira il mio coraggio...ed io quasi scoppio in lacrime . Come interpretate il suo comportamento? Mi sembra la classica situazione da "nun te la darò mai" o sbaglio ? c'è qualche modo per almeno tentare di fare breccia nel suo cuore? Non voglio rinunciare al primo no, ma nenche deprimermi per lei. Ciao e grazie.
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 se posso darti un consiglio direi di leggere un po di materiale (se non hai mai letto nulla ti consiglio il Sargiatore,che trverai nella sezione Riassunti) e di cominciare a sargiare con altre...poi magari fatti vedere con nuove ragazze sarai stupito di come diventerà gelosa di te anche se ora non ti caga...Sarge On!
sonoxyz [Partecipante] 1 Inviato 5 Aprile 2010 Autore Inviato 5 Aprile 2010 Ti ringrazio, è già un inizio. Non ho letto molto, solo poche cose su Loveart e direi che si vede... I miei tentativi empirici di sargiare non funzionano molto, ma per fortuna come ho detto, anche se non combino molto almeno mi diverto. La fase depressiva l'ho passata da anni anche se ancora permane un certo blocco se non vengo presentato. Ciao a presto.
Direct [Partecipante] 49 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 ti propongo anche di leggere il Mystery Method, che dice proprio anche cose sulle ragazze che ti sei fatto amiche. il succo è che se proprio vuoi cercare di sargiarla, dovresti prima freezarla <cioè non ti fai vedere per un pò> e poi torni da lei sotto nuova veste, forma, e ti fai vedere con un fare tutto nuovo, migliore, perfetto. SARGE ON Direct
Messaggi raccomandati