Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sonoxyz
Inviato

Ciao a tutti, inutile dire che se posto qui ho problemi nel relazionarmi con l'altro sesso... un vero e proprio AFC... ma almeno riesco a riderci su :) .

Ho cercato ma non mi è sembrato di trovare un topic già aperto in merito.

Il succo è questo:

Ho conosciuto a capodanno, durante una festa della mia scuola di ballo, una ragazza che mi colpì subito :) . all'epoca era fidanzata. Abbiamo ballato insieme molto bene e ho scambiato qualche battua con lei, dopo di che ci siamo scambiati i numeri di cell.

A distanza di qualche settimana andiamo a ballare, senza il ragazzo che comunqe avevo invitato insieme ad altri amici (oggi direi che sono stato un pirla a farlo), e a fine serata inaspettatamente mi dice che si è lasciata e mi racconta vari dettagli del rapporto.

E a questo punto mi è piaciuta ancora di più e non perchè mi ha illuso confidandosi con me ma perchè ho scoperto il suo carattere.

Il punto è da un lato mi è sempre sembrato che non fosse interessata a me visto quanto sopra e poiche altre volte mi ha invitato ad uscire con delle sue amiche, ma dall'altro ho ricevuto dei segnali contrastanti: ride alle battute più idiote, quando parliamo gioca con i capelli o con altri oggetti... per farla breve andiamo due settimane fa a prendere un caffè ed io le dico quello che provo, la risposta è stata che c'è una forte empatia ma nulla di più ma che sarà sempre vicino a me ed ammira il mio coraggio...ed io quasi scoppio in lacrime :D .

Come interpretate il suo comportamento?

Mi sembra la classica situazione da "nun te la darò mai" o sbaglio ? c'è qualche modo per almeno tentare di fare breccia nel suo cuore? Non voglio rinunciare al primo no, ma nenche deprimermi per lei.

Ciao e grazie. ;)

antony91an
Inviato

se posso darti un consiglio direi di leggere un po di materiale (se non hai mai letto nulla ti consiglio il Sargiatore,che trverai nella sezione Riassunti) e di cominciare a sargiare con altre...poi magari fatti vedere con nuove ragazze sarai stupito di come diventerà gelosa di te anche se ora non ti caga...Sarge On!

sonoxyz
Inviato

Ti ringrazio, è già un inizio. Non ho letto molto, solo poche cose su Loveart e direi che si vede...

I miei tentativi empirici di sargiare non funzionano molto, ma per fortuna come ho detto, anche se non combino molto almeno mi diverto. La fase depressiva l'ho passata da anni ;) anche se ancora permane un certo blocco se non vengo presentato.

Ciao a presto.

Direct
Inviato

ti propongo anche di leggere il Mystery Method, che dice proprio anche cose sulle ragazze che ti sei fatto amiche.

il succo è che se proprio vuoi cercare di sargiarla, dovresti prima freezarla <cioè non ti fai vedere per un pò> e poi torni da lei sotto nuova veste, forma, e ti fai vedere con un fare tutto nuovo, migliore, perfetto.

SARGE ON

Direct