Vai al contenuto

Inner Game, ma il mio è sufficiente?


ilprincipiante

Messaggi raccomandati

_PhloX_
Se hai bisogno di una mano io sono qui.

Ciao, ho letto la conversazione ed ho capito che molte cose delle quali riflettevo da tempo ci si ritrovano..ci si buttano proprio!

E se si potesse mi piacerebbe parlarne..scusate l'intrusione!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Ricàpito per caso qui e ho notato gli sviluppi del thread..

se avete bisogno di qualche dritta, o semplicemente volete chiarire qualche dubbio sull inner game sono a vostra disposizione;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

_PhloX_
Ricàpito per caso qui e ho notato gli sviluppi del thread..

se avete bisogno di qualche dritta, o semplicemente volete chiarire qualche dubbio sull inner game sono a vostra disposizione;)

SARGE ON

Direct

Ciao Direct, l'Inner game è un problema per tanti, non sono un caso disperato anzi..ma avrei voglia di imparare a migliorare, come faccio con tutto: sai consigliarmi qualcosa..?

Grazie in anticipo

Phlox

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Ragazzi, un mio umile consiglio: cos'è che vi fa sentire bene? veramente bene intendo! io ad esempio più mi muovo e più mi sento bene, ma i benefici dell'attività fisica anche a livello di "umore" ("frame" se vogliamo) sono ormai noti e applicabili da chiunque :)

poi, se a qualcuno piace che so.. suonare, cantare o altro: fatelo! dategli ampio spazio! e non fate mai nulla perchè siete costretti, se volete uscire per sargiare non mettetevi in testa di fare chissà quali grandi cose, semplicemente divertitevi! è la chiave di tutto, e anche banale direi.. ;)

il problema di avere pochi amici riguarda anche me, fortunatamente ho un grande amico con il quale condivido una passione e più altre cose, ma concordo con ciò che è stato detto in precedenza: sono solo questioni mentali! il passato conta tantissimo perchè ha formato nel nostro cervello degli schemi che mandiamo avanti tutti i giorni.. però potete riprogrammare voi stessi e ciò che fate! da subito! basta volerlo davvero! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Ragazzi, un mio umile consiglio: cos'è che vi fa sentire bene? veramente bene intendo! io ad esempio più mi muovo e più mi sento bene, ma i benefici dell'attività fisica anche a livello di "umore" ("frame" se vogliamo) sono ormai noti e applicabili da chiunque :)

poi, se a qualcuno piace che so.. suonare, cantare o altro: fatelo! dategli ampio spazio! e non fate mai nulla perchè siete costretti, se volete uscire per sargiare non mettetevi in testa di fare chissà quali grandi cose, semplicemente divertitevi! è la chiave di tutto, e anche banale direi.. ;)

il problema di avere pochi amici riguarda anche me, fortunatamente ho un grande amico con il quale condivido una passione e più altre cose, ma concordo con ciò che è stato detto in precedenza: sono solo questioni mentali! il passato conta tantissimo perchè ha formato nel nostro cervello degli schemi che mandiamo avanti tutti i giorni.. però potete riprogrammare voi stessi e ciò che fate! da subito! basta volerlo davvero! ;)

verissimo, quoto in pieno!

Direi comunque di iniziare facendovi un'idea di come sentite di aver bisogno di migliorare nell'inner game.

Cosa vi mette a disagio? quale area della vostra personalità non vi piace?

avete problemi di body language o semplicemente di frame?

Comunque qui su IS c è un sacco di roba per iniziare, molti devono iniziare a svilupparsi nell inner game e a tutti vengono consigliati gli stessi manuali e libri.

Senza fare pubblicità, potete trovare tutto tra le discussioni della sezione inner game del forum :) dove siamo ora:)

ps. contattatemi in pm per informazioni, così caso per caso ognuno affronta il "proprio" percorso :D

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

_PhloX_
Ragazzi, un mio umile consiglio: cos'è che vi fa sentire bene? veramente bene intendo! io ad esempio più mi muovo e più mi sento bene, ma i benefici dell'attività fisica anche a livello di "umore" ("frame" se vogliamo) sono ormai noti e applicabili da chiunque ;)

poi, se a qualcuno piace che so.. suonare, cantare o altro: fatelo! dategli ampio spazio! e non fate mai nulla perchè siete costretti, se volete uscire per sargiare non mettetevi in testa di fare chissà quali grandi cose, semplicemente divertitevi! è la chiave di tutto, e anche banale direi.. ;)

il problema di avere pochi amici riguarda anche me, fortunatamente ho un grande amico con il quale condivido una passione e più altre cose, ma concordo con ciò che è stato detto in precedenza: sono solo questioni mentali! il passato conta tantissimo perchè ha formato nel nostro cervello degli schemi che mandiamo avanti tutti i giorni.. però potete riprogrammare voi stessi e ciò che fate! da subito! basta volerlo davvero! :)

Capito! :D

il mio carattere mette tra i primi posti la felicità (lo diceva anche Freddie Mercury..), che trovo facendo cose semplici, come far stare bene chi amo, oppure meno immaginabili; mi metto comunque alla prova continuamente;

per il mio caso un pò fuori tema..ma comunque prezioso consiglio :)

Phlox

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...