Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antony91an
Inviato

Ciao ragazzi voglio chiedervi un consiglio...

Premettendo che l'hb in questione è fidanzata con un ragazzo a distanza(punto a mio favore), e premettendo che attraverso l'ottimo BL, ottimo DHV da parte di un amico e attraverso attrazione fisica l'ho attratta parecchio(ho ricevuto IOI palesi come braccietto da parte sua che ho rifiutato ed EC prolungato,oltre al fatto che mi pedina e che cerca ogni occasione per parlare con me),insomma, fase di attraction conclusa, come direste di andare avanti? Provo a k-chiudere dopo averla isolata,vista la grande attrazione e visto che sembra aver intuito che a me interessa solo f-chiuderla ? O è troppo aggressivo essendo lei timida ma comunque ben disposta?

O dovrei fare un po' di rapport visto che si puo dire che da questo punto di vista non l 'ho proprio cagata?

Che mi consigliate di fare? Quale tecniche potrei usare in questo caso per raggiungere il mio obiettivo?

Rispondete in molti mi raccomando

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta ;)

Change
Inviato

Per me come hai detto giustamente tu prova a fare un po' di rapport, mi raccomando non troppo, senno penserà che tu non sia tanto interessato...il giusto neccessario per innalzare la tensione sessuale che c'è tra voi due, e far fare a lei il primo passo...si spera! Sennò piano B....la k-chiudi tu...poi (Come GIP Iene) Quello che deve succedere succede... ;)

netcat
Inviato

senza sigle vuol dire: hai completato 2 delle 9 fasi necessarie, ora devi completare le 7 rimanenti.

antony91an
Inviato

quali sono le altre 7? ti sarei davvero grato se me le spiegassi.. ;):)

Santa Cruz
Inviato
quali sono le altre 7? ti sarei davvero grato se me le spiegassi.. :):106:

come fai a non saperlo? ;) netcat parla del modello M3 di mystery

antony91an
Inviato

purtroppo non ho avuto la possibilità di leggerlo... :DD c'è qualcuno che ne ha una traduzione in italiano sul pc?