antony91an [Partecipante] 113 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Ciao ragazzi voglio chiedervi un consiglio... Premettendo che l'hb in questione è fidanzata con un ragazzo a distanza(punto a mio favore), e premettendo che attraverso l'ottimo BL, ottimo DHV da parte di un amico e attraverso attrazione fisica l'ho attratta parecchio(ho ricevuto IOI palesi come braccietto da parte sua che ho rifiutato ed EC prolungato,oltre al fatto che mi pedina e che cerca ogni occasione per parlare con me),insomma, fase di attraction conclusa, come direste di andare avanti? Provo a k-chiudere dopo averla isolata,vista la grande attrazione e visto che sembra aver intuito che a me interessa solo f-chiuderla ? O è troppo aggressivo essendo lei timida ma comunque ben disposta? O dovrei fare un po' di rapport visto che si puo dire che da questo punto di vista non l 'ho proprio cagata? Che mi consigliate di fare? Quale tecniche potrei usare in questo caso per raggiungere il mio obiettivo? Rispondete in molti mi raccomando Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
Change [Partecipante] 0 Inviato 7 Aprile 2010 Inviato 7 Aprile 2010 Per me come hai detto giustamente tu prova a fare un po' di rapport, mi raccomando non troppo, senno penserà che tu non sia tanto interessato...il giusto neccessario per innalzare la tensione sessuale che c'è tra voi due, e far fare a lei il primo passo...si spera! Sennò piano B....la k-chiudi tu...poi (Come GIP Iene) Quello che deve succedere succede...
netcat [Élite] 22 Inviato 7 Aprile 2010 Inviato 7 Aprile 2010 in ordine devi fare: a3 c1 c2 c3 s1 s2 s3
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 7 Aprile 2010 Autore Inviato 7 Aprile 2010 me lo spiegheresti senza sigle?
netcat [Élite] 22 Inviato 7 Aprile 2010 Inviato 7 Aprile 2010 senza sigle vuol dire: hai completato 2 delle 9 fasi necessarie, ora devi completare le 7 rimanenti.
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 7 Aprile 2010 Autore Inviato 7 Aprile 2010 quali sono le altre 7? ti sarei davvero grato se me le spiegassi..
Santa Cruz [Élite] 2 Inviato 7 Aprile 2010 Inviato 7 Aprile 2010 quali sono le altre 7? ti sarei davvero grato se me le spiegassi.. come fai a non saperlo? netcat parla del modello M3 di mystery
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 8 Aprile 2010 Autore Inviato 8 Aprile 2010 purtroppo non ho avuto la possibilità di leggerlo... c'è qualcuno che ne ha una traduzione in italiano sul pc?
Santa Cruz [Élite] 2 Inviato 8 Aprile 2010 Inviato 8 Aprile 2010 purtroppo non ho avuto la possibilità di leggerlo... c'è qualcuno che ne ha una traduzione in italiano sul pc? http://www.italianseduction.club/forum/M3-ita-t1885.html la sezione riassunti è un pozzo di conoscenza, ti consiglio di visitarla
Messaggi raccomandati