Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

foxmulder
Inviato (modificato)

One-itis (americana) da oltre un anno... ora da qualche mese vive e lavora in italia... Ho sbagliando chiedendole di farmi lezioni di inglese, ok... non dovrei pagare per avere l'occasione di vederla e sentirla... era cmq una cosa che mi conveniva visto che mi fa un prezzo agevolato ad orari non consueti (la sera alle 21-22... o la mattina alle 9-10)... però voglio seguire i vostri consigli, ora lei è andata una settimana negli stati uniti... ha detto che mi avrebbe dato i compiti e non l'ha fatto... per cui potrei avere una "giusta causa" per licenziarla, ovvero potrei dire che siccome lei non mi è sembrata seria nell'impegno preso, perchè non è stata costante nel seguirmi in questi giorni, e perchè mi ha abbandonato senza darmi dei compiti da fare per le vacanze... ho trovato altro cmq conveniente (MA NON E' VERO!)... e stop, semplicemente pagarle le lezioni precedenti senza tornare sull'argomento. Il dubbio morale è quello che ok, potevo chiedere a lei i compiti invece di cercare direttamente un'altra insegnante! e che boh... non mi sembra corretto nei suoi confronti...

Il dubbio in generale è su cosa fare per uscire da questa situazione... a giugno ho l'esame... o mi prepara lei come stiamo facendo... o devo trovare un'altra persona. Per trovare un'altra persona mi serve un buon motivo per giustificare la decisione e il mio cambiamento di opinione!

La prossima settimana tra l'altro l'ho invitata alla mia festa di compleanno e verrà... ma su questo ho inviato un'altro post dato che è una cosa a parte...

Modificato da foxmulder
peeny
Inviato

Ma ti dobbiamo consigliare eticamente sul fatto che sia giusto o meno licenziarla o su come dovresti sedurla? Dovresti darci dettagli su come si comporta con te flert, feeling e contatto fisico..