Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mercury
Inviato

Ciao a tutti! La settimana scorsa, alla macchinetta del caffè, ho aperto hb8 che puntavo da un po'. Adesso, quasi tutti i giorni, quando è libera passa a trovarmi in ufficio e si trattiene 10/15 minuti.

I nostri incontri sono sempre improntati a scambi di battute e cazzeggio, con lei che sembra essere piuttosto interessata. Il mio atteggiamento è sempre molto tranquillo e C&F, e lei, nel verbale e nell'EC sembra apprezzare. Nonostante questo il suo BL è sempre di chiusura. Ride e scherza, ma le sue braccia sono sempre incrociate, i piedi mai puntati verso di me, col busto non mi fronteggia mai.

Secondo voi può essere che stia cercando di "falsificare" il suo BL? Lei si occupa di vendite, e credo che conosca piuttosto bene l'argomento. Oggi, mentre parlava, ha cominciato ad arrotolarsi i capelli su un dito, ma ad un certo punto a smesso bruscamente come volesse controllare il non verbale. Io credo che non si fidi molto. Ho provato a cambiare questo suo atteggiamento in vari modi, ma finora senza successo. Vi è mai capitata una così?? Consigli?

Inviato

Chiedile se ha letto llibri sul BL.....se è un argomento che le interessa...

...puoi giustifica questa tua domanda con una spiegazione tipo:

"noto una certa incongruenza tra la tua comunicazione verbale il e quella del tuo BL" ..vedi se si qualifica...e cambia argomento.

- Alexander -
Inviato

OTTIMO il consiglio di Nonnak!!

Da come hai descritto la situazione mi sa che vai a colpo sicuro :)